C’è(ra?) un topic per Turkoglu, c’è un topic per Ryan Anderson, c’è un topic per Belinelli, direi che (a sto punto) ci può stare anche un topic per Lin. Al massimo tra qualche settimana non ci scriverà più nessuno e finirà in terza/quarta pagina
Nel frattempo possiamo sbavare su di lui qui. Sono sicuro che avrò almeno il supporto di Aimo ed alfonsino
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Bellissimo il video, l'ho visto su Studio NBA dopo la partita... me lo ha reso ancora più simpatico.
Ottima la scelta del mezzo, complimenti ad Aimo. Mi raccomando... la mia cabina rigorosamente a poppa
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
schettino è sempre stato fan,dice che vuole guidare lui il carro della foto prima!
Jeremy lin.quando un idolo tuo e di pochi altri diventa idolo per tutti.e non per cose idolose,ma perchè è forte forte.
Ed è pure idolo.
Da harvard.
Coetaneo.
Simpaticissimo.
Titolare nella squadra di 2k11 prima dell esplosione.
So quasi gay
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Sali anche tu sulla nave, non vedi che roba ha noleggiato Aimo?
Rev ha scritto: