Battlestar Galactica - 1x07 - Six Degrees of Separation

Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Battlestar Galactica - 1x07 - Six Degrees of Separation

Messaggio da Hank Moody »

After Baltar has an argument with the vision of Number Six he sees in his head, a physical copy of Cylon model Number Six shows up in Galactica's CIC claiming to be a woman named Shelley Godfrey who has evidence that proves that Baltar has betrayed humanity...except that she's trying to frame him for an act of pre-attack sabotage.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Battlestar Galactica - 1x07 - Six Degrees of Separation

Messaggio da ml »

Odio il personaggio di Gaius, una puntata tutta su di lui é stato un colpo basso, non bastasse ne esce anche rafforzato, questo genio overrated..
Voto 5
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

La storyline di Gaius (che tra l'altro ha qualcosa di Andrea Pirlo...forse i capelli....) mi manda davvero in confusione...Tutti questi viaggi temporali...

Certo che Number Six... :sbav:

Adama invece è rimasto quasi impassibile a quel ben di Dio... :buu:

A me Gaius piace come personaggio...chi non sopporto proprio è il Chief.

E' dovuta venire Kara con una gamba sola ad accendere quel mostro... :yo:

Una roba che mi fa ridere sono tutti quei giornalisti alle conferenze del Presidente.
matt

Messaggio da matt »

Voto 6,5

Puntata su Gaius ma che non mi chiarisce il suo ruolo e il perchè continui a sognare ad occhi aperti ( oltretutto pare possa anche chiamarsi le trombate con Six :sbav: )
Guardandola oggi anche a me fan ridere le conferenze stampa soprattutto vista la situazione. Mi fa strano anche il fumo libero e tranquillo, ma credo siano cose che notiamo ora nel 2012. Resta da capire dove sia finita la number six "reale" e perchè Adama senior non abbia nemmeno reagito un pochino a cotanto ben di cylon. Poco spazio ancora per Adama junior. Chief non capisce nulla di tecnologia cylon.
Rispondi