MERCATO 2014/15

Moderatore: mackzone

hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Re: MERCATO 2014/15

Messaggio da hanamichiSakuragi »

E' un bel direttore!! (cit.)
plissken

Messaggio da plissken »

sul file manca la be per hayward

e hibbert ndo sta?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

El Pocho

Messaggio da El Pocho »

Manca anche Humphries al mio roster, ma forse lo metti dopo?
Kitammuorten!
mackzone

Messaggio da mackzone »

In giornata sistemo,nel file mancano anche le scelte coinvolte nelle ultime trade
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
El Pocho

Messaggio da El Pocho »

mackzone ha scritto:In giornata sistemo,nel file mancano anche le scelte coinvolte nelle ultime trade
Da oggi è valida la trade di lee...sistemi tu su hoops?
Kitammuorten!
mackzone

Messaggio da mackzone »

Fatto, i Clippers devono tagliare un giocatore.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

per quanto riguarda l'uomo in più: sego karasev

per quanto riguarda la trade ecco le mie motivazioni, così potete affossarmi definitivamente :)

parto da kcp
sarà sicuramente un discreto giocatore nba, e potrà fare una buona carriera, ma deve essere usato in maniera decisamente diversa da come succede a detroit
questa stagione è riuscito a fare 1.2 in 36 minuti all'esordio, poi ha alternato qualche buona prestazione (15 fppg su 30 minuti di utilizzo, non esattamente il migliore al mondo) a cose tipo -2.6 in 26 minuti o 0.8 in 36 minuti.
al momento viaggia a 0.24 fppm (gli stessi dell'anno scorso) e 8.1 fppg. in 33 minuti abbondanti a partita.
quante guardie ci sono meglio di lui? credo più o meno tutte dal punto di vista fantabaskettistico

questione david lee
il mio roster conteneva 3 superstelle, 2 quasi superstelle, 2/3 giocatori utili e il resto scarso o inutile
per migliorare dovevo per forza di cose cedere uno dei primi cinque e sostituirlo con almeno un paio di giocatori che riempiono i minuti che sto perdendo
ho scelto di cedere lee perché è il più propenso all'infortunio dei cinque e perché nel sistema che kerr sta usando in questa stagione il suo uso sarà ridotto rispetto alle ultime stagioni, sempre se e quando e come rientrerà

in cambio di questi due, che potrebbero tornare utili nel roster di brooklyn, ho preso:
mozgov, onesto mestierante che mi riempirà il ruolo di centro a lungo a un salario tutto sommato accettabile (3.3x4)
beverley, che con un 0.8x3 mi permette di avere una terza guardia affidabile, senza exploit ma anche senza cantonate incredibili
garnett, che mi chiude le rotazioni in C e F con prestazioni più o meno decenti e che a fine anno va in scadenza

come somma dei talenti forse ci rimetto, ma come utilità per la mia squadra ne ho un vantaggio

se poi mi sbaglio pazienza, ma sono convinto che i clippers toccherà batterli se si vuole vincere il titolo
il borbone

Messaggio da il borbone »

su quelli che hai dato via posso essere d'accordo, è che IMO hai preso in cambio veramente il nulla.
il borbone

Messaggio da il borbone »

mackzone ha scritto:Fatto, i Clippers devono tagliare un giocatore.
mi dici la tua sulla questione lou williams please?
mackzone

Messaggio da mackzone »

il borbone ha scritto:
Non vedo la BE su di lui nel file
Sir Charles #34

Messaggio da Sir Charles #34 »

il borbone ha scritto:
Lou Williams era dei Clippers nel 2012/13 (non ricordo se avesse BE o no all'epoca, però come vedrai è ininfluente). Quando il contratto è scaduto, è stato acquisito dai Bucks con un contratto annuale:

viewtopic.php?f=41&t=2615

Quindi, anche se avesse avuto BE con i Clippers, cambiando squadra e ricevendo un annuale perde l'exception.

Per finire, anche se l'avesse mantenuta (quindi se veniva da un triennale con i Bucks o da più contratti che sommavano almeno tre anni consecutivi tutti con i Bucks), BE e RFA si annullano per i giocatori che sono ancora FA all'inizio della RS: se Lou Williams avesse avuto la BE (e già non l'aveva), il fatto che sia stato preso in FA a fine novembre "in season" fa si che li aveva persi quando è partita la stagione regolare.

Quindi Lou Williams non ha BE.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Non sapevo che la BE si annullasse per i giocatori ancora FA all'inizio della regular... in quel caso ho commesso un errore riguardo le acquisizioni di Hibbert e Joe Johnson da parte delle loro squadre d'origine.

Acquisizioni che rimangono valide, l'errore è mio e me ne assumo la responsabilità.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Trade Detroit-Chicago

Detroit cede: Lavoy Allen e Morrow (0,5 x 2 e 0,9 x 1 )

x

Chicago cede: Solomon Hill (1,4 x 1) e 2nd pick 2015
mackzone

Messaggio da mackzone »

Trade Golden State-Detroit:

A. Miller (1,9 x 1), Glenn Robinson (0,7 x 2 ) e Jason Smith (1 x 2 )

x

Hawes (3,6 x 3)
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

attendo le modifiche su hoops per piazzare un lineup di veri zozzoni!
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Sir Charles #34

Messaggio da Sir Charles #34 »

Regola 5.4

4. Season:
a. La season comincia con l’opening game dell’NBA;
b. A partire dall’avvio della stagione la Lega al primo anno di attività si uniforma a quanto previsto
per le leghe che sono al secondo anno di attività o successivi, con l’unica eccezione della
gestione del mercato dei Free Agents che si svilupperà secondo quanto previsto dalla Regola 10;
c. Con l’avvio della season vengono a decadere le opzioni vigenti per i Free Agents non ancora
esercitate (BE e RFA);
mackzone

Messaggio da mackzone »

La avevo cercata e non la ho trovata nel regolamento, my bad.
mackzone

Messaggio da mackzone »

IsaiaPanduri ha scritto:attendo le modifiche su hoops per piazzare un lineup di veri zozzoni!
Appena capisco come entrare nell'administrative panel nella nuova veste grafica di Hoops :hahaha:
mackzone

Messaggio da mackzone »

Fatto
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Glenn Robinson lo lascio in lista rookie!
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi