Nba lo dà GF http://www.nba.com/playerfile/will_barton/
Espn lo dà F http://espn.go.com/nba/player/_/id/6579/will-barton
Basketball reference riferisce che gioca il 23% dei minuti da ala piccola e che in carriera lo ha fatto per il 19% del tempo speso sul parquet.
Il regolamento parla di 10%, pertanto invoco la modifica.
Saluti.
Cambio ruolo Will Barton
Moderatore: mackzone
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Cambio ruolo Will Barton
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mackzone
Re: Cambio ruolo Will Barton
Il regolamento prevede il cambio di ruolo automatico ( a fronte di percentuali di gioco in entrambi i ruoli congrue, come quelle che hai presentato tu) solo a partire della trentesima partita stagionale.
Puoi però, sempre da regolamento, aprire un sondaggio, e, se la maggioranza degli owner voteranno in tuo favore, il cambio di ruolo sarà accettato prima
Puoi però, sempre da regolamento, aprire un sondaggio, e, se la maggioranza degli owner voteranno in tuo favore, il cambio di ruolo sarà accettato prima
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
aspetto la 30a e tiro su il topic, allora
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
- mfbonsa
Scusa, da semi-analfabeta di basketball reference, dove si vedono le percentuali di minuti giocate in un ruolo o in un altro?IsaiaPanduri ha scritto:http://www.basketball-reference.com/pla ... owi01.html
35 partite giocate, 13% dei minuti in SF
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
alla spunta "play by play"
82games mi risulta morto
82games mi risulta morto
- mackzone
Approvato.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"