San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

Chi vince l'Ovest?

Sondaggio concluso il 30/05/2012, 12:37

4-0
1
2%
4-1
5
10%
4-2
10
20%
4-3
13
27%
3-4
7
14%
2-4
12
24%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 49

tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Re: San Antonio Spurs (1) vs Oklahoma City Thunder (2)

Messaggio da tmc »

Sono già in clima partita :yo: :yo:

Domenica vado a dormire presto e poi mi la prima sul divanone con mia sorella e popcorn su sportitalia

In questa non do un pronostico per scaramanzia, gli spurs mi fanno paura molta, ma noi abbiamo tanto di quel talento da sconfiggere anche uno stratega come il sommo pop. Che vinca il migliore.

Imho che vince questa vince il titolo.

Ps quanti tifosi ex-soincs abbiamo sul forum ?
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
el contusion

Messaggio da el contusion »

io spero spurs alla settima! Tim si merita di chiudere la carriera giocando un'altra finale per il Titolo!!!!!! :inchino: :yo:
GO SPURS GO!
George

Messaggio da George »

OKC in 5.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
noname
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da noname »

mimmomorena ha scritto:Odio i Thunder e non so perché. Credo per colpa di Lulu.
Amo gli Spurs e non so perché. Credo perché quest'anno giocano da :nerd:
Sogno Spurs vincenti alla settima con Duncan che stoppa Westbrook che pur di vincerla lui non la passa a Durant smarcato.

Le chiavi della serie:

1 Parker vs Westbrook: come diceva il duo, Tony sembra outplayarlo, ma non mi fiderei troppo della rs. Comunque tra i due continuo a prendere il primo e ad essere diffidente verso le scelte di West nei minuti finali contro una difesa come quella degli Spurs. Non blobbatemi se dominerà la serie. Non sto dicendo che è una sega. Se ha migliorato, oltre a tutto il resto trcnico, così tanto anche la sua capacita di lettura è il MIP della storia.
2 Duncan vs Ibaka/Perk: chiaramente i Thunder devono vincerla qui. Ma il Duncan di quest'anno :tantammore: sembra poter sorprendere sempre. Sarebbe importante per gli Spurs avere un Boris affidabile al tiro per allargare il campo e cacciare Ibaka fuori dal pitturato.
3 Manu vs Beard: chi la cambierà di più dalla panca? IMO attualmente è un no contest OKC. Ma almeno una vittoria in solitaria di Ginobili è dietro l'angolo.
4 Durant: Leonard sembra il più adatto a marcarlo attualmente. Come reagirà al solito trattamento Spurs con l'area chiusissima? Secondo me tanto passa dalle percentuali al tiro di KD e dal trovare almeno un tiratore affidabile in uno tra Cook e Fisher.
5 Pop vs Brooks: e vabbè... Solo per questo OKC parte con un handicap di almeno due vittorie...
buggolo

Messaggio da buggolo »

Gli Spurs sono più forti come squadra tout court, ma OKC mi pare abbia il mix giusto tra uomini ed esuberanza fisica che nel playoffs basketball ti fanno andare avanti.

Poi e se non altro per simpatia verso la città, dato che sono passato da Oklahoma City nel 2009 (ahimè come "turista" e non come spettatore di un match) quando questa squadra aveva appena gettato le basi per il volo... dico Thuder in sei!
buggolo

Messaggio da buggolo »

Ah dimenticavo... volete che Fisher non metta qualche tiro importante contro gli Spurs?? :asd:
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

buggolo ha scritto:Gli Spurs sono più forti come squadra tout court, ma OKC mi pare abbia il mix giusto tra uomini ed esuberanza fisica che nel playoffs basketball ti fanno andare avanti.

Poi e se non altro per simpatia verso la città, dato che sono passato da Oklahoma City nel 2009 (ahimè come "turista" e non come spettatore di un match) quando questa squadra aveva appena gettato le basi per il volo... dico Thuder in sei!

Grande in Oklahoma ci son passato anche io, la gente è troppo simpatica ed ospitale. E poi dove son stato io una quantità di faiga, che batte quasi il mio texas :nerd:
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Spurs in 7.
Someone in my dictionary's up to no good...
Rambone

Messaggio da Rambone »

Gli Spurs potrebbero essere i loro padri.
4a1 e una settimana a letto senza cena! :yo:
Las Boronas

Messaggio da Las Boronas »

OKC in sette.
Temo che gli Spurs non possano tenere fisicamente e non ce li vedo a chiudere in 4 o 5 partite.
Tiferò Spurs perchè OKC mi sta sulle palle, perchè gli Spurs giocano benone, perchè Duncan deve chiudere in bellezza, perchè cazzo hai presente l'Oklahoma è come la provincia di Rovigo senza la nebbia e perchè Pop è l'allenatore più figo della lega.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...

- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
barry

Messaggio da barry »

Las Boronas ha scritto:OKC in sette.
Temo che gli Spurs non possano tenere fisicamente e non ce li vedo a chiudere in 4 o 5 partite.
Tiferò Spurs perchè OKC mi sta sulle palle, perchè gli Spurs giocano benone, perchè Duncan deve chiudere in bellezza, perchè cazzo hai presente l'Oklahoma è come la provincia di Rovigo senza la nebbia e perchè Pop è l'allenatore più figo della lega.
ma serio, su "sono andato in ok da turista" sono svenuto
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Syd ha scritto:Spurs in 7.
:gia:
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

In effetti.

Serie difficilissima da pronosticare, avete già scritto tutto. Nonostante il risultato, a me OKC contro i Lakers non ha impressionato, così come contro Dallas (per quel che ho visto).
Secondo me gli Spurs possono ricavare molto dalla panchina per limitare i due esterni Thunder (Green, Ginobili) e in difesa non soffriranno così tanto i lunghi, Perkins è uno zero e Ibaka contro la difesa Spurs si scorda i canestri che gli hanno lasciato Gasol e Bynum.
Per me passano gli Spurs, almeno 6 partite.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

IMO Ibaka contro gli Spurs continua a segnare quei canestri, o almeno a prendere i tiri dalla media. Magari un metro più dietro...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io rimango fedele al mio pronostico: 4-0 Spurs :asd: Fo-fo-fo-fo!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
magic

Messaggio da magic »

Non ho la più pallida idea di chi effettivamente abbia un qualche vantaggio. Ondeggio, secondo momenti. Mi aspetto una bella serie, probabilmente (spero) la più bella di questa posteason, finale inclusa, qualunque essa sia.
Tiferò Spurs, questo sì, perché la qualità del loro gioco merita il mio sostegno.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

Hansel ha scritto:Mi stanno un po' simpatiche e un po' sul cazzo entrambe. Allora tifo gara7 e che vinca il migliore.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
buggolo

Messaggio da buggolo »

barry ha scritto:
Las Boronas ha scritto:OKC in sette.
ma serio, su "sono andato in ok da turista" sono svenuto
Ehehe si suona strano, ma in realtà sono passato di li perchè ci passa la Route 66 ed è una meta che bisogna fare lungo il tragitto.

Di certo non mi metto a fare il turista per una settimana in OKC :asd:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

alfonsino ha scritto:
Hansel ha scritto:Mi stanno un po' simpatiche e un po' sul cazzo entrambe. Allora tifo gara7 e che vinca il migliore.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Mi stanno simpatiche entrambe. Credo nell'ultimo ballo neroargento, 4-2.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi