Decisione Su Owner San Antonio
Moderatore: mackzone
- mackzone
Decisione Su Owner San Antonio
Vista la reiterata non presenza dell'owner di San Antonio, nonchè le tantissime lamentele pervenutemi, mi vedo costretto ad aprire un topic ufficiale in cui chiedo agli owner di esprimersi in merito: dobbiamo iniziare a cercare un nuvo owner per San Antonio, si o no?
Chiedo a tutti di esprimere la propria opinione.
Chiedo a tutti di esprimere la propria opinione.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- plissken
Re: Decisione Su Owner San Antonio
visto che la lega su hoops è stata aperta dal 1 ottobre e che l'unico che non si è mai fatto vivo nonostante mack abbia scritto chiedendo collaborazione da parte nostra, io penso che sia doverosa la nostra presenza.
daccordo che è un gioco quindi non cambia la vita parteciparci oppure no, però è una questione di rispetto verso altre 19 persone.
quindi io ritengo che ci siano, a malincuore le premesse per iniziare la ricerca di un nuovo owner.
scusate l'itaGliano, ho scritto un po di fretta, ma il mio pensiero è questo
edit sembra una delle famose dichiarazione del trap riprese a mai dire
daccordo che è un gioco quindi non cambia la vita parteciparci oppure no, però è una questione di rispetto verso altre 19 persone.
quindi io ritengo che ci siano, a malincuore le premesse per iniziare la ricerca di un nuovo owner.
scusate l'itaGliano, ho scritto un po di fretta, ma il mio pensiero è questo
edit sembra una delle famose dichiarazione del trap riprese a mai dire
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quoto concettualmente plissken.
E' passata una decina di giorni, il commissioner ha ricordato pubblicamente la scadenza e dato ulteriori 24 ore di tempo, che sono servite per ritrovare l'altro ritardatario drazen.
Ho notato che Arvydas non posta sul forum da luglio ma è entrato anche ieri, per cui mi sorge una domanda rispetto al suo effettivo interesse per il gioco.
Ci sono cose più importanti, ci mancherebbe, non conosco la situazione di Arvydas e non giudico assolutamente.
Però, avendo resettato tutto proprio per via della scarsa partecipazione generale, credo sia meglio prevenire certe situazioni piuttosto che ritrovarsi a curarle tra un mese o due.
Proverei un ultimo tentativo con un PM, se non gli è ancora stato inviato.
In caso contrario direi che cerchiamo un altro owner che possa occuparsi di San Antonio.
E' passata una decina di giorni, il commissioner ha ricordato pubblicamente la scadenza e dato ulteriori 24 ore di tempo, che sono servite per ritrovare l'altro ritardatario drazen.
Ho notato che Arvydas non posta sul forum da luglio ma è entrato anche ieri, per cui mi sorge una domanda rispetto al suo effettivo interesse per il gioco.
Ci sono cose più importanti, ci mancherebbe, non conosco la situazione di Arvydas e non giudico assolutamente.
Però, avendo resettato tutto proprio per via della scarsa partecipazione generale, credo sia meglio prevenire certe situazioni piuttosto che ritrovarsi a curarle tra un mese o due.
In caso contrario direi che cerchiamo un altro owner che possa occuparsi di San Antonio.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
riassume abbastanza perfettamente il mio pensiero.Lenny ha scritto:Quoto concettualmente plissken.
Ci tengo a sottolineare che abbiamo avuto con arvydas dei contatti per possibili trade, tuttavia con ritardi nei tempi di risposta.
- Kukoc
Lenny ha scritto:Quoto concettualmente plissken.
-
andre11
Quoto lenny anche tolta l ultima parte..
Di messaggi ne son stati mandati fin troppi imo
Di messaggi ne son stati mandati fin troppi imo
- mfbonsa
Anche io sono per la riassegnazione della franchigia. Nulla contro Arvydas, per carità, ci sono cose più importanti della Dynasty, ma il tempo ne ha avuto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Mah...non è neanche facile per un nuovo owner prendersi una franchigia dove la FA è praticamente conclusa e non vi è molto spazio di manovra...
Per me se ha voglia di giocare che si faccia avanti in caso contrario riassegnazione (se c'è qualcuno pronto a subentrare) oppure commissariamento fino a data da destinarsi
Per me se ha voglia di giocare che si faccia avanti in caso contrario riassegnazione (se c'è qualcuno pronto a subentrare) oppure commissariamento fino a data da destinarsi
-
oldblack
- Domanda di controllo 2: nessuna
Dispiace ma in effetti la sua assenza non promette nulla di buono in termini di partecipazione futura.
Anche io sarei dell'idea di provare con un PM, se Mack non ne ha già mandati, per capire le intenzioni e le possibilità e poi nel caso cercare un nuovo proprietario
Anche io sarei dell'idea di provare con un PM, se Mack non ne ha già mandati, per capire le intenzioni e le possibilità e poi nel caso cercare un nuovo proprietario
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
fate come preferite... io non giudico visto che sono stato accostato all'owner in questione... ecco, appunto... vorrei che la smetteste di mettermi sullo stesso piano... ho partecipato attivamente a tutte le fasi... mi è sfuggito solamente un post del 1 ottobre... in un topic morto al punto che il messaggio precedente all'annuncio di creazione della lega era del 31 gennaio... mentre dopo il messaggio che mi è sfuggio è stato pubblicato solo l'ultimatum minaccioso del commissioner... e dopo quello è stato postato solo un messaggio di uno che non si era nemmeno accorto che nel frattempo avevo già fatto... quindi permetterete che un topic che è alla morte civile possa passare inosservato... piuttosto a me non è stato mandato un pm che fosse uno... o magari bastava uppare il topic... me ne sarei accorto subito senza bisogno di minacce... e avrei provveduto scusandomi per la disattenzione...
- Lenny
Non c'è bisogno di impermalirsi, eh 
Ho fatto il tuo nome solo perché effettivamente sei stato l'unico caso di mancata partecipazione per un periodo di tempo considerevole, ci è venuto infatti il dubbio quando la FA è partita e hai latitato fino alle ultime battute.
Poi se per te l'aggettivo "ritardatario" vuole necessariamente implicare un giudizio di valore, alzo le mani... penso fosse chiaro dal contesto che volesse essere una nota di colore, al limite anche scherzosa, ma niente di più.
Quindi da parte mia scusa se ho dato adito a fraintendimenti, ma non c'è davvero nessun motivo di partire sempre in quarta col coltello in mano.
Ho fatto il tuo nome solo perché effettivamente sei stato l'unico caso di mancata partecipazione per un periodo di tempo considerevole, ci è venuto infatti il dubbio quando la FA è partita e hai latitato fino alle ultime battute.
Poi se per te l'aggettivo "ritardatario" vuole necessariamente implicare un giudizio di valore, alzo le mani... penso fosse chiaro dal contesto che volesse essere una nota di colore, al limite anche scherzosa, ma niente di più.
Quindi da parte mia scusa se ho dato adito a fraintendimenti, ma non c'è davvero nessun motivo di partire sempre in quarta col coltello in mano.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- drazen3
- Domanda di controllo 2: new jersey
non è questione di impermalirsi e non per il ritardatario... è questione che mi si è spacciato per inattivo e assente e responsabile di un atteggiamento non scusabile... posso obiettare?... e qua va finire che non si ribadisce l'accostamento ma per spiegarsi si fa peggio... siccome ho latitato all'inizio della FA viene il dubbio che io sia assente... non che abbia una strategia che vi fa scannare sui pezzi pregiati che io non posso prendere con il mio cap e che poi arrivi quando ho il cap più alto a prendermi il meglio rimasto... la prossima volta verrò a postare faccine a caso per fugare i dubbi... poi il dubbio che "ci è venuto" non lo vedo espresso da nessuna parte... se lo aveste espresso qua invece che su whatsapp vi avrei chiarito subito come era la situazione... e comunque il dubbio avrebbe dovuto essere fugato e invece basta perdersi un post e siamo da capo... di nuovo, posso obiettare o è impermalirsi?
- Lenny
No ma non sei permaloso 
Il dubbio non è venuto per la FA, semmai il fatto che tu abbia scelto di non partecipare alla prima parte lo ha amplificato.
Partecipare significa anche farlo attivamente, a maggior ragione in un momento in cui una lega è appena ripartita.
Tu non hai letto il regolamento né ti sei informato sulla disciplina dei cambi ruolo, visto che dopo due mesi che avevi il file sei venuto a chiedere il cambio per Towns e Dieng.
Non hai partecipato a nessuna discussione post scelta delle squadre, non sei mai entrato in questa sezione (perché altrimenti avresti visto le date, in maiuscolo e ben evidenziate, nei titoli)... permetti che si possa insinuare un minimo dubbio?
Tra l'altro questa discussione è totalmente inutile, visto che ti sei iscritto e siamo a posto così.
Bastava che prendessi atto del perché in generale avessimo qualche perplessità e bona lì.
Il dubbio non è venuto per la FA, semmai il fatto che tu abbia scelto di non partecipare alla prima parte lo ha amplificato.
Partecipare significa anche farlo attivamente, a maggior ragione in un momento in cui una lega è appena ripartita.
Tu non hai letto il regolamento né ti sei informato sulla disciplina dei cambi ruolo, visto che dopo due mesi che avevi il file sei venuto a chiedere il cambio per Towns e Dieng.
Non hai partecipato a nessuna discussione post scelta delle squadre, non sei mai entrato in questa sezione (perché altrimenti avresti visto le date, in maiuscolo e ben evidenziate, nei titoli)... permetti che si possa insinuare un minimo dubbio?
Tra l'altro questa discussione è totalmente inutile, visto che ti sei iscritto e siamo a posto così.
Bastava che prendessi atto del perché in generale avessimo qualche perplessità e bona lì.
-
binaz
- Domanda di controllo 2: atlanta
per tornare on topic, noi condividiamo l'opinione generale:
ultimo tentativo di PM ad Arvydas e in caso di mancata risposta commissariamento di San Antonio fino a che non si trova un nuovo owner.
ultimo tentativo di PM ad Arvydas e in caso di mancata risposta commissariamento di San Antonio fino a che non si trova un nuovo owner.
- mackzone
Il mio parere di owner è dobbiamo cercare qualcun altro e basta.
Arvydas si è connesso anche stamattina alle 10.25, ed evidentemente non ha letto la sezione della dinasty.
Per me siamo a posto così.
Arvydas si è connesso anche stamattina alle 10.25, ed evidentemente non ha letto la sezione della dinasty.
Per me siamo a posto così.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- IsaiaPanduri
- Contatta:
quantomeno sta bene
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- A.M.33
cambiare e stop...Arydas avrà le sue buone ragioni ma bisogna cambiare