ma bender c puro non ci dovrebbe giocare
a parte che hai messo un caso limite...comunque per dirti porzingis mi risulta f e basta...eppure quest'anno qualche minuto da 5 quando noah si siede lo farà, o almeno così pare.
perchè bender dovrebbe avere il doppio ruolo e lui no?
SE bender dovesse giocare da 5 allora si potrebbe proporre il cambio ruolo a fine anno
SE porzingis dovesse giocare da 5 anche, allra si potrebbe proporre il cambio di ruolo a fine anno
ma farlo adesso sulla base di supposizioni non mi sembra giusto
peraltro il greco gianni sul file che ho visto stamattina è f pura, direi che il doppio ruolo se non lo dai a lui che ha giocato anche playmaker non lo puoi dare a bender
ah...segnalo di nuovo...io ho noel cf e okafor c...dovrebbe essere il contrario raga...è okafor che giocava da 4 non noel..sarà un refuso voglio sperare
poi oh per carità noel cf sarebbe un regalo per me, ma non mi pare corretto affatto
Ordine Draft
Moderatore: mackzone
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Ordine Draft
Il fatto che Giannis sia solo F avrebbe dovuto far sì che anche Draymond Green fosse solo F.
Angelo, sui 4 avversari chi difendeva, Okafor o Noel?
Angelo, sui 4 avversari chi difendeva, Okafor o Noel?
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mfbonsa
Ma io ho fatto un esempio casuale, per far capire cosa intendevo e per capire che ci possono essere problemi di quel tipo. Tra l'altro se Porzingis giocasse da 5, chi lo ha sarebbe legittimato a chiederne il cambio ruolo
Noel e Okafor sono dettati dal minutaggio segnalato da basketball reference, che è la fonte che abbiamo utilizzato anche nella vecchia Dynasty... è Noel che veniva segnalato con la percentuale di minuti da 4
Giannis e Green sono situazioni un po' diverse
Noel e Okafor sono dettati dal minutaggio segnalato da basketball reference, che è la fonte che abbiamo utilizzato anche nella vecchia Dynasty... è Noel che veniva segnalato con la percentuale di minuti da 4
Giannis e Green sono situazioni un po' diverse
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
In realtà hanno fatto la prima parte di stagione Noel 4 e Okafor 5, poi dopo l'infortunio di Okafor hanno cambiato e sono passati a Noel 5 (dove hanno visto che rendeva meglio) e Okafor 4, quindi imho entrambe le soluzioni hanno diritto di cittadinanza.Kukoc ha scritto:ah...segnalo di nuovo...io ho noel cf e okafor c...dovrebbe essere il contrario raga...è okafor che giocava da 4 non noel..sarà un refuso voglio sperare
poi oh per carità noel cf sarebbe un regalo per me, ma non mi pare corretto affatto
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mfbonsa
Aggiornato il primo messaggio con la nuova situazione draft
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome