Mattia ha scritto:ma nessuno sano di mente da i thunder stra-favoriti..
nessuno..
Io leggo invece forse per scaramanzia la vittoria dei thunder da parte di molit, ecco non mi trovano per niente d'accordo
Mattia ha scritto:ma nessuno sano di mente da i thunder stra-favoriti..
nessuno..
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
esatto!IsaiaPanduri ha scritto:io do i Thunder parecchio favoriti... so what? sono non sano di mente?
Allora inizierei a prenotare fossi in lui perchè anche se fa la serie del secolo ma Wade è quello di questi PO, al massimo vince due partite...Mattia ha scritto:ma non e' vero..
spero Miami perda (scusate ma proprio non ce la faccio a non sperarlo)...ma IMHO Lebron fa la serie del secolo.
anche perche' se perde anche questa deve prendere un diretto sola andata per Saturno
oppure zona?Filo ha scritto:Però, riguardo la fisicità dei Thunder, Io mi facevo una considerazione: Spoelstra un po' perché costretto, un po' perché non è del tutto scemo, potrebbe andare spesso a 4 piccoli, con Lebron da 4 (che gli darebbe il vantaggio di poter marcare un Ibaka o un Collison in difesa). Siccome non vedo, tra i lunghi di OKC, nessuno che possa tenere il 6 (quando gioca fuori dall'area, intendo) credo che Brooks dovrà adattarsi e andare anch'Egli con i 4 piccoli... A questo punto si pongono 2 problemi per i Thunder: 1. non sono più così più forti fisicamente degli Heat (anzi...) e 2. chi tieni fuori, Fisher (cioè l'unico uomo d'esperienza che hai, che però non tiene nessuno in difesa, soprattutto senza l'ombrello dei due lunghi dietro) o Sefolosha (che, soprattutto in trasferta, in attacco potrebbe più danneggiarti che aiutarti)?
Personalmente per le finals simpatizzo Miami (per Lebron, soprattutto), cosa che fino allo scontro di regular season tra queste due squadre di questa stagione non avrei mai immaginato potesse succedere...
Certo che no l'underdog può sempre vincere ma prima della serie penso sia corretto dare okc come favorita tutto quimatt ha scritto:noname ha scritto:30 a 70 per cento pro thunder nel sondaggio, direi che sono rispecchiati i rapporti di forza, una volta di più si dimostra un forum competente.
Si, poi vince Miami e diventa incompetente?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
sisi parlavo di situazioni di "emergenza".....danigault ha scritto:Collison e Perkins sono troppo lenti e non so quanto convenga portare fuori Ibaka, perdi troppa protezione del ferro.
Piuttosto proverei la zona: se LeBron va sul lungo, uno dei Big3 rimane senza un marcatore credibile e fa festa, se LeBron rimane su Durant fanno festa Ibaka&Co. Anche se, come dice Rev, i Thunder non dovrebbero andare male con 4 piccoli.
Lo quoto anche sulla questione KD.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez