Starbuck and Fisk are preparing for the murder jobs, while the attack on the Resurrection ship is planned. It goes wrong for Apollo. Dr. Baltar has feelings for Pegasus' Number Six.
2 episodi clamorosi. Non me la sento di farvi aspettare una settimana per vederli... 3 episodi this week!
Battlestar Galactica - 2x12 - Resurrection Ship Part II
- Hank Moody
- Contatta:
-
matt
Re: Battlestar Galactica - 2x12 - Resurrection Ship Part II
straordinario tutto. Fantastico. Tre puntate da urlo.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Battlestar Galactica - 2x12 - Resurrection Ship Part II
Sta diventando sempre più dura attendere la settimana successiva, per le puntate seguenti.
Mi sa che ci mettiamo d'accordo io e matt e andiamo avanti..
I favori che i cilon stanno facendo agli umani iniziano ad essere parecchi, dopo gli aiuti delle varie Sharon, adesso la cylon che fa fuori l'ammiraglia, levando dalle palle un personaggio scomodo, senza nessuno che si sporchi le mani di sangue, e il buon Adama si guadagna le stellette da ammiraglio. Il bacio alla presidentessa abbastanza impressionante, non facciamo scherzi, speriamo rimanga un caso isolato, dovuto alla pena
Non ho ben capito le parole finali di Lee, avrebbe preferito non essere salvato e farla finita?
Dai Apollo, c'è la tua Kara ad aspettarti..
Mi sa che ci mettiamo d'accordo io e matt e andiamo avanti..
I favori che i cilon stanno facendo agli umani iniziano ad essere parecchi, dopo gli aiuti delle varie Sharon, adesso la cylon che fa fuori l'ammiraglia, levando dalle palle un personaggio scomodo, senza nessuno che si sporchi le mani di sangue, e il buon Adama si guadagna le stellette da ammiraglio. Il bacio alla presidentessa abbastanza impressionante, non facciamo scherzi, speriamo rimanga un caso isolato, dovuto alla pena
Non ho ben capito le parole finali di Lee, avrebbe preferito non essere salvato e farla finita?
Dai Apollo, c'è la tua Kara ad aspettarti..