Pagellone Regular Season 2013/14
-
dfavors
Pagellone Regular Season 2013/14
Qui le previsioni di inizio stagione viewtopic.php?f=2&t=2682
Nel pagellone inserisco anche un altro paio di categorie, ecco il mio:
MVP: Kevin Durant
ROY: Victor Oladipo
6MOY: Jamal Crawford
DPOY: Joakim Noah
MIP: Goran Dragic
COY: Jeff Hornacek
Steal of the draft: Michael Carter-Williams
Worst contract: Josh Smith
MVP e DPOY son venuti facili facili, il resto no. Per il ROY era corsa a due Oladipo-MCW, cosi ho messo il secondo steal of the draft e non se ne parla più. Per il sesto uomo lotta Crawford/Morris/Gibson vinta dal primo visto che lo meritava anche lo scorso anno. Per il MIP anche solo rimanendo a Phoenix poteva meritarlo Geraldo, ma penso che nessuno sia stato decisivo quanto Goran. Per il COY non si poteva non scegliere Hornacek, ma anche Thibs IMO meriterebbe una menzione.
Nel pagellone inserisco anche un altro paio di categorie, ecco il mio:
6MOY: Jamal Crawford
MIP: Goran Dragic
COY: Jeff Hornacek
Worst contract: Josh Smith
MVP e DPOY son venuti facili facili, il resto no. Per il ROY era corsa a due Oladipo-MCW, cosi ho messo il secondo steal of the draft e non se ne parla più. Per il sesto uomo lotta Crawford/Morris/Gibson vinta dal primo visto che lo meritava anche lo scorso anno. Per il MIP anche solo rimanendo a Phoenix poteva meritarlo Geraldo, ma penso che nessuno sia stato decisivo quanto Goran. Per il COY non si poteva non scegliere Hornacek, ma anche Thibs IMO meriterebbe una menzione.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Pagellone Regular Season 2013/14
Jamal ha giocato un terzo delle partite da titolare.
IMO, ce ne sarebbe per portare quel premio a San Antonio.
IMO, ce ne sarebbe per portare quel premio a San Antonio.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
il MIP è difficile e mi trovo d'accordo con Flavio quando dice che è un premio troppo vago..per dire secondo me lo meriterebbe Davis, che però è un giocatore completamente di un altra categoria rispetto a Dragic,nel senso che il primo può esser un potenziale mvp il secondo al massimo un boarderline all star. Oppure lo stesso Gerald Green o DeAndre Jordan..oppure ancora altri..un DJ Augustin anche solo per mezza stagione..troppo difficile.,
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Per me la steal of the draft è Mason Plumlee
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
flao su Plumlee.
e il peggior contratto è Bryant, a questo punto.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Hansel
Prego veramente per il ROY a Oladipo. Se lo danno a Carter-Williams faccio un gesto estremo.
- UnodiNoi
Sarò ignorante ma non so cosa vuol dire flaoIsaiaPanduri ha scritto:flao su Plumlee.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Rev
perchè?Hansel ha scritto:Prego veramente per il ROY a Oladipo. Se lo danno a Carter-Williams faccio un gesto estremo.
- Hansel
Perchè ha giocato in una squadra scabrosa da D-League, in cui anche Wroten alla prima in quintetto (in assenza MCW) è andato in tripla doppia.Rev ha scritto:perchè?Hansel ha scritto:Prego veramente per il ROY a Oladipo. Se lo danno a Carter-Williams faccio un gesto estremo.
- Rev
i bobcats di okafor vinsero 18 partite, i sonics di durant 20, i kings di evans 25...tu davvero vedi tutta questa differenza e pensi che le squadre fossero molto diverse da questi sixers? calcolando che il suo principale competitor, oladipo, ne vince 23.Hansel ha scritto:Perchè ha giocato in una squadra scabrosa da D-League, in cui anche Wroten alla prima in quintetto (in assenza MCW) è andato in tripla doppia.Rev ha scritto:perchè?Hansel ha scritto:Prego veramente per il ROY a Oladipo. Se lo danno a Carter-Williams faccio un gesto estremo.
ammetti che ti sta sui maroni e bona.
-
Wilt
vuol dire "quoto"UnodiNoi ha scritto:Sarò ignorante ma non so cosa vuol dire flaoIsaiaPanduri ha scritto:flao su Plumlee.
- UnodiNoi
Grazie 
- Hansel
Certo è per quello. Nemmeno vero tra l'altro, lo ritengo mediocre e basta.Rev ha scritto:i bobcats di okafor vinsero 18 partite, i sonics di durant 20, i kings di evans 25...tu davvero vedi tutta questa differenza e pensi che le squadre fossero molto diverse da questi sixers? calcolando che il suo principale competitor, oladipo, ne vince 23.Hansel ha scritto:Perchè ha giocato in una squadra scabrosa da D-League, in cui anche Wroten alla prima in quintetto (in assenza MCW) è andato in tripla doppia.Rev ha scritto:perchè?Hansel ha scritto:Prego veramente per il ROY a Oladipo. Se lo danno a Carter-Williams faccio un gesto estremo.
ammetti che ti sta sui maroni e bona.
Ti lascio a basketball-reference (a proposito, se cerchi numeri, osservali bene e nota le differenze).
Buona giornata.
- Rev
stai scherzando, vero?
hai fatto colazione con pane e cianuro?
dai fenomeno, postami sti famosi numeri che conosci solo tu e dimostrarmi chi merita il premio più di carterwilliams, in una maniera così palese e incontrovertibile dallo spingerti ad un gesto estremo. forse sei tu che non hai letto quelli degli altri rookie...la butto lì. altrimenti è vaneggiamento.
dai fenomeno, postami sti famosi numeri che conosci solo tu e dimostrarmi chi merita il premio più di carterwilliams, in una maniera così palese e incontrovertibile dallo spingerti ad un gesto estremo. forse sei tu che non hai letto quelli degli altri rookie...la butto lì. altrimenti è vaneggiamento.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
il premio posso darlo a MCW, ma Dipo è un'altra cosa.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Wilt
mai come quest'anno il ROY sarebbe da cancellare con un colpo alla guido rossi...invece, fino ad un mese fa era credo scontato il DPOY a hibbert, che dite, ora lo vincerà o meno?
- BeppeRappa
ma darlo a Noah pare brutto?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Rev
penso lo vinca noah quasi di sicuro...nel 2014 non c'è stato confronto, anche a livello di push mediatico da parte dell'nba stessa.Wilt ha scritto:mai come quest'anno il ROY sarebbe da cancellare con un colpo alla guido rossi...invece, fino ad un mese fa era credo scontato il DPOY a hibbert, che dite, ora lo vincerà o meno?
- Hansel
Non conosco nessun numero particolare onestamente (non sono un grande fan delle stats), ma le vittorie di Okafor Durant ed Evans dimostrano poco.Rev ha scritto:stai scherzando, vero?
Loro non hanno giocato in una squadra che ha giocato metà stagione con lo scopo di perderle tutte (17W in questo est), cedendo tutti quelli decenti.
Carter-Williams ha messo lì quei numeri perchè qualcuno li doveva pur mettere, soprattutto nel sistema che gioca più possessi a partita nella lega.
Tony Wroten, non un futuro hall of famer credo, è andato in tripla doppia alla prima partita nel suo ruolo nella stessa squadra.
Oladipo lo merita sicuramente di più, facendo numeri simili in una squadra scarsa ma con dignità, giocandosi i minuti con Afflalo e Nelson e non con Casper Ware, con 20 palloni giocati in meno a partita rispetto a Carter-Williams.
- il borbone
6MOY: Markieff Morris
MIP: derozan sembra diventato un giocatore, mi sono piaciuti molto griffin e drummond, davis migliora di continuo
COY: Pop
6MOY: Markieff Morris
MIP: derozan sembra diventato un giocatore, mi sono piaciuti molto griffin e drummond, davis migliora di continuo
COY: Pop