Oklahoma City Thunder (2) vs. Dallas Mavericks (7)

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

Thunder (2) - Mavs (7)

Sondaggio concluso il 04/05/2012, 14:31

4-0
4
10%
4-1
9
21%
4-2
13
31%
4-3
9
21%
0-4
1
2%
1-4
0
Nessun voto
2-4
2
5%
3-4
4
10%

Voti totali: 42

Loki

Re: Oklahoma City Thunder (2) vs. Dallas Mavericks (7)

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:dire che ci hai preso su questa serie dopo aver pronosticato 4-3 dallas mi sembra "un po' forzato" però...
certo, se dopo il 2-0 o anche solo l'1-0 hai detto che poi i thunder andavano lisci ok, ma non mi sembra sta gran previsione...
il pronostico è un giochino... che cacchio vuol dire.
peraltro dal risultato che sarà al 4-3 dallas magari ci passa solo un primo ferro di durant a fine gara1... chi lo sa.
in ogni caso in questo topic ho spiegato bene come vedevo la serie... se poi ti vuoi basare sul giochino del bracket, ok, per me il discorso si chiude qui.
la serie sta andando esattamente come pensavo... dallas che mostra di poter stare avanti, e nessuno avrebbe da recriminare se lo fosse stata... poi le cose vanno come vanno. ovvio che a seconda di ogni gara uno fa un'analisi diversa sulla seguente, e la mia per una volta è risultata sempre giusta, per ora.
peraltro, anche avessi ritenuto più probabile la w dallas di quella okc, non potrei dire di non averci preso... il risultato esatto è roba da snai e da chi ha voglia di tentare la fortuna... io preferisco le analisi tecniche della serie, che in due numeretti non possono essere riassunte e che non rispecchiano spesso il risultato finale (una serie 4-0 finita sempre sulla sirena sembrerebbe meno tirata di una 4 a 2 con 4 gare vinte di 30).

d'ora in poi eviterò i bracket, così potrò discutere di pallacanestro.
Loki

Messaggio da Loki »

per il resto... ho detto che dallas era la squadra più vicina tecnicamente all'upset, escluse 4 vs 5.
che dopo g1 era difficilissimo rialzarsi per l'occasione persa, ma se poteva farcela una squadra, per forza mentale ed esperienza e per caratteristiche tecniche, era dallas, che dopo la botta di g2 dallas avrebbe subito il contraccolpo psicologico.

direi tutti e 3 decisamente inerenti alla realtà dei fatti.
Rev

Messaggio da Rev »

salvo non so se qualche giorno fa ti sei seduto su un porcospino, ma la tua acidità e mancanza di ironia in questi giorni è tipo da pazzo furioso che beve 14 caffè all'ora...babba bia...

peraltro io i bracket non volevo manco farli, per quanto mi riguarda parla per me molto più il mio articolo di quelli, così come i post in giro (idem per te)...ma startelo a spiegare dopo che rispondi per l'ennesima volta in quella maniera mi sembra persino troppo cortese.
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:salvo non so se qualche giorno fa ti sei seduto su un porcospino, ma la tua acidità e mancanza di ironia in questi giorni è tipo da pazzo furioso che beve 14 caffè all'ora...babba bia...

peraltro io i bracket non volevo manco farli, per quanto mi riguarda parla per me molto più il mio articolo di quelli, così come i post in giro (idem per te)...ma startelo a spiegare dopo che rispondi per l'ennesima volta in quella maniera mi sembra persino troppo cortese.
non sono acido e irritato. sono tranquillo... lavoro e ogni tanto scrivo (ok, scrivo e ogni tanto lavoro).
non capisco da dove sembri acido.
il bracket non lo faccio mai... credo sia tipo la prima o seconda volta... perchè qualunque analisi tattica tu faccia a partita in corso arriverà sempre uno a dirti "si bravo, però avevi detto 2-4 per gli Isotopi".
Quest'anno mi andava di farlo... ma devo dire che me ne sono pentito.
Quel numeretto tarpa ogni discussione.

Per il resto... non mi sembravi per nulla ironico. Hai fatto un'osservazione e io ti ho risposto.

e aggiungo: ho cortesemente argomentato con ampie spiegazioni... cosa che sostanzialmente denota perlomeno rispetto verso l'interlocutore. se per te è invece troppo cortese dirmi che non intendevi quello che ho detto, caspita, di ringrazio allora per l'eccessiva cortesia. :erostrato:
Rev

