Il Rebuilding!
Moderatore: mackzone
- mfbonsa
Il Rebuilding!
Forza giovani, abbiamo appurato che il ventesimo concorrente è stato trovato
PARTECIPANTI:
1 - Franco (ex Chicago Bulls)
2 - plissken (ex Atlanta Hawks)
3 - hanamichiSakuragi (ex Golden State Warriors)
4 - mfbonsa (ex Oklahoma City Thunder)
5 - Lenny (ex Phoenix Suns)
6 - IsaiaPanduri (ex Detroit Pistons)
7 - mackzone (ex Houston Rockets)
8 - Kukoc (ex Cleveland Cavaliers)
9 - zibib (ex San Antonio Spurs)
10 - Mr. Nba (ex Memphis Grizzlies)
11 - chris (ex Charlotte Hornets)
12 - oldblack (ex Los Angeles Clippers)
13 - binaz (ex Portland Trail Blazers)
14 - drazen3 (ex New York Knicks)
15 - A.M.33 (ex Brooklyn Nets)
16 - stepmarbury NUOVO
17 - andre11 NUOVO
18 - .Iverson NUOVO
19 - saras80 (ex Philadelphia 76ers)
20 - Arvydas Romas NUOVO
Ecco i 20 partecipanti con le loro ex squadre, che può essere utile per la scelta delle squadre...
Come si struttura il tutto?
Il draft è tra 15 giorni, andiamo direttamente dopo il draft o ce lo facciamo noi? Con quale criterio?
Scelta di squadre per anzianità? Qual è l'ordine di anzianità?
Qualcuno posterebbe un link con la situazione salariale e contrattuale per tutti i roster reali NBA? E' fondamentale per la scelta dei roster...
Le future scelte seguiranno le attuali disposizioni reali o saranno assegnate di default? Es. se scelgo i Celtics avrò anche la scelta dei Nets del 2017?
VAI VAI VAI!!!
PARTECIPANTI:
1 - Franco (ex Chicago Bulls)
2 - plissken (ex Atlanta Hawks)
3 - hanamichiSakuragi (ex Golden State Warriors)
4 - mfbonsa (ex Oklahoma City Thunder)
5 - Lenny (ex Phoenix Suns)
6 - IsaiaPanduri (ex Detroit Pistons)
7 - mackzone (ex Houston Rockets)
8 - Kukoc (ex Cleveland Cavaliers)
9 - zibib (ex San Antonio Spurs)
10 - Mr. Nba (ex Memphis Grizzlies)
11 - chris (ex Charlotte Hornets)
12 - oldblack (ex Los Angeles Clippers)
13 - binaz (ex Portland Trail Blazers)
14 - drazen3 (ex New York Knicks)
15 - A.M.33 (ex Brooklyn Nets)
16 - stepmarbury NUOVO
17 - andre11 NUOVO
18 - .Iverson NUOVO
19 - saras80 (ex Philadelphia 76ers)
20 - Arvydas Romas NUOVO
Ecco i 20 partecipanti con le loro ex squadre, che può essere utile per la scelta delle squadre...
Come si struttura il tutto?
Il draft è tra 15 giorni, andiamo direttamente dopo il draft o ce lo facciamo noi? Con quale criterio?
Scelta di squadre per anzianità? Qual è l'ordine di anzianità?
Qualcuno posterebbe un link con la situazione salariale e contrattuale per tutti i roster reali NBA? E' fondamentale per la scelta dei roster...
Le future scelte seguiranno le attuali disposizioni reali o saranno assegnate di default? Es. se scelgo i Celtics avrò anche la scelta dei Nets del 2017?
VAI VAI VAI!!!
Ultima modifica di mfbonsa il 09/06/2016, 13:52, modificato 1 volta in totale.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Il Rebuilding!
