Su quest'ultima questione ci dovrei pensare un attimino prima di esprimermi...plissken ha scritto:a- OKSir Charles #34 ha scritto:FA su commissione non si può vietare esplicitamente perchè non è possibile verificare che sia su commissione o che l'innamoramento del nuovo owner sia nato immediatamente dopo l'assegnazione del giocatore all'asta.
Per cui si rende impossibile la FA su commissione limitando la S&T (oltre che la possibilità di cedere scelte, d'accordo con mackzone).
Per la S&T direi che le proposte sono sostanzialmente quelle di applicare le regole NBA, eventualmente adattando i tempi alle nostre esigenze:
a- S&T possibile solo rifirmando propri giocatori (es.: mi scade Kobe, lo rifirmo, lo cedo: ok; mi scade Kobe, lo firma un altro owner, lo cede: KO, se lo deve tenere) e cedendoli entro 48 ore dalla firma;
b- S&T possibile solo per giocatori per cui sia stata usata la MLE
c- S&T possibile solo verso squadre che non abbiano usato la MLE
d- per giocatori provenienti da altre squadre, la cessione non può essere fatta prima di una certa data
Generally a team only has to keep a player for three months after signing a contract or December 15 (1) of that season, whichever is later. This does not apply to draft picks, who can be traded 30 days after signing. For sign-and-trade transactions, the initial trade which completes the sign-and-trade obviously is allowed, even though it occurs right after the player is signed. The trade restriction in a sign-and-trade applies to the first subsequent trade.
(1) January 15 if the player is a Larry Bird or Early Bird free agent, re-signs with his prior team, his team is over the cap, and he receives a raise greater than 20% in the first season of his contract.
Io sono d'accordo con la a (togliendo il limite di 48 ore per cedere un proprio rifirmato, per evitare di ingessare troppo il nostro mercato), sempre per questioni di ingessatura sono contrario ai punti b e c, mentre sono d'accordo in tutto e per tutto con il punto d, al limite portando a due mesi il limite per tradare visto che noi d'estate siamo sostanzialmente fermi. Tenere a 3 mesi potrebbe servire per rendere più vivace l'estate...
b- KO
c- KO
d- è indifferente, mi unisco alla maggioranza
Mercato: discussione regolamentare - LEGGERE E VOTARE
Moderatore: mackzone
- AndreA71
Re: Mercato: discussione regolamentare
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- David Ginola 14
Re: Mercato: discussione regolamentare - LEGGERE E VOTARE
Anche io mi fido di Sir.... almeno non vi faccio perdere tempo...keith maniac ha scritto:non ho assolutamente tempo per nulla,quindi delego sir a votare per me..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Gengy
- Domanda di controllo 2: nessuna
D'accordo con ciò che ha pensato Sir, in quanto era ciò che avevo proposto mesi fa..
-
Hood
A. Ok, ma senza limite delle 48 ore
B. No
C. No
D. Ok
B. No
C. No
D. Ok
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Hood ha scritto:A. Ok, ma senza limite delle 48 ore
B. No
C. No
D. Ok
Anche per me cosi.
- Mr. Nba
A. Ok.
B. No.
C. No.
D. Ok.
B. No.
C. No.
D. Ok.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Mr. Nba ha scritto:A. Ok.
B. No.
C. No.
D. Ok.
- Sir Charles #34
Il limite delle 48 ore è perchè altrimenti non è più una Sign&Trade intesa nel senso stretto del termine. Possiamo superare il concetto di S&T e dire che nel caso di un FA rifirmato non ci sono limiti di tempo minimi prima della cessione.Hood ha scritto:A. Ok, ma senza limite delle 48 ore
B. No
C. No
D. Ok
Io prendo dai FA Tizio che l'anno scorso giocava con me, posso venderlo in ogni momento. Prendo dagli FA Caio che era libero o in un'altra squadra vale il punto D (che vale solo per i FA, non per i giocatori tradati per cui valgono i 15 gg. e le altre regole già previste).
EDIT: SONO UN PIRLA!!!
