Cambiamento nome franchigia
Moderatore: mackzone
- mackzone
Cambiamento nome franchigia
Dato che un owner mi ha chiesto se puo' cambiare nome alla propria franchigia, apro questo topic per chiedere se ritenete si possa cambiare immediatamente, o se si debba aspettare l'anno prossimo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Cambiamento nome franchigia
per me ok
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
nessun problema per il cambiamento quest'anno ma aspettiamo la fine della FA per evitare confusionemackzone ha scritto:Dato che un owner mi ha chiesto se puo' cambiare nome alla propria franchigia, apro questo topic per chiedere se ritenete si possa cambiare immediatamente, o se si debba aspettare l'anno prossimo.
P.S. vai a pickare alla draft
- chris
Non sono io il cagacazzi eh...
Per me va bene.
Per me va bene.
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
per discuterne voglio sapere chi, cosa vuole diventare e perché.c. Non sono ammessi cambiamenti di denominazione se non per trasferimento della franchigia NBA (es.: New Jersey Nets diventano automaticamente Brooklyn Nets) o per chiusura della franchigia (nel caso di diminuzione delle franchigie NBA, per esempio) o per altri casi eccezionali che vanno discussi e votati di volta in volta;
d. Nel caso di richieste di cambiamento di denominazione devono essere in ogni caso rispettate le seguenti regole:
(i) La denominazione sostitutiva proposta deve essere quella di un’altra franchigia NBA, scelta tra quelle non ancora utilizzate;
(ii) La denominazione sostitutiva proposta deve essere scelta tra quelle disponibili all’interno della medesima conference, in modo da non dover modificare le division (es.: I Los Angeles Lakers non possono chiedere di chiamarsi Miami Heat in quanto passerebbero da Ovest a Est; non possono neanche chiedere di chiamarsi Minnesota Timberwolves perché dovrebbero essere spostati dalla Pacific alla Midwest Division).
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
sono piuttosto d'accordo con drazen3drazen3 ha scritto:per discuterne voglio sapere chi, cosa vuole diventare e perché.c. Non sono ammessi cambiamenti di denominazione se non per trasferimento della franchigia NBA (es.: New Jersey Nets diventano automaticamente Brooklyn Nets) o per chiusura della franchigia (nel caso di diminuzione delle franchigie NBA, per esempio) o per altri casi eccezionali che vanno discussi e votati di volta in volta;
d. Nel caso di richieste di cambiamento di denominazione devono essere in ogni caso rispettate le seguenti regole:
(i) La denominazione sostitutiva proposta deve essere quella di un’altra franchigia NBA, scelta tra quelle non ancora utilizzate;
(ii) La denominazione sostitutiva proposta deve essere scelta tra quelle disponibili all’interno della medesima conference, in modo da non dover modificare le division (es.: I Los Angeles Lakers non possono chiedere di chiamarsi Miami Heat in quanto passerebbero da Ovest a Est; non possono neanche chiedere di chiamarsi Minnesota Timberwolves perché dovrebbero essere spostati dalla Pacific alla Midwest Division).
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
- plissken
per me può farlo ma a patto che resti nella stessa division. il regolamento però c'è apposta. seguiamolo
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Quoto.drazen3 ha scritto:per discuterne voglio sapere chi, cosa vuole diventare e perché.c. Non sono ammessi cambiamenti di denominazione se non per trasferimento della franchigia NBA (es.: New Jersey Nets diventano automaticamente Brooklyn Nets) o per chiusura della franchigia (nel caso di diminuzione delle franchigie NBA, per esempio) o per altri casi eccezionali che vanno discussi e votati di volta in volta;
-
saras80
favorevole se non cambia division
-
oldblack
- Domanda di controllo 2: nessuna
d'accordo con drazen e tutti quelli che l'hanno quotato..
- Kukoc
ovviamente quoto chi quota chi ha quotato drazenoldblack ha scritto:d'accordo con drazen e tutti quelli che l'hanno quotato..
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
contrario a cambi nome.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- P square
In effetti non ne vedo l'esigenza
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Eccomi,rispondo nello specifico a drazen e chi lo quota.
Vorrei cambiare soprattutto perche nn mi piacciono i jazz,sia come nome che come franchigia in se e dato che ho chiesto se c'era l'opportunità di cambiare nome non vedo perchè non farlo.
Avrei voluto prendere i pelicans,un po perche sono una giovane squadra in ascesa ed anche perchè a roster hanno un probabile futuro MVP ma visto che non si può fare per questioni di division mi prenderei i Suns che sono liberi.
Fatemi sapere se posso preparare i bagagli
Vorrei cambiare soprattutto perche nn mi piacciono i jazz,sia come nome che come franchigia in se e dato che ho chiesto se c'era l'opportunità di cambiare nome non vedo perchè non farlo.
Avrei voluto prendere i pelicans,un po perche sono una giovane squadra in ascesa ed anche perchè a roster hanno un probabile futuro MVP ma visto che non si può fare per questioni di division mi prenderei i Suns che sono liberi.
Fatemi sapere se posso preparare i bagagli
-
saras80
I Jazz sono nella Midwest division,in caso di cambio di nome andrebbero bene i Pelicans,i Suns invece dovrebbero essere inseriti nella Pacific.
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
E allora vada per i Pelicans
- Kukoc
per me va bene
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Vai di pellicani
- plissken
ok
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?