Parks and recreation - 4x15 - Dave Returns
-
matt
Parks and recreation - 4x15 - Dave Returns
While Leslie tries to get an endorsement from the police chief, Dave returns to tell Leslie that he's still in love with her. Meanwhile, Andy tries to put together a campaign theme song.
-
matt
Re: Parks and recreation - 4x15 - Dave Returns
Fantastico Ben fantastico Dave. Benissimo anche il ritorno ben più importante IMO di DUKE. April aiuta a coprire l'identita.
La cena a tre e quando Ben leva gli appunti e tutti PISTOLA PISTOLA
Mi fa un pò pena Tom, lo vedo forzato nel provarci con Ann, stonano troppo assieme e Chris fa la donnicciola gelosa dopo aver mollato lui. Oddio di questa serie prendono anche gli incroci amorosi.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
La paura di Ben per i poliziotti mi diverte parecchio..
Duke Silver sistema la canzone per la campagna, che uomo
April che lo copre, grande anche lei..
Chris sta pagando tutto il suo eccesso di entusiasmo, brava Millicent! Che cane come cantante..
Spero che diano un taglio a questa storia tra Tom e Ann, il corteggiamento da degli spunti carini, ma spero non vadano oltre..
Duke Silver sistema la canzone per la campagna, che uomo
April che lo copre, grande anche lei..
Chris sta pagando tutto il suo eccesso di entusiasmo, brava Millicent! Che cane come cantante..
Spero che diano un taglio a questa storia tra Tom e Ann, il corteggiamento da degli spunti carini, ma spero non vadano oltre..
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Duke silver in modalità salvatore della canzone....grandissimo. E April continua a coprirlo.
Mamma mia, spero la smettano prestissimo con sta storia Ann Tom. Fastidiosissimo Tom, mamma mia non lo reggo.
Chris sempre più giù...poraccio
Mamma mia, spero la smettano prestissimo con sta storia Ann Tom. Fastidiosissimo Tom, mamma mia non lo reggo.
Chris sempre più giù...poraccio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
La storia tra i due è insopportabile, ma sei troppo duro con Tom, ha il suo perché