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
a)Ok ma senza limiti
b)no
c)No
d)Ok ma alziamo il limite temporale a 3 mesi
b)no
c)No
d)Ok ma alziamo il limite temporale a 3 mesi
- IsaiaPanduri
- Contatta:
a) si
b) no
c) no
d) si
b) no
c) no
d) si
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Franco
mi fido del panduriIsaiaPanduri ha scritto:a) si
b) no
c) no
d) si
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ahahah fai male, stavo guardando zinne su facebook mentre votavo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
saras80
sul roster incompleto mi va bene questa
favorevole all'abolizione del sign&trade&waive
contrario al diritto di veto sulle trade
sul sign and trade
a)Ok
b)no
c)No
d)Ok con limite a 3 mesi
sulla cessione scelte sono per la Ted Stepien RuleSir Charles #34 ha scritto:- il commissioner una volta approvata la trade e confermata dagli owner coinvolti, prima di ufficializzarla attende che l'owner che rimane con roster incompleto si procuri i giocatori che gli servono per completare il roster, poi ufficializza la trade (la trade confermata non può essere revocata da nessuno degli owner). L'owner si troverà con giocatori in eccesso, anche in quel caso ci sono 24 ore di tempo per tagliare/cedere i giocatori, ma il taglio/cessione è istantaneo a differenza dell'ingaggio e quindi appena ufficializzata la trade torna a posto.
favorevole all'abolizione del sign&trade&waive
contrario al diritto di veto sulle trade
sul sign and trade
a)Ok
b)no
c)No
d)Ok con limite a 3 mesi
- El Pocho
Mr. Nba ha scritto:A. Ok.
B. No.
C. No.
D. Ok.
Kitammuorten!
- P square
a) si
b) no
c) no
d) si
b) no
c) no
d) si
- AndreA71
Re: Mercato: discussione regolamentare
Ok sono d'accordo anche io sull'andazzo generale.AndreA71 ha scritto:Su quest'ultima questione ci dovrei pensare un attimino prima di esprimermi...plissken ha scritto:a- OKSir Charles #34 ha scritto:FA su commissione non si può vietare esplicitamente perchè non è possibile verificare che sia su commissione o che l'innamoramento del nuovo owner sia nato immediatamente dopo l'assegnazione del giocatore all'asta.
Per cui si rende impossibile la FA su commissione limitando la S&T (oltre che la possibilità di cedere scelte, d'accordo con mackzone).
Per la S&T direi che le proposte sono sostanzialmente quelle di applicare le regole NBA, eventualmente adattando i tempi alle nostre esigenze:
a- S&T possibile solo rifirmando propri giocatori (es.: mi scade Kobe, lo rifirmo, lo cedo: ok; mi scade Kobe, lo firma un altro owner, lo cede: KO, se lo deve tenere) e cedendoli entro 48 ore dalla firma;
b- S&T possibile solo per giocatori per cui sia stata usata la MLE
c- S&T possibile solo verso squadre che non abbiano usato la MLE
d- per giocatori provenienti da altre squadre, la cessione non può essere fatta prima di una certa data
Generally a team only has to keep a player for three months after signing a contract or December 15 (1) of that season, whichever is later. This does not apply to draft picks, who can be traded 30 days after signing. For sign-and-trade transactions, the initial trade which completes the sign-and-trade obviously is allowed, even though it occurs right after the player is signed. The trade restriction in a sign-and-trade applies to the first subsequent trade.
(1) January 15 if the player is a Larry Bird or Early Bird free agent, re-signs with his prior team, his team is over the cap, and he receives a raise greater than 20% in the first season of his contract.
Io sono d'accordo con la a (togliendo il limite di 48 ore per cedere un proprio rifirmato, per evitare di ingessare troppo il nostro mercato), sempre per questioni di ingessatura sono contrario ai punti b e c, mentre sono d'accordo in tutto e per tutto con il punto d, al limite portando a due mesi il limite per tradare visto che noi d'estate siamo sostanzialmente fermi. Tenere a 3 mesi potrebbe servire per rendere più vivace l'estate...
b- KO
c- KO
d- è indifferente, mi unisco alla maggioranza
Si
No
No
Si
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
In lieve ritardo...per me
a) si
b) no
c) no
d) si
a) si
b) no
c) no
d) si