Trades
Moderatore: mackzone
- mfbonsa
Re: Trades
Bellissimo scambio, per me lo vince Washington ma ha senso pure per gli Hawks
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mackzone
Scambio Atlanta-Dallas:
Atlanta cede: splitter (9x1) + korver (6x1)
Dallas cede: mejri (0.9 e 1 in due anni) + devin harris( 4.3 x 2)
Atlanta cede: splitter (9x1) + korver (6x1)
Dallas cede: mejri (0.9 e 1 in due anni) + devin harris( 4.3 x 2)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
dallas si è mossa davvero parecchio fino a oggi 
- mfbonsa
Dallas la più attiva. In questo scambio vince Atlanta anche nettamente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mackzone
Scambio Los Angeles Lakers-Washington Wizards
lal cede: J Randle 3.3 x 1 + TO x 2 + QO
Washington cede:
Paul Millsap 20.8 x 2, 2a scelta 2017 Washington
lal cede: J Randle 3.3 x 1 + TO x 2 + QO
Washington cede:
Paul Millsap 20.8 x 2, 2a scelta 2017 Washington
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Ci siamo con gli stipendi della trade appena postata?
- hanamichiSakuragi
vado a occhio ma credo che los angeles possa assorbire il contratto di millsap
- mackzone
Prima di questa trade los angeles aveva 70 milioni di spazio, facci lei...
Per me comunque è una trade che aveva senso fare a fine mercato, nel caso in cui Los Angeles fosse arrivata a qualcosa di buono sul mercato.
Così ha perso 17 milioni di spazio e ha aggiunto un trentunenne a una squadra basata su un rookie e un sophomore.
Per me comunque è una trade che aveva senso fare a fine mercato, nel caso in cui Los Angeles fosse arrivata a qualcosa di buono sul mercato.
Così ha perso 17 milioni di spazio e ha aggiunto un trentunenne a una squadra basata su un rookie e un sophomore.
- hanamichiSakuragi
diciamo che è una scelta che ci può stare...nel senso, rimangono ancora tanti milioni liberi da spendere in free agency per prendere un altro ottimo giocatore più una serie di role players per completare la squadra (che a oggi in effetti è un po' leggerina...).mackzone ha scritto:Prima di questa trade los angeles aveva 70 milioni di spazio, facci lei...
L'unico dubbio che ho è cosa può essere randle per i lakers senza bryant...
- mfbonsa
Io invece non ho nessun dubbio sulla bontà della trade per i Lakers. Millsap nel contract year metterà su cifre buone, che saranno anche "aumentate" dal fatto che imho si integra meglio con Howard che con Horford.hanamichiSakuragi ha scritto:diciamo che è una scelta che ci può stare...nel senso, rimangono ancora tanti milioni liberi da spendere in free agency per prendere un altro ottimo giocatore più una serie di role players per completare la squadra (che a oggi in effetti è un po' leggerina...).mackzone ha scritto:Prima di questa trade los angeles aveva 70 milioni di spazio, facci lei...
L'unico dubbio che ho è cosa può essere randle per i lakers senza bryant...
L'unico "dubbio" che potrebbe venirmi è se ci fosse l'opportunità di prendere di meglio a cifre simili o inferiori e su questo tendo ad avere molti dubbi, visto che un po' tutti hanno spazio salariale, anche se non infinito
- hanamichiSakuragi
io mi aspetto una free agency con dei contratti assurdi
- mfbonsa
Dici? Secondo me i contratti assurdi li possono offrire solo in tre, per il resto ci sarà la tendenza a offrire cifre già in linea con la Dynasty pre-rebuildinghanamichiSakuragi ha scritto:io mi aspetto una free agency con dei contratti assurdi
- hanamichiSakuragi
me lo auguro, ma tolte diciamo le prime 3 franchigie per spazio salariale ho l'impressione che tutte le altre tenderanno a offrire contrattoni anche a giocatori che non arrivano a 15-16 fpmfbonsa ha scritto:Dici? Secondo me i contratti assurdi li possono offrire solo in tre, per il resto ci sarà la tendenza a offrire cifre già in linea con la Dynasty pre-rebuildinghanamichiSakuragi ha scritto:io mi aspetto una free agency con dei contratti assurdi
- stepmarbury3
Con la base di partenza che hanno i big FA non credo possano esserci tanti rilanci a cifre esorbitanti, tutto secondo me dipende da come inizieranno è da come saranno formulate le offerte molte squadre hanno la possibilità di prendere un solo big, io spero vivamente che vengano distribuiti il più possibile per la bellezza è la competitività della lega
- mfbonsa
Infatti è quello che spero anche io. Non so quanti big veri ci siano, ma credo ci sia margine per averne praticamente uno a testa, salvo rarissimi casi (e generalmente si tratta di franchigie che hanno già big a contratto). A fronte di questa trade, l'unica franchigia che parrebbe avere spazio per due big dovrebbe essere Philadelphiastepmarbury3 ha scritto:Con la base di partenza che hanno i big FA non credo possano esserci tanti rilanci a cifre esorbitanti, tutto secondo me dipende da come inizieranno è da come saranno formulate le offerte molte squadre hanno la possibilità di prendere un solo big, io spero vivamente che vengano distribuiti il più possibile per la bellezza è la competitività della lega
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Beh, per impedirlo basta fare raise a caso e prevenire la possibilità che Kukoc sparecchi la FA 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mfbonsa
Ti lascio volentieri l'onore di "raiseadminchiare"Lenny ha scritto:Beh, per impedirlo basta fare raise a caso e prevenire la possibilità che Kukoc sparecchi la FA
- stepmarbury3
Io su un paio lo faccio subito
- Kukoc
e io apro aste per obiettivi borderline first-second tier per me, così mi rilanciate quelli e mi piglio i veri obiettivi anche a meno
grazie lennone, grazie steph, grazieattutti
comunque ne prendo due, non so chi ma ho una quindicina di nomi a cui attingere, credo sia matematico prenderne due per me
grazie lennone, grazie steph, grazieattutti
comunque ne prendo due, non so chi ma ho una quindicina di nomi a cui attingere, credo sia matematico prenderne due per me
- mackzone
Trade Philadelphia-Denver:
Denver cede: Faried (12,9x3)
Philadelphia cede: Jahil Okafor (4,8 + TOx2 +QO)
Denver cede: Faried (12,9x3)
Philadelphia cede: Jahil Okafor (4,8 + TOx2 +QO)