Mercato 2015/2016

Moderatore: mackzone

mackzone

Mercato 2015/2016

Messaggio da mackzone »

E' ufficialmente aperto il mercato 2015/2016

Scatenatevi :yo:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mackzone

Re: Mercato 2015/2016

Messaggio da mackzone »

Trade Detroit-Portland:

Detroit cede: pick 18, pick 34
Portland cede: pick 16
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mackzone

Messaggio da mackzone »

Trade Golden State-Milwakee

Golden State cede: Spencer hawes (3,6x2), Danny Grager (14,1x1)Terry Rozier, 1°2016 Okc

Milwakee cede: Derick Rose (12,1x2)
plissken

Messaggio da plissken »

ma solo agli altri capitano i saldi?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

mackzone ha scritto:Trade Golden State-Milwakee

Golden State cede: Spencer hawes (3,6x2), Terry Rozier, 1°2016 Okc

Milwakee cede: Derick Rose (12,1x2)
Ci manca granger tra le mie cessioni ;)
mackzone

Messaggio da mackzone »

Giusto, l'ho messo nel file aggiornato ma non qui. correggo
mackzone

Messaggio da mackzone »

Trade Boston- New York

Boston cede: Lavine,Henson, pick 36

New York cede: Danilo Gallinari
hanamichiSakuragi

mackzone ha scritto:Trade Boston- New York

sull'onda dell'entusiasmo per questo eurobasket probabilmente drazen poteva prenderci pure di più dal gallo
pollister

Messaggio da pollister »

Non esageriamo, penso già di averlo strapagato, scade nel 2017
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
hanamichiSakuragi

sì, ma sono meno di 10 milioni, nell'anno dell'incremento del cap.
Hai dato via henson che nelle tue rotazioni lo scorso anno era esimo e lavine che oltre a non essere un grosso produttore di fp non lo è nemmeno in fppm e quest'anno si troverà in un contesto dove dubito sarà una credibile opzione offensiva...più una seconda bassa...per il go to guy di una squadra non eccelsa...insomma dai, secondo me c'hai guadagnato e non poco ;)
Ultima modifica di hanamichiSakuragi il 15/09/2015, 13:39, modificato 1 volta in totale.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Gallinari però è sempre un rischio a licello fisico, anche questo è da considerare... non so, per me prezzo giusto alla fine
hanamichiSakuragi

ah si senza dubbio, il livello fisico per lui (come nel mio caso per rose) abbassa un po' la contropartita...però ecco, secondo me non gli è andata per niente male al buon pollister ;)
pollister

Messaggio da pollister »

io penso che sia scambio equo, lavine lo sottovalutate in molti qui dentro ma uno con quella base atletica irreale in una squadra che sta iniziando a girare potrebbe diventare una credibilissima macchina da fantapunti, henson poi ha il doppio ruolo, fa sempre il suo. la 36 non la conto proprio, a meno che il buon drazen non avesse qualche giocatore nascosto da prendere , a quel punto cambia tutto. io che quest'anno non ho potuto seguire il draft sarei andato totalmente a caso, come ho fatto con booker alla 13 in effetti.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

vabbè, ormai è andata...poteva prendere di più, poteva prendere di meno...non lo sapremo mai.
io chiedo solo una cosa a tutti: quando avete intenzione di cedere qualcuno, vi prego, scrivetelo in trade block.
è l'unico modo per farlo sapere a tutti E quindi ricavare effettivamente il massimo della contropartita, perchè una volta sentiti tutti gli interessati ti puoi permettere di scegliere l'offerta migliore.
per esempio io se avessi saputo del gallo in vendita mi sarei sicuramente fatto sentire...probabilmente gli avrei offerto lowry, che mi pare un pelo meglio di lavine, henson e una scelta bassa e sono pure 10 milioni in scadenza. poi magari me l'avrebbe rifiutata...ma penso anche altri si sarebbero fatti vivi, magari con offerte migliori sia della mia che di pollister.
insomma, usiamo il trade block.
hanamichiSakuragi

naturalmente quoto kukoc
drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Messaggio da drazen3 »

hanamichiSakuragi ha scritto:
mackzone ha scritto:Trade Boston- New York

sull'onda dell'entusiasmo per questo eurobasket probabilmente drazen poteva prenderci pure di più dal gallo
è l'unico che si è interessato a chiedermelo... evidentemente agli altri non interessava o hanno dormito... tra l'altro non era nei miei piani cederlo... è lui che mi ha cercato e mi ha convinto... se uno mi cerca per un giocatore non sono quello che a quel punto va ad offrire in trade block per cercare un'offerta migliore... o mi convince lui o qualche altro cristiano si sveglia prima che sia deal done o lo tengo... quando ho avuto qualcuno che avevo intenzione di vendere l'ho scritto su trade block... per quello che serve a me ho fatto un ottimo affare e dubito che qualcuno mi avrebbe offerto di meglio... per quello che serve a me...
Zar

Messaggio da Zar »

ma sbaglio o Drazen ha una vena polemica un po' pronunciata? :lookaround:
drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Messaggio da drazen3 »

Zar ha scritto:ma sbaglio o Drazen ha una vena polemica un po' pronunciata? :lookaround:
non sopporto chi parla a vanvera... giudicare una trade senza sapere i miei piani e senza sapere cosa c'è dietro è parlare a vanvera... consigliare l'uso del trade block a chi l'ha sempre usato quando voleva vendere qualcuno e stavolta non l'ha usato perché non era nei piani vendere quel giocatore è parlare a vanvera... in più c'è qualcuno che tende a parlare a vanvera più di altri... senza la lezioncina di comportamento mi sarei limitato pacatamente a sottolineare che pollister è stato l'unico a chiedermelo e che quindi non avevo alternative migliori della sua... ma neanche peggiori... mi è piaciuta a sufficienza per accettarla... se non mi piaceva abbastanza tenevo volentieri gallinari senza metterlo sul mercato... that's all folks...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

trade equa, punto.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

compà ma rilassati un pò, checcristo...
nessuno sta dando lezioni a nessuno.
semplicemente (e parlavo in generale, non sono il solo a dirlo e soprattutto non dicevo necessariamente a te, prendevo spunto da sta trade per un discorso più generale, ripeto) se non so che gallinari è trattabile è difficile che venga a chiedertelo.
nel momento in cui ricevi un'offerta e ci pensi su a cederlo, scrivere na roba tipo "visto che mi sono arrivate offerte per il gallo, ascolto proposte. con questo non dico che è in vendita, ma ascolto proposte, se sono buone magari ne parliamo, altrimenti me lo tengo volentieri. fottetevi stronzi, soprattutto tu, kukoc" non ti sarebbe costato nulla.
e dico a te ma lo dico in generale, perchè non è la prima volta che uno legge il 3d del mercato e si ritrova a cose fatte a sapere che un giocatore interessante magari era trattabile.
è successo con te, è successo mi pare con plissken l'altra stagione, è successo diverse volte. sarebbe meglio non ripetere sempre gli stessi errori (perchè sono sicuro che avresti trovato offerte migliori per il gallo, qualsiasi strategia tu abbia in mente in questo momento).
poi oh, fai ovviamente come cazzo ti pare, era un consiglio non una lezione, sei tu che hai pregiudizi e sarebbe pure ora che la smettessi.
Rispondi