Free Agents
Moderatore: mackzone
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Free Agents
OGGI ALLE ORE 15 INIZIA LA FREE AGENCY. QUI IL FILE CON I DATI AGGIORNATI.
STUDIARE LA REGOLA 10 DEL REGOLAMENTO ED IN PARTICOLARE I PUNTI 2, 3, 4, 5, 7, 8, 9
Constatati alcuni problemi nella lettura del file Excel, l'ho caricato su Google Docs: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... ExUTGhBWnc
I problemi sono dovuti alla necessità di cambiare una formula che, nella sua nuova versione, non viene letta dai vecchi Excel. Adesso proverò a cambiarla.
STUDIARE LA REGOLA 10 DEL REGOLAMENTO ED IN PARTICOLARE I PUNTI 2, 3, 4, 5, 7, 8, 9
Constatati alcuni problemi nella lettura del file Excel, l'ho caricato su Google Docs: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... ExUTGhBWnc
I problemi sono dovuti alla necessità di cambiare una formula che, nella sua nuova versione, non viene letta dai vecchi Excel. Adesso proverò a cambiarla.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Free Agents
Ma intendi soltanto gli unrestricted o anche quelli per cui vale la BE?
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Sir Charles #34
Tutti i FA che trovano un accordo con una franchigia NBA segnateli, poi sarò io a scremare quelli che servono e quelli che non servono per la Dynasty.
Possibilmente segnate il salario del primo anno che è quello che serve a noi, o al limite con il totale del contratto e il numero di anni.
Esempi:
Desalcazzus Wrightall, Casalecchio Shits, ingaggio 2011/12 3,6 mln.
oppure
Desalcazzus Wrightall, Casalecchio Shits, contratto triennale da 14,7 mln. totali.
Possibilmente segnate il salario del primo anno che è quello che serve a noi, o al limite con il totale del contratto e il numero di anni.
Esempi:
Desalcazzus Wrightall, Casalecchio Shits, ingaggio 2011/12 3,6 mln.
oppure
Desalcazzus Wrightall, Casalecchio Shits, contratto triennale da 14,7 mln. totali.
- Lenny
Desalcazzus
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- BeppeRappa
ringrazio ancora Sir Charles per l'impegno profuso.mi inchino.(manca la faccina : Andry : )
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Sir Charles #34
BeppeRappa ha scritto:ringrazio ancora Sir Charles per l'impegno profuso.mi inchino.(manca la faccina : Andry : )
Visto il weekend lungo e visto che domani parte la Free Agency della NBA aspettiamo domenica per partire con la nostra FA.
- EvilDav
Devo assolutamente portarmi il pc in montagna perchè sennò non ci sto dentro! 
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Viva Gesù?
- AndreA71
Dedizione alla causa...
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- EvilDav
Ho lasciato la ragazza, mi sono fatto dare lo status di minore emancipato (a 26 anni) e ho ucciso il mio migliore amico.AndreA71 ha scritto:Dedizione alla causa...
FANTADINASTY!!!
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
Viva Gesù?
-
Belinelli84
- IsaiaPanduri
- Contatta:
il regolamento l'ho letto e in quanto giurista mi sento molto idiota nel non capire questa cosa...
Jerebko... se volessi aprire un'asta x rifirmarlo dovrei usare come base d'asta quale?
i 4 che prende col nuovo contratto o gli 0,8 dell'anno scorso
Jerebko... se volessi aprire un'asta x rifirmarlo dovrei usare come base d'asta quale?
i 4 che prende col nuovo contratto o gli 0,8 dell'anno scorso
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Sir Charles #34
Il più basso dei due.
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Per i giocatori selezionati nel draft dello scorso anno la base d'asta fa riferimento alla posizione in cui sono stati scelti?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
posso allora aprire asta per Jerebko idolone? 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- Sir Charles #34
Vale il più basso tra il contratto reale e quello dynastyco scaduto, se intendi rookies mai messi in roster o cose simili.reale87 ha scritto:Per i giocatori selezionati nel draft dello scorso anno la base d'asta fa riferimento alla posizione in cui sono stati scelti?
Vale quello reale, dimezzato ad ogni Free Agency (quindi parliamo di un minimo salariale), se non è mai stato inserito in una franchigia della dynasty.
- Sir Charles #34
Aspetterei domani per partire.IsaiaPanduri ha scritto:posso allora aprire asta per Jerebko idolone?
Intanto mi mettete su questo thread i Free Agents che hanno trovato accordo con qualche franchigia e i dati disponibili sul contratto che hanno firmato?
- Sir Charles #34
Re: Free Agents - DOMANI ORE 15 VIA ALLA FREE AGENCY
Nessuno che mi dia una mano a raccogliere i dati sui free agents firmati da ieri?
- keith maniac
sir,io purtroppo non ne ho idea,bazzico poco siti americani..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- IsaiaPanduri
- Contatta:
per gli affari conclusi, lui
http://hoopshype.com/transactions.htm
per le cifre non ho trovato nulla, ci sono solo indiscrezioni su realgm, espn e i siti del genere.
http://hoopshype.com/transactions.htm
per le cifre non ho trovato nulla, ci sono solo indiscrezioni su realgm, espn e i siti del genere.
- Lenny
Sto provando a guardare, ma per ora non trovo dettagli sui contratti... ho un po' di tempo comunque, spero di riuscire ad aggiornare il topic a breve. Anche io come Isaia ho trovato notizie sugli affari conclusi, ma zero cifre al momento