Messaggio da Rev »

volevo mettere una faccina ma ultimamente ne stavo mettendo troppe e adesso vado un po' al risparmio, ma sicuramente il mio non era post rompicazzo e antibasket come l'hai interpretato tu, oltretutto credo di aver dimostrato da sempre che di questioni tipo pronostici/superstizioni/tifo me ne freghi davvero poco rispetto agli aspetti tecnico-tattici del gioco, non sono certo io quello che va a vedere il bracket, semplicemente ho letto il post e c'ho fatto una gag. per dire poi quanto mi freghi di questo tipo di cose ti rimando proprio al mio pezzo su ghigliottina dove mi era stato chiesto di far pronostici ma ho solo indicato chi era favorito a livello di forza di squadra e singoli senza mai parlare di numero di partite...

in ogni caso - tanto per romperti un pochino i cojoni - hai scritto che è andata come pensavi dopo aver scritto cose abbastanza ovvie dopo g1...robe che pensavamo tutti...c'hai preso eh, nulla da dire, ma ci poteva prendere chiunque insomma, lo svolgimento della serie a quel punto era ad un bivio ed era piuttosto scontato che lo fosse: o dallas tira fuori l'orgoglio o viene piallata.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

la botta delle prime 2gare è stata terribile,si vede che con la testa era bloccati.ma d'altronde è normale...si vede che dovevamo pagare un debito con la fortuna per la stagione passata.ci stà,pensiamo alla off season e via...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Avevo deciso di non commentare.. Peró salvo tu vinci sempre. Mi hai preso per il culo dopo gara 1 e ora si è 3-0 in una serie che onestamente era difficile pensare che i Mavs vincessero. Ti meriteresti un post di grasse risate quotando il tuo "upset".Sono pronostici, uno li prende, li buca. Amen. Tu invece no. Ridi ora.
By the way, mi dispiace per Beppe Rappa.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Radich

Messaggio da Radich »

dispiace non aver potuto vedere manco una partita dei mavs ai PO quest'anno : Sad :
Bene, ma non benissimo
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Grandi ragazzi :yo:

finita di vedere ora se giachiamo sempre così siamo fortissimi. Grandi russel e Kd, ben tornato.

Come pronosticato imho la serie si chiuderà o 4-1 o 4-0

Benissimo fish e cook

Il barba (insieme a anthony davis) convocati nel team pre olimpico :inchino:
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
BeppeRappa

Radich ha scritto:dispiace non aver potuto vedere manco una partita dei mavs ai PO quest'anno : Sad :
le prime 2 scaricale perchè sono le migliori dell anno...

speriamo che almeno okc elimini i fakers...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Dissento,tiferò Kobe e company :pippotto: ,i Thunder mi stanno troppo sul cazzo.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
sheed
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da sheed »

mi domando come può stare sul cazzo una squadra giovane e con la fame di affermarsi :mannagg:
Loki

Messaggio da Loki »

non comprendo perchè i giovani debbano essere simpatici per forza e i vecchi antipatici... :celo:
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Mah infatti, simpatia e antipatia sono cose abbastanza soggettive... non è che uno è necessariamente simpatico se possiede determinate caratteristiche (e viceversa).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
BeppeRappa

io simpatizzo indiana e memphis,i thunder così così...hanno un talento immenso(e ci mancherebbe altro,hanno avuto scelte altissime per 3anni) peró attaccano poco di squadra.non sò se basterà per vincere l anello!
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

sheed ha scritto:mi domando come può stare sul cazzo una squadra giovane e con la fame di affermarsi :mannagg:
ti dirò,finanche contro gli spurs tiferò contro i thunder. :erostrato:

solo contro miami tiferei per loro,forse.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
sheed

Messaggio da sheed »

1bennett4 ha scritto:
sheed ha scritto:mi domando come può stare sul cazzo una squadra giovane e con la fame di affermarsi :mannagg:

non sono un tifoso ma mi piacciono molto, già l'anno scorso volevo la finale chi-okc (impossibile anche quest'anno ormai)
sheed

Messaggio da sheed »

Loki ha scritto:non comprendo perchè i giovani debbano essere simpatici per forza e i vecchi antipatici... :celo:
semplicemente, mi piace l'entusiasmo dei giovani talenti, mi piace il nuovo, non voglio che a vincere siano sempre gli stessi...del tipo milan,inter,juve milan,inter,juve :mannagg:
Loki

Messaggio da Loki »

sheed ha scritto:
Loki ha scritto:non comprendo perchè i giovani debbano essere simpatici per forza e i vecchi antipatici... :celo:
semplicemente, mi piace l'entusiasmo dei giovani talenti, mi piace il nuovo, non voglio che a vincere siano sempre gli stessi...del tipo milan,inter,juve milan,inter,juve :mannagg:
ma guarda che sei tu che contesti simpatie e antipatie degli altri... non noi che contestiamo le tue...
BeppeRappa

1bennett4 ha scritto:

questo te lo quoto.i cugini mai!!!
Rispondi