comunque bene così
MERCATO 2013/14 - CHIUSO!!!
Moderatore: mackzone
- pollister
Re: MERCATO 2013/14
è sempre tutta colpa di hanamichi
comunque bene così
comunque bene così
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
TRADE BOSTON-CHICAGO
Boston cede nash( 4,4 x 1) e prima scelta Boston 2014
Chicago cede jeff green (3,5 x 3)
Boston cede nash( 4,4 x 1) e prima scelta Boston 2014
Chicago cede jeff green (3,5 x 3)
- pollister
Grazie a tutti per la pazienza, la mia ignoranza per le regole del gioco è abissale, comunque per merito vostro sono riuscito a completare il roster come volevo !
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
è impossibile che la schiena di howard abbia una qualche ricadutapollister ha scritto:Grazie a tutti per la pazienza, la mia ignoranza per le regole del gioco è abissale, comunque per merito vostro sono riuscito a completare il roster come volevo !
- pollister
speriamo di no ma pure se fosse ho sostituti all'altezza nel ruolo,poi se mi si rompono pekovic e howard nello stesso momento alzo le mani 
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
no tranquillo, pekovic è nato comunista, quelli sono come ivan drago. E' impossibile che succeda qualcosa 
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Howard che fa l'ala nella tua squadra,sei senza vergognapollister ha scritto:speriamo di no ma pure se fosse ho sostituti all'altezza nel ruolo,poi se mi si rompono pekovic e howard nello stesso momento alzo le mani
- pollister
- Sir Charles #34
TRADE CHARLOTTE - MILWAUKEE
reale87 ha scritto:Vabbe, l'ho fatto...
Rose + Hickson + 2a 2014
xxx
Nowitzki + Afflalo
- IsaiaPanduri
- Contatta:
uuuh, ci prova reale.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Sir Charles #34
Si, reale all-in si gioca tutto su questa stagione; scommessone Rose per il Borbone e squadra molto interessante, ancor più di prima, anche in ottica futura.
- il borbone
qualche considerazione dalla mia parte
nove squadre con una media migliore della mia, fino a 16, 17 punti più di me.. era chiaro che per il titolo non sarei stato un concorrente credibile, senza brook lopez per giunta..
da qui l’idea di cedere nowitzki che ha 35 anni e chiama 14 milioni, pur in scadenza nel 2015.. a lui ho dunque rinunciato senza grandi rimpianti, così come ad afflalo che a giugno diventa FA.. per charlotte sono un grande upgrade, per me non costituiscono una perdita di così grande rilevanza.. è vero che su afflalo avrei avuto la BE ma non è un giocatore in cui credo particolarmente sul lungo periodo e a certe cifre (che credo raggiungerà) non lo avrei comunque preso in considerazione..
lato arrivi, è chiaro che tutto gira attorno a rose.. se è un nuovo penny h. avrò sbagliato a prescindere ma confido che possa tornare una delle (X?) top G del gioco e restare sano.. d’altronde il reparto G era chiaramente quello più bisognoso di attenzioni, dato che a fine stagione avrei avuto sotto contratto solo leonard e mclemore, mentre in ala e al centro sono messo decisamente meglio (anche) in ottica futura.. prendo inoltre hickson, che a 3 milioni per i prossimi 2 anni mi fa comodo e una 2a, che sarà pure bassissima ma che resta un piccolo asset..
come dicevo prima, hill, carter e lou williams pronti a partire
nove squadre con una media migliore della mia, fino a 16, 17 punti più di me.. era chiaro che per il titolo non sarei stato un concorrente credibile, senza brook lopez per giunta..
da qui l’idea di cedere nowitzki che ha 35 anni e chiama 14 milioni, pur in scadenza nel 2015.. a lui ho dunque rinunciato senza grandi rimpianti, così come ad afflalo che a giugno diventa FA.. per charlotte sono un grande upgrade, per me non costituiscono una perdita di così grande rilevanza.. è vero che su afflalo avrei avuto la BE ma non è un giocatore in cui credo particolarmente sul lungo periodo e a certe cifre (che credo raggiungerà) non lo avrei comunque preso in considerazione..
lato arrivi, è chiaro che tutto gira attorno a rose.. se è un nuovo penny h. avrò sbagliato a prescindere ma confido che possa tornare una delle (X?) top G del gioco e restare sano.. d’altronde il reparto G era chiaramente quello più bisognoso di attenzioni, dato che a fine stagione avrei avuto sotto contratto solo leonard e mclemore, mentre in ala e al centro sono messo decisamente meglio (anche) in ottica futura.. prendo inoltre hickson, che a 3 milioni per i prossimi 2 anni mi fa comodo e una 2a, che sarà pure bassissima ma che resta un piccolo asset..
come dicevo prima, hill, carter e lou williams pronti a partire
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Dynastycamente parlando, la mia trade è a dir poco scellerata.