Io farei dopo
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
andre11
Per me sarebbe più bello scegliersi le squadre prima del draft ma siccome non credo ci sia il tempo materiale meglio post draft.. ordine casuale tramite sorteggio.. le scelte future si azzerano,ogni squadra ha tutte le proprie scelte..
- plissken
andre11 ha scritto:Per me sarebbe più bello scegliersi le squadre prima del draft ma siccome non credo ci sia il tempo materiale meglio post draft.. ordine casuale tramite sorteggio.. le scelte future si azzerano,ogni squadra ha tutte le proprie scelte..
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- mfbonsa
Anche io sarei per scegliersele prima del draft, perché è bello farsi il draft secondo i propri gusti e, magari, pianificare trade pre-draft, ma capisco che come tempi siamo strettini.
Se però ci fosse immediato coinvolgimento potremmo riuscire.
Sarebbe anche "utile", in qualche modo, avere dei canali di contatto extra-forum, perché qua non tutti entrano, purtroppo
Se però ci fosse immediato coinvolgimento potremmo riuscire.
Sarebbe anche "utile", in qualche modo, avere dei canali di contatto extra-forum, perché qua non tutti entrano, purtroppo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
facciamo il draft su hoops e da quell'ordine si scelgono le squadre
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- mfbonsa
Per riequilibrarlo si potrebbe fare il discorso, proposto da qualcuno che non ricordo, di fare scelta casuale (con metodo indicato da Franco) per assegnare la squadra e scelta invertita per fare il draft... in modo che chi ha scelto la squadra per 20esimo scelga alla 1 al draft e chi ha scelto per primo scelga alla 20
- mackzone
Assolutamente dopo il draft, secondo me, per iniziare con la situazione della nba reale aggiornata. da lì partono gli scambi.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Ma facciamo con la possibilità di amnistia di contratti?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
andre11
Si potrebbe creare un gruppo su whatsapp per ridurre i tempi
- stepmarbury3
Bella anche la proposta della inversione di draft, anche se questo è un draft povero, altro quesito come ci comportiamo con i FA di quest anno? Tipo chi sceglie okc sa che avrà durant fa almeno la BE gliela concediamo? Io proporrei un amnistia di un contratto prima del inizio della FA, quindi o lo si fa subito o si perde il diritto
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
quoto il commishmackzone ha scritto:Assolutamente dopo il draft, secondo me, per iniziare con la situazione della nba reale aggiornata. da lì partono gli scambi.
per l'attribuzione delle squadre per me va bene sia l'attribuzione casuale totale per tutti, che il ripartire con le vecchie squadre di chi era in 2.0 e di fare a richiesta per i nuovi tra quelle rimaste
- mfbonsa
Mi pare di capire che si vada spediti verso una partenza post-draft, a questo punto restano le annose questioni della scelta delle franchigie e della gestione della free agency
L'amnesty non sarebbe male, se si stabilisce di partire con la situazione reale, credo che sia necessario concedere anche i BE
L'amnesty non sarebbe male, se si stabilisce di partire con la situazione reale, credo che sia necessario concedere anche i BE
- Franco
chi ha aperto faccia un sondaggio dai
(1-rebuilding totale, 2-i nuovi prendono le franchigie libere, 3-non so)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- plissken
io voglio i lakers e non rompete il cazzo 
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- stepmarbury3
Siamo in 20 sarà difficile trovare una soluzione per metterci tutti d'accordo però possiamo anche provare a vedere che squadre vogliamo tutti se c'è un equilibrio possiamo anche evitare il draft
- mfbonsa
Ehm... non so come si faFranco ha scritto:chi ha aperto faccia un sondaggio dai
- Franco
vai nel primo post clicca modifica, in basso c'è scrivi la domanda del sondaggio e tutte le opzioni
- mfbonsa
Fatto e già votato. Se avete modifiche da proporre, fatelo 
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho votato per l'assegnazione in ordine di anzianità, mi sembra un criterio di buon senso... a me comunque eventualmente va bene pure quello totale, no problem.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.