Brad Stevens
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Brad Stevens
In realtà è da tanto tempo che volevo aprire questo topic ma sono arrivato al punto di non potermi più esimere.
Per me è Dio ma non sono obiettivo.
Un parere su questo allenatore dal forum?
Ogni volta che vedo un giocatore normale passare da Boston e diventare un fattore credo sia dovuto ad una sua naturale evoluzione. In realtà, una volta ceduti, questi ultimi tornano sui loro standard abituali... mi viene in mente Turner, non voglio dire Crowder perché è presto. Lo vedo come il Popovich dell'Est, spero resti a lungo a Boston.
Per me è Dio ma non sono obiettivo.
Un parere su questo allenatore dal forum?
Ogni volta che vedo un giocatore normale passare da Boston e diventare un fattore credo sia dovuto ad una sua naturale evoluzione. In realtà, una volta ceduti, questi ultimi tornano sui loro standard abituali... mi viene in mente Turner, non voglio dire Crowder perché è presto. Lo vedo come il Popovich dell'Est, spero resti a lungo a Boston.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- David Ginola 14
Re: Brad Stevens
LA vera “presa” di Ainge...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Grandissimo !!!
Grande testa e grande approccio psicologico alla partita: sempre concentrato, ma mai ansioso o agitato (vero Tibo ?).
Quindi trasmette ai suoi giocatori i messaggi giusti.
E' di quelli che fanno la storia di una franchigia, alla Pop o alla Sloan dei vecchi Jazz.
Grande testa e grande approccio psicologico alla partita: sempre concentrato, ma mai ansioso o agitato (vero Tibo ?).
Quindi trasmette ai suoi giocatori i messaggi giusti.
E' di quelli che fanno la storia di una franchigia, alla Pop o alla Sloan dei vecchi Jazz.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Concordo su tutto..
L'altra volta guardavo una partita dei Celtics e Stevens chiama timeout dopo 25 secondi dopo l'inizio terzo quarto perche' non aveva apprezzato il primo attacco Celtics..questo e' veramente uno studioso e al momento ha massimizzato sempre il potenziale dei suoi giocatori
L'altra volta guardavo una partita dei Celtics e Stevens chiama timeout dopo 25 secondi dopo l'inizio terzo quarto perche' non aveva apprezzato il primo attacco Celtics..questo e' veramente uno studioso e al momento ha massimizzato sempre il potenziale dei suoi giocatori
- Celts
Palese quanto di buono abbia fatto negli ultimi anni. Giocatori migliorati perché nel giusto contesto, squadra sempre con un'identità, disegno di giochi efficaci dopo i timeout. E' lecito pensare possa davvero essere un predestinato. Quello che sta facendo quest'anno poi, con una squadra che non ha continuità con quella dell'anno scorso, perché è come se avesse cambiato squadra... Mi sarei aspettato che prima o poi avesse completato il puzzle, ma così velocemente no. Base della franchigia.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Grandissimo allenatore,mi piace.
Ma dico una bestialità se dico che aspetto ancora una serie di playoff in cui faccia la differenza aver lui in panchina piuttosto che un Lue o un Brooks? In RS son 5/10 w che ballano tra non averlo e averlo,off course.
Ma dico una bestialità se dico che aspetto ancora una serie di playoff in cui faccia la differenza aver lui in panchina piuttosto che un Lue o un Brooks? In RS son 5/10 w che ballano tra non averlo e averlo,off course.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- David Ginola 14
Tra tutti quelli che ci sono proprio Lue e Brooks ?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- El Don
Forse paragonarlo a Lue è qualcosa oltre la bestialità, potrebbe essere una bestemmia urlata in faccia al papa.AirJordan ha scritto:Grandissimo allenatore,mi piace.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- AirJordan
Non era un paragone come qualità di allenatore,ho citato gli altri due allenatori delle altre 2 migliori squadre della eastern conference. Piaccia o no.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- El Don
Come fa a non fare differenza avere in panchina un top 3 rispetto al peggior allenatore della Lega, uno che non ha nemmeno la capacità di scegliere i titolari e i panchinari della propria squadra?AirJordan ha scritto:Non era un paragone come qualità di allenatore,ho citato gli altri due allenatori delle altre 2 migliori squadre della eastern conference. Piaccia o no.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- AirJordan
Quando avrebbe fatto la differenza ai playoff? Nel 4-1 coi cavs l'anno passato? O nel 4-3 vinto contro i wiz? Li ad esempio ci ho visto poco dell'aver in panchina Stevens invece di Brooks....ma possibilissimo abbia dato diverse cose per scontate
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- Celts
E' arrivato in finale di conference, dove dopo Gara1 ha perso pure il miglior giocatore per infortunio (a quel punto si poteva fare ben poco più del perdere 4-1), con una squadra che non era detto fosse da finale di conference. Raptors e Wizards non erano in teoria inferiori a noi, anzi.
- pollister
La serie vinta con i wizards è stato un mezzo miracolo , con Thomas ancora sotto un treno per la morte della sorella e già mezzo infortunato. La differenza Stevens la fa nel trasformare un onesto comprimario come crowder in una belva, si vede adesso Cleveland quanto sposti uno come Stevens in confronto ad un lue.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Hansel
Stevens che vinca un anello prima di essere paragonato a Lue.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
tu ci scherzi ma qualcuno lo pensera' veramente...Hansel ha scritto:Stevens che vinca un anello prima di essere paragonato a Lue.
Benim adım Ebruli.
- Hansel
È un mondo che va così purtroppo. È un discorso che è valso per tantissimi..
Stevens buono ma anche in una situazione fortunata, è sempre il solito discorso.
La classifica non riuscirei a farla.
Stevens buono ma anche in una situazione fortunata, è sempre il solito discorso.
La classifica non riuscirei a farla.
- Loki
è già avvenuta quella serie.AirJordan ha scritto:Grandissimo allenatore,mi piace.
dormivi?
- Loki
se metti lue quella serie la perdi e non 3 a 4, anche senza contare la tragedia che ha colpito thomas.AirJordan ha scritto:Quando avrebbe fatto la differenza ai playoff? Nel 4-1 coi cavs l'anno passato? O nel 4-3 vinto contro i wiz? Li ad esempio ci ho visto poco dell'aver in panchina Stevens invece di Brooks....ma possibilissimo abbia dato diverse cose per scontate