AmeriLeague
-
oldblack
- Domanda di controllo 2: nessuna
AmeriLeague
Qualcuno di voi ha capito qualcosa di questa fantomatica nuova lega che dovrebbe partire? http://www.amerileague.com/
Da quello che ho letto si pongono come obiettivo quello di smontare la Ncaa facendo giocare a pagamento i migliori in uscita dalla high school
Il CEO si chiama Cerruti Brown e pare abbia offerto un milioncino a un All American anche se spizzando il sito pare che le otto franchigie, tutte fisse a Las Vegas, hanno ognuna un hard cap di 290000 dollari, un po' pochino se si vuole attirare qualche nome importante, visto che in Uzbekistan guadagnerebbe da solo quella cifra
Se ho capito bene i primi 200 che versano 275 dollari parteciperanno ai tryouts tra un paio di settimane
Sembra che tra gli altri vogliano firmare Royce White
Insomma ci sono tutti i requisiti per essere una enorme minchiata, ma magari voi ne sapete di più
Da quello che ho letto si pongono come obiettivo quello di smontare la Ncaa facendo giocare a pagamento i migliori in uscita dalla high school
Il CEO si chiama Cerruti Brown e pare abbia offerto un milioncino a un All American anche se spizzando il sito pare che le otto franchigie, tutte fisse a Las Vegas, hanno ognuna un hard cap di 290000 dollari, un po' pochino se si vuole attirare qualche nome importante, visto che in Uzbekistan guadagnerebbe da solo quella cifra
Se ho capito bene i primi 200 che versano 275 dollari parteciperanno ai tryouts tra un paio di settimane
Sembra che tra gli altri vogliano firmare Royce White
Insomma ci sono tutti i requisiti per essere una enorme minchiata, ma magari voi ne sapete di più
-
dfavors
Re: AmeriLeague
Avevo letto qualcosa ma mi hai dato più informazioni tu con questo post di quel che già sapevo.
Vediamo come evolve la cosa.
Vediamo come evolve la cosa.
- mikkos
ma quindi nn si tratterebbe solo di giocatori usciti dall'HS.
Certo che con 290 k dove cazzo voglion andare?
Certo che con 290 k dove cazzo voglion andare?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- LuluLove69
CERRUTI BROWN ?
CERRUTI ?
WTF
CERRUTI ?
WTF
- Play di Gemini
con quel nome è comunque vincitore morale.
ma sa di minchiata..,...
ma sa di minchiata..,...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
dfavors
Marc J. Spears @SpearsNBAYahoo
Just 2 days before draft with lots of money committed to ex-NBA players, Jonathan Jordan had resigned as AmeriLeague president, source said.

Just 2 days before draft with lots of money committed to ex-NBA players, Jonathan Jordan had resigned as AmeriLeague president, source said.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
andre11
Ora e' tutto nelle mani di Cerruti Brown
- mfbonsa
Non ho alcun dubbio sulle capacità organizzative di Cerruti, troverà la soluzione
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Play di Gemini
finchè c'è cerruti c'è speranza
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
dfavors
The founder of the fledging pro basketball league AmeriLeague, identified publicly for months as "Cerruti Brown," told the league's operations manager Wednesday night that the persona is fictitious and he actually is a former basketball standout who has numerous criminal convictions for fraud, Outside the Lines has learned.
http://espn.go.com/espn/otl/story/_/id/ ... fake-lines

http://espn.go.com/espn/otl/story/_/id/ ... fake-lines
- Play di Gemini
ecco non c'è più cerruti
- Menic
Play di Gemini ha scritto:finchè c'è cerruti c'è speranza
Play di Gemini ha scritto:ecco non c'è più cerruti
----
No vabè anche il resto dell'articolo è epico...siamo ai livelli di Pozzetto che mette i cartelli "vendesi" sulle case di altri.
Ultima modifica di Menic il 22/10/2015, 10:06, modificato 1 volta in totale.
- Play di Gemini
per altro dall'articolo si evince che il nome intero era Cerruti NINO Brown
come cazzo fai a dar credito a uno che si presenta così?
- Menic
SIIII infatti...sto soffocando!Play di Gemini ha scritto:per altro dall'articolo si evince che il nome intero era Cerruti NINO Brown
- mfbonsa
Senza Cerruti non ci sto più, mi dispiace
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
http://www.sportando.com/it/usa/nba/179 ... store.html
ti stati sbagliando chi hai visto non è, non è Cerruti.
ti stati sbagliando chi hai visto non è, non è Cerruti.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Play di Gemini
Steso dal commento
Povero Royce magari per andare a las vegas ha dovuto prendere l'aereo
- Menic
- Play di Gemini
quasi quasi gli chiedo di connetterci