Purtroppo ero in una situazione di stallo, poche pedine da muovere, cap intasato, ma comunque squadra incompleta.
Proviamo a giocarcela.
Purtroppo ero in una situazione di stallo, poche pedine da muovere, cap intasato, ma comunque squadra incompleta.
Proviamo a giocarcela.
- pollister
te la giochi alla grande, l'est quest'anno è veramente improponibile.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Onestamente Rose non l'avrei toccato manco morto,parliamo di uno che tornerà a giocare dopo due anni,anche quest'anno produceva di merda al ritorno.Per me è finito come giocatore,se non è un albatros lui non so chi lo sia.
Questa è una trade assurda a mio modo di vedere.
Tra l'altro ero interessato a questa gente,e il borbone mi ha detto che prendeva una star che torna a giocare il prossimo anno..gli ho risposto con un eloquente..spero non Rose? con
annesso.
Sarebbe stato giusto uno scambio Rose per scadenze improduttive da parte di squadre tipo Knicks che hanno una situazione salariale devastante e devono rischiare,ma Nowitzki (bel biennale) e Afflalo (migliore scadenza in termini di produzione sul mercato) è assurda per una squadra come i Bucks.Magari Rose torna quello di prima,ma le probabilità sono veramente basse.
Sarei curioso di sentire il parere di Beppe Rappa.
Questa è una trade assurda a mio modo di vedere.
Tra l'altro ero interessato a questa gente,e il borbone mi ha detto che prendeva una star che torna a giocare il prossimo anno..gli ho risposto con un eloquente..spero non Rose? con
Sarebbe stato giusto uno scambio Rose per scadenze improduttive da parte di squadre tipo Knicks che hanno una situazione salariale devastante e devono rischiare,ma Nowitzki (bel biennale) e Afflalo (migliore scadenza in termini di produzione sul mercato) è assurda per una squadra come i Bucks.Magari Rose torna quello di prima,ma le probabilità sono veramente basse.
Sarei curioso di sentire il parere di Beppe Rappa.
- il borbone
sono certo che proposta migliore di quella di reale non potevo ricevere.. con tutto il rispetto mi hai proposto eric gordon e null'altro..
poi basta leggere la mia spegazione per darti le risposte che cerchi..
chiaro che molto dipende da rose ma sostanzialmente ho preso rose e hickson per una top F di 35 anni..
se poi credi che qualcuno mi avrebbe dato una top G per dirk e afflalo.. ma poi cosa vuol dire migliore scadenza? io a più di un tot. non lo tocco neanche con un dito, dunque della BE me ne facevo poco..
sono certo di essere più forte il prossimo anno con rose + hickson a 15 mln piuttosto che con dirk a 14 e il ruolo di G scopertissimo (ripeto, solo mclemore e leonard)..
ad ogni modo se tu ritieni rose un albatross e un giocatore finito ci sta il tuo punto di vista..
poi basta leggere la mia spegazione per darti le risposte che cerchi..
chiaro che molto dipende da rose ma sostanzialmente ho preso rose e hickson per una top F di 35 anni..
se poi credi che qualcuno mi avrebbe dato una top G per dirk e afflalo.. ma poi cosa vuol dire migliore scadenza? io a più di un tot. non lo tocco neanche con un dito, dunque della BE me ne facevo poco..
sono certo di essere più forte il prossimo anno con rose + hickson a 15 mln piuttosto che con dirk a 14 e il ruolo di G scopertissimo (ripeto, solo mclemore e leonard)..
ad ogni modo se tu ritieni rose un albatross e un giocatore finito ci sta il tuo punto di vista..
Ultima modifica di il borbone il 21/01/2014, 16:38, modificato 1 volta in totale.
- il borbone
ma poi non hai usato nessun ':erostrato:' nel messaggio privato
e hai parlato anche di lopez (?) e horford.. anche horford sarebbe stato un albatross.. di cosa stiamo parlando?

e hai parlato anche di lopez (?) e horford.. anche horford sarebbe stato un albatross.. di cosa stiamo parlando?

- pollister
su rose qualche rischio c'è, magari pure su lopez ma horford lo lascerei fuori dal discorso.
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Il peggiore tra quelli citati per quanto mi riguarda rimane sempre il contratto di Eric Gordon, nonostante sia l'unico ancora in gioco.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Oddio, Horford comincia ad essere un bel po' sospetto. Due season ending injury, entrambi la stessa tipologia di infortunio e se non sbaglio entrambi allo stesso muscolo. Insomma...pollister ha scritto:su rose qualche rischio c'è, magari pure su lopez ma horford lo lascerei fuori dal discorso.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.