Nov. 1, 2004
Bastille Day
Deciding to use the thousand prisoners on a prison transport ship to mine the ice on the planet they've found, Galactica's plans are upset when a political prisoner onboard leads an uprising, taking hostages. He questions the legitimacy of Roslin's government and demands free elections to be held in the fleet.
Battlestar Galactica 1x03 - Bastille Day
- Hank Moody
- Contatta:
-
matt
Re: Battlestar Galactica 1x03 - Bastille Day
Voto 7
L'ho trovata un pò deludente e forzata. Zarek mi sembrava uno cazzuto e me lo fan piangere cosi. Baltar è fuori come un balcone. Lee MVP assoluto soprattutto quando cazzia presidente e padre avendo tra l'altro straragione.
L'ho trovata un pò deludente e forzata. Zarek mi sembrava uno cazzuto e me lo fan piangere cosi. Baltar è fuori come un balcone. Lee MVP assoluto soprattutto quando cazzia presidente e padre avendo tra l'altro straragione.
- Filo
Voto 6,5 alla puntata. Voto 8 al "piccolo" Adama
Le scene d'azione sono un po' forzate, così come è repentino il cambiamento di Zarek (personaggio con delle potenzialità, comunque, mi piacerebbe rivederlo)... credo che il tutto sia funzionale al discorso di Lee alla presidente e al padre (anche perché si è messo un po' in una posizione intermedia tra i due). discorso che è la parte centrale della puntata: anche nei più profondi momenti di crisi, non dobbiamo abbandonare le regole di convivenza democratica che ci hanno portato fino a qui (a proposito di discorsi attuali...)
Gaius è sempre più fuori e sempre più succube di number six, ma mi stupisce come il capitano Adama acconsenta così facilmente alle richieste di Baltar... altra scena un pochino forzata IMO...
Comunque una gran serie...
Le scene d'azione sono un po' forzate, così come è repentino il cambiamento di Zarek (personaggio con delle potenzialità, comunque, mi piacerebbe rivederlo)... credo che il tutto sia funzionale al discorso di Lee alla presidente e al padre (anche perché si è messo un po' in una posizione intermedia tra i due). discorso che è la parte centrale della puntata: anche nei più profondi momenti di crisi, non dobbiamo abbandonare le regole di convivenza democratica che ci hanno portato fino a qui (a proposito di discorsi attuali...)
Gaius è sempre più fuori e sempre più succube di number six, ma mi stupisce come il capitano Adama acconsenta così facilmente alle richieste di Baltar... altra scena un pochino forzata IMO...
Comunque una gran serie...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- bahiablanca
Voto 6,5
MVP: Xabi Alonso, senza dubbio.
Ad un certo momento Zarek mi aveva quasi convinto poi è arrivata Starbuck che mi ha fatto ritornare sulla retta via.
Anche se ha fallito il colpo...
Devo ancora riuscire a capire il nesso tra le scene su Caprica e tutto il resto...
MVP: Xabi Alonso, senza dubbio.
Ad un certo momento Zarek mi aveva quasi convinto poi è arrivata Starbuck che mi ha fatto ritornare sulla retta via.
Anche se ha fallito il colpo...
Devo ancora riuscire a capire il nesso tra le scene su Caprica e tutto il resto...
- Hank Moody
- Contatta:
Zarek comunque gran personaggio
Ogni personaggio in BSG è simbolo di un valore positivo/negativo umano. Zarek è sicuramente uno di questi.
Ogni personaggio in BSG è simbolo di un valore positivo/negativo umano. Zarek è sicuramente uno di questi.
- jericho
i personaggi di BSG sono i meno piatti della storia dei telefilm
- jericho
Voto: 6.5
MVP Adama Junior palesemente
Puntata cosi e cosi che viene salvata dal discorso finale di Adama veramente bello
MVP Adama Junior palesemente
Puntata cosi e cosi che viene salvata dal discorso finale di Adama veramente bello
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Buona puntata, scade un poco nella banalità nella parte finale della rivolta, mvp Apollo, risoluto e cazzuto come non mai, cresce il personaggio del presidente, sopporto poco il genietto e la sua inutilitá.
Voto 6,5
Voto 6,5