Battlestar Galactica - 1x07 - Six Degrees of Separation
- Hank Moody
- Contatta:
Battlestar Galactica - 1x07 - Six Degrees of Separation
After Baltar has an argument with the vision of Number Six he sees in his head, a physical copy of Cylon model Number Six shows up in Galactica's CIC claiming to be a woman named Shelley Godfrey who has evidence that proves that Baltar has betrayed humanity...except that she's trying to frame him for an act of pre-attack sabotage.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Battlestar Galactica - 1x07 - Six Degrees of Separation
Odio il personaggio di Gaius, una puntata tutta su di lui é stato un colpo basso, non bastasse ne esce anche rafforzato, questo genio overrated..
Voto 5
Voto 5
- bahiablanca
La storyline di Gaius (che tra l'altro ha qualcosa di Andrea Pirlo...forse i capelli....) mi manda davvero in confusione...Tutti questi viaggi temporali...
Certo che Number Six...
Adama invece è rimasto quasi impassibile a quel ben di Dio...
A me Gaius piace come personaggio...chi non sopporto proprio è il Chief.
E' dovuta venire Kara con una gamba sola ad accendere quel mostro...
Una roba che mi fa ridere sono tutti quei giornalisti alle conferenze del Presidente.
Certo che Number Six...
Adama invece è rimasto quasi impassibile a quel ben di Dio...
A me Gaius piace come personaggio...chi non sopporto proprio è il Chief.
E' dovuta venire Kara con una gamba sola ad accendere quel mostro...
Una roba che mi fa ridere sono tutti quei giornalisti alle conferenze del Presidente.
-
matt
Voto 6,5
Puntata su Gaius ma che non mi chiarisce il suo ruolo e il perchè continui a sognare ad occhi aperti ( oltretutto pare possa anche chiamarsi le trombate con Six
)
Guardandola oggi anche a me fan ridere le conferenze stampa soprattutto vista la situazione. Mi fa strano anche il fumo libero e tranquillo, ma credo siano cose che notiamo ora nel 2012. Resta da capire dove sia finita la number six "reale" e perchè Adama senior non abbia nemmeno reagito un pochino a cotanto ben di cylon. Poco spazio ancora per Adama junior. Chief non capisce nulla di tecnologia cylon.
Puntata su Gaius ma che non mi chiarisce il suo ruolo e il perchè continui a sognare ad occhi aperti ( oltretutto pare possa anche chiamarsi le trombate con Six
Guardandola oggi anche a me fan ridere le conferenze stampa soprattutto vista la situazione. Mi fa strano anche il fumo libero e tranquillo, ma credo siano cose che notiamo ora nel 2012. Resta da capire dove sia finita la number six "reale" e perchè Adama senior non abbia nemmeno reagito un pochino a cotanto ben di cylon. Poco spazio ancora per Adama junior. Chief non capisce nulla di tecnologia cylon.