Louie 2x10 - Halloween/Ellie

Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Louie 2x10 - Halloween/Ellie

Messaggio da ml »

Louie and his daughters go trick-or-treating on Halloween in New York City.
baghera

Re: Louie 2x10 - Halloween/Ellie

Messaggio da baghera »

Monologhi divertentissimi...
Al solito si brucia una possibilità bellissima...con la vice presidente della paramount..l'idea di Louis è fare il film più triste della storia :mannagg:
Con le figlie invece si trova in una brutta situazione..camminando per le strade di notte ad halloween trova 2 cretini che gli rompono le scatole (per divertimento )
epilogo divertente con la figlia che reagisce e louis con una idea intelligente
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Puntata un po' interlocutoria anche se gradevole.
Mi ha ricordato l'episodio, mi pare nella prima stagione, dove veniva minacciato da un bullo, durante un appuntamento. In questa gli è successo con le figlie, e la paura è raddoppiata, per il timore che venisse fatto loro male. Grandissima la piccola, che spaventa i cattivoni, forse non c'era nemmeno bisogno di rompere la vetrina.. Carine le bimbe che, scampato il pericolo, si abbracciano..
Altro momento in cui ridicolizza lo showbiz, con la riunione di comici a sparare cazzate per un copione pessimo..
Ci fa anche vedere che a volte si ha una chance, e dura pochi secondi, lui se l'è bruciata quasi subito, con una delle sue storie. Ma lui è quello, prendere o lasciare.
L'esperienza più esaltante della sua vita, e a sei anni, quando ha annusato un cuscino sul quale aveva scorreggiato duecento volte.. :fuori: :asd:
Poi l'immancabile storia di masturbazione..
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

La figlia è uno spettacolo, comunque. Attrice con potenziale enorme

Oh ho quasi finito anche questa seconda stagione...
Rispondi