Re: DYNASTY 2.0 Date Ufficiali

Moderatore: mackzone

Rispondi
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: DYNASTY 2.0: OWNER CERCASI

Messaggio da Sir Charles #34 »

il borbone ha scritto:anche io potrei essere interessato a rientrare nella dynasty (mi ha contattato reale) ma vedo che ci sono già 3 candidati

ps. il discorso :erostrato: :hahaha:
Il "discorso" più che altro è per decidere sulla base di qualcosa in più che non sia il fatto che uno magari con oldblack ci sta giocando contro in FBL, un altro che preferisce drazen solo perchè è già conosciuto come co-owner di Portland. Insomma, se uno arriva e si presenta come un evildav qualsiasi passiamo oltre...

Se vuoi promuovere la tua candidatura i candidati diventano 4.
il borbone

Messaggio da il borbone »

ok..

che dire, credo che la maggior parte degli utenti già mi conoscano..

gioco al fanta da svariati anni e l'idea di prendere i bucks mi stuzzica, così come mi piacerebbe (ri)trovare diversi utenti gradevoli..

riguardo assiduità e capacità credo si possa stare sostanzialmente tranquilli, conosco inoltre già gran parte delle regole avendo gestito i warriors in passato..

null'altro da dichiarare..

sono andato spesso a capo per rendere il discorso più lungo :pippotto:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

"La 2.0 è la dynasty che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da sirCharles e dalla vita, il mio mestiere di fantaowner. Qui ho appreso la passione per hoops.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi dei Milwaukee Bucks perché non voglio vivere in una dynasty mal giocata, governata da owner immaturi e da utenti legati a doppio filo a un passato fantasportivamente fallimentare.

Per poter compiere questa nuova scelta di vita, ho rassegnato oggi stesso le mie dimissioni da ogni carica sociale nel gruppo facebook in cui ho speso gran parte delle mie giornate online negli ultimi mesi. Rinuncio dunque al mio ruolo per mettere la mia esperienza e tutto il mio impegno a disposizione di una battaglia in cui credo con assoluta convinzione e con la più grande fermezza.

So quel che non voglio e, insieme con i molti owner che mi hanno dato la loro fiducia in tutti questi anni, so anche quel che voglio. E ho anche la ragionevole speranza di riuscire a realizzarlo, in sincera e leale alleanza con tutte le fantasquadre ambiziose che sentono il dovere civile di offrire al forum una alternativa credibile ai bepperappa, ai cima, ai drazen e agli oldblack.

La vecchia cerchia di fanta-giocatori è stata travolta dai fatti e superata dai tempi. L'autoaffondamento degli Atlanta Hakws operato da plissken, schiacciato dal peso della mancanza di fregna e delle delusioni d'amore, lascia un Est impreparato e incerto nel momento difficile del rinnovamento e del passaggio a una nuova fase della free agency. Mai come in questo momento la 2.0, che giustamente diffida di profeti e salvatori, ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare scambi, draft e free agency.

Il movimento referendario promosso da SirCharles ha condotto alla scelta popolare di un nuovo sistema di elezione del partecipante. Ma affinché il nuovo sistema funzioni, è indispensabile che al cartello degli incapaci si opponga, un utente che sia capace di attrarre a sé il meglio di una dynasty pulita, ragionevole, moderna.

Di questa dinastia dovranno far parte tutti gli utenti che si richiamano ai principi fondamentali delle statistiche avanzate, a partire da quell'approccio analitico di Hollinger che ha contribuito all'ultimo quinquennio della storia Nba. L'importante è saper proporre owner italiani e non calabresi, owner con gli stessi obiettivi e gli stessi idiomi conosciuti qua sul forum, senza t e ha aspirate.

[...]

La storia della 2.0 è ad una svolta. Da utente di prima fascia quale sono e ora da fantagiocatore che scende in campo, senza nessuna timidezza ma con la determinazione e la serenità che la vita mi ha insegnato, vi dico che è possibile farla finita con un topic generale di chiacchiere incomprensibili, di stupide baruffe e di utenti senza mestiere. Vi dico che è possibile realizzare insieme un grande sogno: quello di una dynasty più giusta, più generosa verso chi ha bisogno come gli Hawks, più prospera e serena, più moderna ed efficiente protagonista nella sezione e nel forum.

Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri iscritti, un nuovo miracolo LULULOVIANO."
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

panduri :tantammore:

borbò speravo in un discorso cazzu cazzu pilu pilu :asd:
Sir Charles #34

Panduri si è candidato per venire escluso!!! :mazzate: :cartacanta:

:hahaha: :tantammore:
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Panduri :primo: : Groupwave :
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

<3
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

IsaiaPanduri ha scritto:"La 2.0 è la dynasty che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da sirCharles e dalla vita, il mio mestiere di fantaowner. Qui ho appreso la passione per hoops.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi dei Milwaukee Bucks perché non voglio vivere in una dynasty mal giocata, governata da owner immaturi e da utenti legati a doppio filo a un passato fantasportivamente fallimentare.

Per poter compiere questa nuova scelta di vita, ho rassegnato oggi stesso le mie dimissioni da ogni carica sociale nel gruppo facebook in cui ho speso gran parte delle mie giornate online negli ultimi mesi. Rinuncio dunque al mio ruolo per mettere la mia esperienza e tutto il mio impegno a disposizione di una battaglia in cui credo con assoluta convinzione e con la più grande fermezza.

So quel che non voglio e, insieme con i molti owner che mi hanno dato la loro fiducia in tutti questi anni, so anche quel che voglio. E ho anche la ragionevole speranza di riuscire a realizzarlo, in sincera e leale alleanza con tutte le fantasquadre ambiziose che sentono il dovere civile di offrire al forum una alternativa credibile ai bepperappa, ai cima, ai drazen e agli oldblack.

La vecchia cerchia di fanta-giocatori è stata travolta dai fatti e superata dai tempi. L'autoaffondamento degli Atlanta Hakws operato da plissken, schiacciato dal peso della mancanza di fregna e delle delusioni d'amore, lascia un Est impreparato e incerto nel momento difficile del rinnovamento e del passaggio a una nuova fase della free agency. Mai come in questo momento la 2.0, che giustamente diffida di profeti e salvatori, ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare scambi, draft e free agency.

Il movimento referendario promosso da SirCharles ha condotto alla scelta popolare di un nuovo sistema di elezione del partecipante. Ma affinché il nuovo sistema funzioni, è indispensabile che al cartello degli incapaci si opponga, un utente che sia capace di attrarre a sé il meglio di una dynasty pulita, ragionevole, moderna.

Di questa dinastia dovranno far parte tutti gli utenti che si richiamano ai principi fondamentali delle statistiche avanzate, a partire da quell'approccio analitico di Hollinger che ha contribuito all'ultimo quinquennio della storia Nba. L'importante è saper proporre owner italiani e non calabresi, owner con gli stessi obiettivi e gli stessi idiomi conosciuti qua sul forum, senza t e ha aspirate.

[...]

La storia della 2.0 è ad una svolta. Da utente di prima fascia quale sono e ora da fantagiocatore che scende in campo, senza nessuna timidezza ma con la determinazione e la serenità che la vita mi ha insegnato, vi dico che è possibile farla finita con un topic generale di chiacchiere incomprensibili, di stupide baruffe e di utenti senza mestiere. Vi dico che è possibile realizzare insieme un grande sogno: quello di una dynasty più giusta, più generosa verso chi ha bisogno come gli Hawks, più prospera e serena, più moderna ed efficiente protagonista nella sezione e nel forum.

Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri iscritti, un nuovo miracolo LULULOVIANO."
Ma và a faticà! (cit.)
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

IsaiaPanduri ha scritto:mi avevi già convinto al ciao (cit.)
Mi fai morire.... :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Messaggio da drazen3 »

Dopo l'esperienza breve e per alcuni versi poco soddisfacente dell'anno scorso con Portland consideravo chiusa l'esperienza con la dinasty, la possinilità di rientrare con Milwaukee mi ha fatto ritornare sui miei passi... nelle due stagioni in serie d e serie c penso di aver dimostrato di sapere come si gioca e di avere le idee buone per completare il lavoro fatto dal proprietario dei Bucks che sono una squadra in una situazione molto interessante e che nei prossimi anni potrebbe diventare una delle squadre da battere con le mosse giuste... ovviamente nel caso in cui la mia candidatura abbia successo garantisco una maggiore presenza sul forum... poi il gusto di vincere il titolo prima dei Lakers prego che non me lo togliate!
Sir Charles #34

drazen3 ha scritto:Dopo l'esperienza breve e per alcuni versi poco soddisfacente dell'anno scorso con Portland consideravo chiusa l'esperienza con la dinasty, la possinilità di rientrare con Milwaukee mi ha fatto ritornare sui miei passi... nelle due stagioni in serie d e serie c penso di aver dimostrato di sapere come si gioca e di avere le idee buone per completare il lavoro fatto dal proprietario dei Bucks che sono una squadra in una situazione molto interessante e che nei prossimi anni potrebbe diventare una delle squadre da battere con le mosse giuste... ovviamente nel caso in cui la mia candidatura abbia successo garantisco una maggiore presenza sul forum... poi il gusto di vincere il titolo prima dei Lakers prego che non me lo togliate!
Come giocarsi un voto.
Sir Charles #34

Re: DYNASTY 2.0: OWNER CERCASI - VOTARE!!!

Allora, i quattro candidati hanno scritto il loro discorso (che già è una piccola dimostrazione di interesse). Siete pregati di votare nella giornata di oggi e SOLO SE SIETE PARTECIPANTI ALLA 2.0.

Il topic per votare è viewtopic.php?f=26&t=2815
drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Messaggio da drazen3 »

Sir Charles #34 ha scritto:
drazen3 ha scritto:Dopo l'esperienza breve e per alcuni versi poco soddisfacente dell'anno scorso con Portland consideravo chiusa l'esperienza con la dinasty, la possinilità di rientrare con Milwaukee mi ha fatto ritornare sui miei passi... nelle due stagioni in serie d e serie c penso di aver dimostrato di sapere come si gioca e di avere le idee buone per completare il lavoro fatto dal proprietario dei Bucks che sono una squadra in una situazione molto interessante e che nei prossimi anni potrebbe diventare una delle squadre da battere con le mosse giuste... ovviamente nel caso in cui la mia candidatura abbia successo garantisco una maggiore presenza sul forum... poi il gusto di vincere il titolo prima dei Lakers prego che non me lo togliate!
Come giocarsi un voto.
Magari ne guadagno 21...
plissken

Messaggio da plissken »

mi sarei anche un po rotto il cazzo di essere preso per il culo da tutti.
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Se uno dei 4 è interessato agli appetibilissimi NYK gli lascerei il ruolo principale nella gestione della squadra e farei io il co-owner proprio per non abbandonare la lega e continuare a seguirla.
Spero qualcuno sia interessato!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Sir Charles #34

AndreA71 ha scritto:Se uno dei 4 è interessato agli appetibilissimi NYK gli lascerei il ruolo principale nella gestione della squadra e farei io il co-owner proprio per non abbandonare la lega e continuare a seguirla.
Spero qualcuno sia interessato!
Sei sicuro? Se lo confermi, prima votiamo per i Bucks e poi per i Knicks. ;)
Hood

Messaggio da Hood »

Io non posso comprare i Knicks?
Sir Charles #34

Hood ha scritto:Io non posso comprare i Knicks?
Con il roster attuale dei Knicks se ne può parlare (discussione e votazione), tirandoti dietro il roster dei Wizards la risposta ti dico già che è no.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Se agli owner attuali e ai pretendenti va bene fare i co-owner, ci sarebbero da assegnare anche i Jazz e i Clippers, hanno entrambi chiesto un aiuto.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Sir Charles #34

mackzone ha scritto:Se agli owner attuali e ai pretendenti va bene fare i co-owner, ci sarebbero da assegnare anche i Jazz e i Clippers, hanno entrambi chiesto un aiuto.
Cima ha già detto di essere interessato a una coownership, Borbone (se non ha cambiato idea) e Drazen no, oldblack non lo so.

Comunque prima risolviamo la questione owner (o owners), poi con i due o tre rimasti discutiamo per il co-owner: se va bene a loro, se va bene agli attuali owner.
Rispondi