The worst pick tournament
- Loki
The worst pick tournament
Giochino.
Dal 1989 ad oggi (25 anni di draft), scelta per scelta, dobbiamo costruire il peggior draft di questi 25 anni di nba.
funziona così:
pick per pick, si sceglie il peggior giocatore per ogni ordine di scelta.
ad esempio: numero 1, chi è il peggior giocatore mai scelto alla 1? poi alla 2 e così via.
attenzione, il PEGGIOR GIOCATORE, non la scelta peggiore... quindi se Tizio è meglio i Caio, non conta che Tizio è stato scelto davanti a gente fortissima e Caio no.
i sondaggi verranno aggiornati su questa pagina, numero legale: 25 voti. tempo massimo di ogni sondaggio: 25 ore (mi piace il numero 25), non tassative (nel senso che in base al numero dei voti decido se aspettare o meno.
Verranno registrati anche i voti di chi non si classifica primo, per definire anche il secondo peggior draft, il terzo, il quarto e il quinto (quindi minimo 5 opzioni per sondaggio).
VERRANNO CONTATI SOLO I VOTI DICHIARATI NEI COMMENTI
I draft finali saranno di 30 scelte, per gli anni con meno di 30 prime scelte si contano le seconde scelte necessarie ad arrivare a 30.
Faccio la scrematura iniziale dei nomi, tanto gente come olajuwon e shaq non ha senso includerla.
P.S.
ci sono degli infortunati che hanno vanificato la loro scelta... come Oden... decidete voi se votarli.
se possibile basatevi su una vostra valutazione del giocatore per le sue capacità, a prescindere dal fatto che un infortunio ne abbia troncato la carriera.
Stiamo cercando i peggiori giocatori scelti, non le scelte che si sono rivelate peggiori per motivi non tecnici!
Nel caso non ci siano almeno 5 nomi votati, si procede ad un ulteriore voto di ballottaggio (quorum 10 voti).
Dal 1989 ad oggi (25 anni di draft), scelta per scelta, dobbiamo costruire il peggior draft di questi 25 anni di nba.
funziona così:
pick per pick, si sceglie il peggior giocatore per ogni ordine di scelta.
ad esempio: numero 1, chi è il peggior giocatore mai scelto alla 1? poi alla 2 e così via.
attenzione, il PEGGIOR GIOCATORE, non la scelta peggiore... quindi se Tizio è meglio i Caio, non conta che Tizio è stato scelto davanti a gente fortissima e Caio no.
i sondaggi verranno aggiornati su questa pagina, numero legale: 25 voti. tempo massimo di ogni sondaggio: 25 ore (mi piace il numero 25), non tassative (nel senso che in base al numero dei voti decido se aspettare o meno.
Verranno registrati anche i voti di chi non si classifica primo, per definire anche il secondo peggior draft, il terzo, il quarto e il quinto (quindi minimo 5 opzioni per sondaggio).
VERRANNO CONTATI SOLO I VOTI DICHIARATI NEI COMMENTI
I draft finali saranno di 30 scelte, per gli anni con meno di 30 prime scelte si contano le seconde scelte necessarie ad arrivare a 30.
Faccio la scrematura iniziale dei nomi, tanto gente come olajuwon e shaq non ha senso includerla.
P.S.
ci sono degli infortunati che hanno vanificato la loro scelta... come Oden... decidete voi se votarli.
se possibile basatevi su una vostra valutazione del giocatore per le sue capacità, a prescindere dal fatto che un infortunio ne abbia troncato la carriera.
Stiamo cercando i peggiori giocatori scelti, non le scelte che si sono rivelate peggiori per motivi non tecnici!
Nel caso non ci siano almeno 5 nomi votati, si procede ad un ulteriore voto di ballottaggio (quorum 10 voti).
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: The worst pick tournament
Divertentissima idea! Io credo che il primo posto possa essere solamente di Brown.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- baghera
Kwame abbastanza facile
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Direi che Kwame è riuscito a fare peggio di Olowakandi.. ingeneroso con gente come Joe Smith e Bogut, secondo me.. magari prima assoluta no, ma sono (stati) buoni giocatori. Ellison lo ricordo vagamente ai Celtics.. ma andando a controllare ho visto che a Washington ha prodotto un paio di stagioni da doppia doppia abbondante, quindi Kwame.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
sto valutando se è il caso di votare olo, pr ora brown anche per me...
truth... cristo santo, ma ingeneroso con chi? non iniziamo... sono li perchè tutti gli altri sono migliori... non credo li voterà qualcuno, ma siccome la quinta deve avere delle alternative bisogna metterli.
truth... cristo santo, ma ingeneroso con chi? non iniziamo... sono li perchè tutti gli altri sono migliori... non credo li voterà qualcuno, ma siccome la quinta deve avere delle alternative bisogna metterli.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ed ecco che partono i voti a Bargnani... che sarebbe comunque la mia terza o quarta scelta. Almeno dichiarateli però.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- The Truth 34
- Contatta:
Sì, ok.. ma non li voterà mai nessuno.. sono giocatori di basket più o meno decenti. Lo stesso vale per Kenyon Martin. Potevi farne a meno.
- Loki
forse ci stava anthony davis... ma tanto non credo l'avrebbe votato qualcuno...
- Loki
mi è già passata la voglia... tanto non capisci.The Truth 34 ha scritto:Sì, ok.. ma non li voterà mai nessuno.. sono giocatori di basket più o meno decenti. Lo stesso vale per Kenyon Martin. Potevi farne a meno.
come cazzo ci arriviamo a 5 se non metto tutti quelli che hai detto tu?
- LuluLove69
idea veramente figa
aimone potrebbe ammazzarsi di seghe
magari si potrebbero mettere in ordine le scelte pick per pick (per ampliare gli argomenti di discussione)
tipo :
olo
bargs
bogut
ecc
magari si potrebbero mettere in ordine le scelte pick per pick (per ampliare gli argomenti di discussione)
tipo :
olo
bargs
bogut
ecc
-
dfavors
Sarebbe interessante farne uno anche con le migliori scelte..
Ultima modifica di dfavors il 19/03/2013, 16:40, modificato 2 volte in totale.
- LuluLove69
truttolo sei un pugno nel culo
- Zar
madonna veramenteLuluLove69 ha scritto:truttolo sei un pugno nel culo
- Loki
non ho capito l'ordine... ah dici per numero di voti dopo il sondaggio?LuluLove69 ha scritto:idea veramente figa
tipo :
olo
bargs
bogut
ecc
si lo farò, tanto facendo i 5 draft peggiori si creerà una sorta di graduatoria anche anno per anno...
che poi era lo scopo...
voglio fare 5 draft anche per vedere se qualche ottimo giocatore va al quindo, dando il polso della qualità media nella storia di quella specifica posizione di scelta...
- The Truth 34
- Contatta:
LuluLove69 ha scritto:truttolo sei un pugno nel culo
- Loki
2 a bargnani... vi posso chiedere di votare seriamente?
- Loki
alla fine kwame anche io
- LuluLove69
fai 'na cosaLoki ha scritto:2 a bargnani... vi posso chiedere di votare seriamente?
validi solo i voti dichiarati
- LuluLove69
anch'io voto kwamone
un uomo capitato per caso in nba
un uomo capitato per caso in nba