Premetto che ho visto solo degli highlights e non partite intere ma Morant mi sembra uno che sposterà parecchio.
A parte che è davvero un animale strano perché ti da l'idea di essere piccolino ma al ferro ha una facilità disarmante di tirare sugli aiuti dei lunghi,in questo mi ricorda tantissimo Irving.
Poi ha già grande capacità di trovare i compagni e pure difensivamente mi sembra già bello avanti.
Davvero interessanti Memphis con lui e Jaren.
Già Morant
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Già Morant
Forte e capace di giocare a basket. Ma la cosa che impressiona di più è la personalità e la freddezza in momenti topici,in questo mi ricorda il Dwayne Wade rookie
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Wilt
Siamo andati vicino a far terminare la carriera di Love e distruggere l'Internet, stanotte
- Hansel
Lungi da me fare lo snob, ma davvero un evidente sfondo è spettacolare? Un arresto e tiro pareva brutto, oltre ad essere più efficace (a saperlo fare)?Wilt ha scritto:Siamo andati vicino a far terminare la carriera di Love e distruggere l'Internet, stanotte
Tra l'altro quella caviglia l'ho vista di un male nell'atterraggio...
-
Fab5.2
Belin se è spettacolare...e se lo salta di netto o gli accarezza appena la fronte con le palle non è neanche sfondamento.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Banalmente sembrava di rivedere Vince nella famosa schiacciata contro Weiss.Fab5.2 ha scritto:Belin se è spettacolare...e se lo salta di netto o gli accarezza appena la fronte con le palle non è neanche sfondamento.
Solo che questo in teoria sarebbe un playmaker...che poi vederlo così a primo impatto,fisicamente non direi mai che potesse essere uno con quell'esplosivita e quella forza fisica.
Ripeto,mi sembra davvero un animale strano questo qui.