HELP TESI NBA SISTEMA FINANZIARIO

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

HELP TESI NBA SISTEMA FINANZIARIO

Messaggio da The Truth 34 »

Non so se scriverlo qui o in OT.. Comunque eventualmente i Mod lo sposteranno.. Se lo stickate mi fate un piaverone! :fiori:
Tempo fa ricordo che qualcuno provò a fare una cosa simile..
Devo iniziare a fare la tesi e, parlando col.docente di economia, ho esposto l'idea di parlare della azienda NBA a livello economico finanziaro, spiegando la sua auto sostenibilità, il modo di redistribuire tramite tasse il denaro tra le.franchigie, il.merchandising e chi più ne ha più ne metta.
Chi mo può aiutare con notizie al proposito? Fonti da cui attingere, cifre, sistemi che riescono a trasformare questo gioco in una spettacolo ma soprattutto in una macchina da soldi per tutte le.componenti?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità eventuale e per ogni tipo di aiuto/commento.
Grazie a tutti, mods inclusi per la collocazione del topic!
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: HELP TESI NBA SISTEMA FINANZIARIO

Messaggio da amantino »

The Truth 34 ha scritto:Non so se scriverlo qui o in OT.. Comunque eventualmente i Mod lo sposteranno.. Se lo stickate mi fate un piaverone! :fiori:
Tempo fa ricordo che qualcuno provò a fare una cosa simile..
Devo iniziare a fare la tesi e, parlando col.docente di economia, ho esposto l'idea di parlare della azienda NBA a livello economico finanziaro, spiegando la sua auto sostenibilità, il modo di redistribuire tramite tasse il denaro tra le.franchigie, il.merchandising e chi più ne ha più ne metta.
Chi mo può aiutare con notizie al proposito? Fonti da cui attingere, cifre, sistemi che riescono a trasformare questo gioco in una spettacolo ma soprattutto in una macchina da soldi per tutte le.componenti?
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità eventuale e per ogni tipo di aiuto/commento.
Grazie a tutti, mods inclusi per la collocazione del topic!
chiedi a Hansel, mi pare ci avesse lavorato (o almeno provato) a lavorare lui
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Hansel

Messaggio da Hansel »

Era sugli aspetti salariali nella negoziazione del nuovo CBA (BRI, salary cap, payroll, eccezioni, etc etc). Finita e già discussa.
La mia fonte principale per queste cose è stata http://www.cbafaq.com/salarycap.htm
Guarda se c'è quello che ti interessa, qualcosa c'è di sicuro.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ok fede. Eventualmente ti posso.rompere le palle?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Certo.
Rispondi