Treme 2x01 - Accentuate the Positive

Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Treme 2x01 - Accentuate the Positive

Messaggio da ml »

Antoine contemplates a move, while LaDonna resists one; Davis moves in new directions, personally and professionally; Toni worries about Sofiaʼs emotional distance; Colson contends with the return of crime to New Orleans; Annie returns from a national tour. In New York, Delmond debuts his new album, while Janette holds her tongue in the kitchen of a demanding boss. Juvenile sits in with Galactic and the Dirty Dozen Brass Band.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Treme 2x01 - Accentuate the Positive

Messaggio da ml »

Puntata un po' interlocutoria, come normale all'inizio di una stagione, con un inizio che ricorda chi non c'è più.
Sofia veramente difficile da gestire per la madre, abbastanza insopportabile direi..
Le pulizie di Davis :erostrato: :hahaha:
In questa puntata, per la prima volta, ha iniziato ad essermi simpatico, il pessimo olandese invece inizia a farmi pena..
Non esattamente allegra la vita di Janette a NY, il capo leggermente psicopatico..
Mi è piaciuta la discussione tra jazzisti, in effetti Del se l'è presa ma i tizi non avevano torto, abbastanza poco di NO nel suo sound. E io sinceramente preferisco, mi piacciono più le contaminazioni, stravedo meno di voi per la musica tradizionale, che permea le puntate, che apprezzo fino ad un certo punto. Ad esempio non male il pezzo finale, a base di hip hop..
Rispondi