Ma dentro hai il nulla.Rev ha scritto:mah.
avete ancora il duo...che ora renderà il triplo.
Tocca usare LeBron da PF.
Ma dentro hai il nulla.Rev ha scritto:mah.
avete ancora il duo...che ora renderà il triplo.
Io l'ho detto in tempi non sospetti.Rev ha scritto:sei l'unico che se n'era accorto eh...
o prima della fine del mondo.chissà.A.M.33 ha scritto:non è detto sia stagione finita ma sarà finita cmq prima del suo rientro
BeppeRappa ha scritto:o prima della fine del mondo.chissà.A.M.33 ha scritto:non è detto sia stagione finita ma sarà finita cmq prima del suo rientro
beh, si è preso del pirla più o meno dopo il suo primo, equilibrato e conciliante post...Las Boronas ha scritto:Io l'ho detto in tempi non sospetti.Rev ha scritto:sei l'unico che se n'era accorto eh...
Più Ronny, molto più Ronny di AnthonyGeorge ha scritto:Per domani non rinuncerei al duo Miller-Battier dal pino, sfanculerei Haslem che da 5 ha poco senso.
Così come Turiaf.
Inzierei così:
JOEL
LEBRON
J.JONES
WADE
CHALMERS
Con Jones in campo 5' a inizio partita, e 5' a inizio terzo quarto.
Miller e Battier a giocarne 28' per uno.
Mai in campo Turiaf e Haslem insieme..il che vuol dire tanto Joel però. A questo punto preferisco 5-7' di Pitman.
Spero di non rivedere Cole..che Spo aveva finalmente relegato fuori.
ma infatti era quello che intendevo, non è sto gran vanto essersene accorti.Loki ha scritto:beh, si è preso del pirla più o meno dopo il suo primo, equilibrato e conciliante post...Las Boronas ha scritto:Io l'ho detto in tempi non sospetti.Rev ha scritto:sei l'unico che se n'era accorto eh...
L'altro ieri avevo impegniLoki ha scritto:jjkakkio ha chiaramente iniziato a vedere il basket l'altro ieri![]()
iverson che non é andato a g7
se ci fosse andato con quella squadra contro quei lakers sarebbe stata la più grande impresa sportiva della storia..
facezie a parte senza chris é brutta.. ma contro boston imo restano favoriti 55-45.
per la cronaca, per me lebron é la cosa più dominante mai vista sui 28 metri (difesa-offesa) da sempre.. paragonabile (anzi, superiore) solo the stilt in singola gara in cui giocava anche la proprio metà campo. questo vale e varrà anche qualora non dovesse mai più nemmeno giocare una finale..
ma le notizie su bosh sono ufficiali?
Odiare Jordan è veramente il massimo dello snobismo.Loki ha scritto:ok... niente bosh... a questo punto devono vincere i celtics, o non si spiega questa strana coincidenza astrale... o è tutto apparecchiato per una cinderella a ovest... tipo i grizzlies/clippers![]()
comunque, direi che è arrivato il momento per lebron di provare a fare un'impresa mai vista... per me può farlo... dal punto di vista puramente tecnico (e parlo di andare a prendersi un anello senza bosh... in una squadra che sostanzialmente ha solo tre giocatori)... e IMO dal punto di vista psicologico dovrebbe essere più facile ora, per lui...
oh, io questo lo odiavo letteralmente (tutt'ora non è che mi stai simpaticissimo)... ricordo quando mi rifiutavo di ammettere fosse meglio di Melo... poi un giorno ho dovuto fare i conti con la realtà... non posso odiare un giocatore così forte, non amerei il basket... non sono riuscito ad odiare nemmeno jordan, daltronde... mannaggia a lui...
e meno male che ci sei tu a decidere che cos'è gran vanto, piccolo vanto, medio vanto o porcozzio.Rev ha scritto:ma infatti era quello che intendevo, non è sto gran vanto essersene accorti.Loki ha scritto:beh, si è preso del pirla più o meno dopo il suo primo, equilibrato e conciliante post...Las Boronas ha scritto:Io l'ho detto in tempi non sospetti.Rev ha scritto:sei l'unico che se n'era accorto eh...