il pronostico è un giochino... che cacchio vuol dire.Rev ha scritto:dire che ci hai preso su questa serie dopo aver pronosticato 4-3 dallas mi sembra "un po' forzato" però...
certo, se dopo il 2-0 o anche solo l'1-0 hai detto che poi i thunder andavano lisci ok, ma non mi sembra sta gran previsione...
peraltro dal risultato che sarà al 4-3 dallas magari ci passa solo un primo ferro di durant a fine gara1... chi lo sa.
in ogni caso in questo topic ho spiegato bene come vedevo la serie... se poi ti vuoi basare sul giochino del bracket, ok, per me il discorso si chiude qui.
la serie sta andando esattamente come pensavo... dallas che mostra di poter stare avanti, e nessuno avrebbe da recriminare se lo fosse stata... poi le cose vanno come vanno. ovvio che a seconda di ogni gara uno fa un'analisi diversa sulla seguente, e la mia per una volta è risultata sempre giusta, per ora.
peraltro, anche avessi ritenuto più probabile la w dallas di quella okc, non potrei dire di non averci preso... il risultato esatto è roba da snai e da chi ha voglia di tentare la fortuna... io preferisco le analisi tecniche della serie, che in due numeretti non possono essere riassunte e che non rispecchiano spesso il risultato finale (una serie 4-0 finita sempre sulla sirena sembrerebbe meno tirata di una 4 a 2 con 4 gare vinte di 30).
d'ora in poi eviterò i bracket, così potrò discutere di pallacanestro.