Regolamento - Cap, luxury e co.

Moderatore: mackzone

pollister

Re: Regolamento - Cap, luxury e co.

Messaggio da pollister »

forse pure io, al limite si può parlare di premiare i team che rimangono sotto la luxury in qualche maniera, una sorta di bonus che scatta per i più meritevoli.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
saras80

Messaggio da saras80 »

Sir Charles #34 ha scritto:Visto che nessuno si fa vivo dico quello che penso: il fatto che io sia partito evidenziando il fatto che gli stipendi reali sono più bassi dei nostri nonostante ci siano più squadre sopra cap e sopra luxury dovrebbe far capire che la mia preoccupazione è dovuta al fatto che ci troviamo tra un paio d'anni completamente ingessati con una ventina di contratti >20-25 mln., non ai pochi margini di manovra che avrebbero i team sopra luxury.
Al momento ci sono solamente due giocatori sopra i 20(Howard e Anthony) poi ci stanno Paul e Gasol a 18,l'anno prossimo ci sarà Love, Deron Williams mettiamoci dentro anche Smith e Jefferson,nel 2014 vedo solo Horford di UFA di un certo peso e quando arriverà il momento dei James ,Durant Westbrook, Rose, Griffin e compagnia i contratti degli Howard e Anthony saranno scaduti e difficilmente verranno rinnovati a quelle cifre visto l'avanzare dell'età.. questo porterà ad avere al massimo una decina di contratti sopra i 20 durante una stagione e non credo che ci si ritroverà con la maggior parte di squadre ingessate e senza margine di manovra costrette a vedere giocatori di medio livello andar via a prezzi vantaggiosi.

elaine marley ha scritto:l'unico cambiamento per cui voterei sì sarebbe:
-più possibilità di trade per gli over luxury
-più facilità nel firmare BE per gli under luxury
combinate s'intende,altrimenti rimarrei così..e in ogni caso,ogni cambiamento,lo farei partire dalla stagione 14-15..
io rimarrei così.. le squadre sopra luxury possono comunque operare,con delle limitazioni, ma possono comunque fare trade anche se abbondantemente sopra luxury,mentre non so se facilitare la firma di BE sia un effettivo vantaggio per le squadre sotto luxury considerando che, se non sbaglio,in due anni di free agency ancora nessuno ha sfruttato questa opzione per rifirmare un suo giocatore.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Domanda: la FA2 va bene a tutti?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

volevo chiedere una cosa, ma perchè non è prevista per la nostra dinasty la possibilità di amnistiare un contratto come avviene nella lega?
è una cosa che volevo chiedere da un po'...giusto per discutere, nessuna polemica sia chiaro. Solo per capire ;)
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

in effetti non lo so..ma l'idea non mi vedrebbe comunque troppo d'accordo..e per quanto riguarda la FA2,a me sta bene così,cos'ha che non ti convince mack?
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
hanamichiSakuragi

sulla FA2 anche io sono abbastanza d'accordo coi termini...

@straccy: cosa non ti convince?
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

L'amnistia abbiamo deciso, giustamente, di non considerarla.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
pollister

Messaggio da pollister »

sarebbe troppo facile, nel momento in cui regali il contrattone al primo padder che passa è giusto che poi te lo tenga sul groppone fino a scadenza
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
hanamichiSakuragi

non so se ero già nella dinasty quando fu deciso, domandavo per questo, dal momento che abbiamo sempre provato a uniformare la nostra lega alla nba, mi domandavo come mai una clausola come questa non fosse mai stata considerata o comunque non se ne fosse mai parlato (in questo anno in cui anche io sono entrato in competizione) ;)
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

si l'anno scorso se ne parlò ma l'idea fu bocciata.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi