MERCATO 2011/12 - CHIUSO

Moderatore: mackzone

Bloccato
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Re: MERCATO

Messaggio da Capitan Red »

comunque mi piace questa trade per miami,ha la possibilità di rifirmare melo l'anno prossimo più due giovani forti jennings e hibbert ..lotta comunque ai playoffs ed ha già una grande base per il futuro..

il mr invece si appesantisce con il cap però ha bosh ellis gay jj, non male :gia:
plissken

Messaggio da plissken »

iniziavo a pensare che alla fine avrei reagalato bosh x il nulla : RedFace :
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Capitan Red

plissken ha scritto:iniziavo a pensare che alla fine avrei reagalato bosh x il nulla : RedFace :
mi sbaglierò ma molti sottovalutano i contratti di questo tipo..

14,5 x 5 è un buon contratto se il tizio in questione produce 13 fp a partita...

tanto melo l'anno prossimo arriva minimo a 20,e la differenza di fp è 2-3 tra lui e bosh..

non potete pensare di regalare un giocatore come bosh e cosi in generale solo perchè ha un quinquiennale,perchè dalla prossima fa, un player da 13 fp si pagherà parecchio..
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Più che "dalla" prossima scriverei "nella" prossima. Perchè non sarà sempre così.

Certo che bisogna sapersi controllare, altrimenti si finisce a dare 20+ a chiunque solo perchè è un Free Agent.

Sottolineerei oltretutto che stiamo parlando di 13 fp in una lega in cui la media arriva a 65: è un quinto di una partita probabilmente vinta.
Capitan Red

concordo con te,anche perchè nella prossima FA c'è solo Melo tra le stelle in scadenza,gli altri sono buoni giocatori,ma non da top ten del gioco.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Capitan Red ha scritto:concordo con te,anche perchè nella prossima FA c'è solo Melo tra le stelle in scadenza,gli altri sono buoni giocatori,ma non da top ten del gioco.
E imho quei buoni/ottimi giocatori verrano strapagati visto che tanta gente ha spazio salariale ma il Melo della situazione solo uno può prenderselo...

Tornando alle mie trade...

Bisogna partire dall'assunto che Anthony E Gasol non avrei mai potuto rinnovarli entrambi...a quel punto ho preferito prendere due giocatori importanti come Bosh ed Ellis e lasciare la prossima Free Agency agli altri...per arrivare a Monta ho dovuto cedere a malincuore Thornton (ottimo rendimento presente e futuro e contratto lungo a cifre molto buone paragonate alla produzione di fp) però al contempo sono riuscito a prendere un giocatore sul quale punto molto in ottica futura come Splitter...

Certo ora ho un cap elevato ma una squadra con un'ottima base (Ellis, Bosh, Gay, JJ...Chandler, Butler ottimi role player e Vasquez e Splitter giovani in crescita) e comunque tanti asset da muovere in futuro eventualmente vorrò cambiare qualcosa...

Sono soddisfatto e credo possano dire la stessa cosa anche Lenny e Pliss coi quali ho concluso questi movimenti...

E forse non è finita qui...
Capitan Red

in una dynasty dove il 75% tanka,c'è qualcuno che pensa al presente :saggio:
eccellente mr :yo:
Sir Charles #34

Io direi che dall'anno prossimo potrei pensare al semi-futuro... Nel senso che con 10 tra rookies e sophomores (+ due al terzo anno come Bledsoe e Favors e un altro giovane di età come Young) a roster farò fatica ad essere competitivo, ma sicuro che mirerò a liberarmi dei pesi morti (con l'amore o con la forza) e alleverò i cuccioli per abituarli alla vittoria.

Quindi con il 2012 chiudo la strategia mirata a giovani e draft.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:
plissken ha scritto:iniziavo a pensare che alla fine avrei reagalato bosh x il nulla : RedFace :
mi sbaglierò ma molti sottovalutano i contratti di questo tipo..

14,5 x 5 è un buon contratto se il tizio in questione produce 13 fp a partita...

tanto melo l'anno prossimo arriva minimo a 20,e la differenza di fp è 2-3 tra lui e bosh..

non potete pensare di regalare un giocatore come bosh e cosi in generale solo perchè ha un quinquiennale,perchè dalla prossima fa, un player da 13 fp si pagherà parecchio..
Aggiungo una cosa... ci stavo riflettendo or ora...

Se il discorso che fai su Bosh (12,4 fppg, 0,34 fppm) è giusto (ed è giusto) devo dire che anche il mio "povero" Boozer meriterebbe un po' più di rispetto. Che quando lo propongo, o se ne parla, sembra che stia parlando della morte...

Boozer, che non ha certo iniziato alla grande fa 9.6 fppg, ma fa gli stessi 0.34 fppm di Bosh (infatti nelle ultime 10 fa 10.2 e 0.36). Ha invece di un 14,5 x 5 un 14,4 x 4 che compensa il fatto che sia di due anni e mezzo più vecchio e le prestazioni leggermente peggiori.
E' uno che negli ultimi sei anni è sempre stato nella top 50 del gioco sia per fppg che per fppm mentre l'anno scorso Bosh è finito fuori dai primi 50 per fppm.
Capitan Red

ma infatti sei te che lo denigri boozer,io perchè ho howard,cousins,blair e brand altrimenti un pensierino lo facevo.. :gia:

comunque la gente gioca al ribasso con boozer perchè sanno la tua strategia e quindi sanno che non rientra nei tuoi piani.. :pippotto:
Ultima modifica di Capitan Red il 12/01/2012, 15:19, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma infatti sti contratti che ora sembrano pesanti (da 10, 11, 12, 13) un giorno saranno normalità.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Sir Charles #34

TRADE CLEVELAND CAVALIERS - PHILADELPHIA 76ERS

Cleveland cede Steve Nash (10.3 x 1) e Mike Miller (2.5 x 2)

Philadelphia cede Chris Kaman (11.3 x 1) e 2.a scelta 2013
Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:Io direi che dall'anno prossimo potrei pensare al semi-futuro... Nel senso che con 10 tra rookies e sophomores (+ due al terzo anno come Bledsoe e Favors e un altro giovane di età come Young) a roster farò fatica ad essere competitivo, ma sicuro che mirerò a liberarmi dei pesi morti (con l'amore o con la forza) e alleverò i cuccioli per abituarli alla vittoria.

Quindi con il 2012 chiudo la strategia mirata a giovani e draft.
solo perchè hai preso i lakers in quella sconvolgente situazione salariale meriti solo stima : RedFace :
W&G

Messaggio da W&G »

E anche l'ultimo dei rompicoglioni è andato...E ho almeno preso una pick in cambio.Siamo ad 8,6 l'anno prossimo+il salario della prossima prima scelta(considerato che sto downgradando direi tra i 4 e i 5 milioni)

Ora manca quel povero cristo di Mack,ma quasi quasi lo tengo...Tanto una seconda al prossimo draft per lui non me la dà nessuno... :hahaha: :hahaha:

Ultima modifica di W&G il 12/01/2012, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:ma infatti sei te che lo denigri boozer,io perchè ho howard,cousins,blair e brand altrimenti un pensierino lo facevo.. :gia:

comunque la gente gioca al ribasso con boozer perchè sanno la tua strategia e quindi sanno che non rientra nei tuoi piani.. :pippotto:
Il problema è che a me fa cagare, ma i numeri ci sono tutti... Poi, oh, chiedessi chissà cosa... se andiamo ancora al ribasso va a finire che devo pagare io (poi è chiaro che della roba in cambio devo averla anche solo per questioni di regole)...
Capitan Red

stavo pensando che howard è stato ceduto per il nulla per via del contratto,io me lo tengo volentieri :caffe:
Sir Charles #34

Finirà che me lo tengo anch'io.

Quest'anno, mi turerò il naso maledicendo il fatto di non averlo regalato quando più di 10 fp ed esultando insultandolo quando fa cagare.

L'anno prossimo, mi riturerò il naso maledicendo il fatto di non averlo regalato dopo le partite in cui fa lercio e commentando "almeno mi sei utile" quando giocherà bene...
Sir Charles #34

Non posso linkarlo perchè è un link protetto, ma ho trovato questo passaggio in su un sito di Fantasy Basketball
#3. Avoid Insulting Offers

While its okay not to make your best offer your very first one, you should try to avoid insulting offers. I laugh when guys talk about how they traded two Top 100 players for one Top 10 player. I usually reply to these boasts with something like: “hope you added vaseline to ease the sting,” or “that’s a shame you have to pull a trade like that to win your league.”

The point is that while we all want to win, it’s rewarding to know that you made SMART moves to get to the top and that you did not take advantage of someone who probably should not be in your league. Winning should be a challenge. This doesn’t mean that you shouldn’t try to win your trade; just that winning the trade shouldn’t completely screw up the integrity of the league. Moreover, some owners get insulted from terrible offers and it’s quite possible that you could eliminate a possible trading partner by offending him with an insulting offer.
Visto che l'altro giorno se ne parlava...
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Isaia :hahaha:
.... Horford :pippotto: Sono salvo per un pelo :fuori:
Capitan Red

secondo me invece sta esultando Isaia,non produce fp però intanto non lo vende :gia:
Bloccato