Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi

Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

4-0
2
4%
4-1
24
49%
4-2
14
29%
4-3
4
8%
3-4
1
2%
2-4
3
6%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 49

matt

Re: Miami Heat (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da matt »

In molti momenti ho avuto la sensazione che Miami fosse impotente. Non credo ci sarà l'upset ma senza Bosh già questa serie è diventata durissima. Figuriamoci una Oklahoma in finale o anche i Lakers. Lebron era fuso alla fine, aveva dato tutto; Wade qualche fesseria certo ma han giocato praticamente in due, spesso partendo da fermi. O gli altro mettono qualcosa a referto o quel 2-4 citato da qualcuno diventa probabile. Non ho visto gli atteggiamenti da bulletti che dice Kukoc..
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

George ha scritto: Almeno questa è la risposta ai Bosh-hater: ecco quanto vale.
Me l'ero persa.. ma di che parli? Che risposta è? Tu stai giocando senza Bosh.. e senza niente in cambio! Grazie al cazzo che sei peggio..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
il borbone

Messaggio da il borbone »

matt ha scritto:In molti momenti ho avuto la sensazione che Miami fosse impotente. Non credo ci sarà l'upset ma senza Bosh già questa serie è diventata durissima. Figuriamoci una Oklahoma in finale o anche i Lakers. Lebron era fuso alla fine, aveva dato tutto; Wade qualche fesseria certo ma han giocato praticamente in due, spesso partendo da fermi. O gli altro mettono qualcosa a referto o quel 2-4 citato da qualcuno diventa probabile. Non ho visto gli atteggiamenti da bulletti che dice Kukoc..

neanch'io.. wade è semplicemente truzzo :asd:

e lebron ha reagito al passaggio a livello di granger che gli è calato sulla testa..
Hansel

Messaggio da Hansel »

George ha scritto: Io non parlo di arbitri, ma stanotte ne hanno combinato di belle.
Flagrant a Wade per una spinta (dopo che l'azione prima era stato steso impunemente)..poi Granger dà una mazzata in testa a Lebron..e niente flagrant. Anzi, nemmeno fallo :erostrato:
Secondo me questa interpretazione ci stava.
O meglio, il fallo su Lebron c'era, ma normale.
Quello di Wade flagrant tutta la vita.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

LuluLove69 ha scritto:
George ha scritto:Almeno questa è la risposta ai Bosh-hater: ecco quanto vale.
avrebbero dovuto prendere un paio di realizzatori in più al posto di rendere "big" un cazzo con le orecchie :saggio:
secondo me comunque e' proprio la coppia Wade + LeBron che funge fino ad un certo punto

il cazzo con le orecchie da secondo violino di uno dei due sarebbe sempre in posizione eretta ed eiaculante
Benim adım Ebruli.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Kukoc ha scritto:visto adesso il condensed.
wade e lebron ridicoli con il loro atteggiamento da bulletti verso arbitri ed avversari.
giusto che l'abbiano preso nel culo.
due checche isteriche che probabilmente staranno ancora frignando nel sonno per qualche fischio che (a loro dire) avanzavano, magari picchiando avversari, lasciando i compagni a difendere in 4 perchègiustamentetifermisottol'altrocanestroperfrignareconl'arbitromentreglialtrigiocanonell'altrametàcampo e quant'altro per ribadire il concetto.
se stanno messi così a livello psicologico la vedo davvero dura per miami quest'anno.
contro s.antonio la serie non inizia neanche
Dimmi che questo commento è stato fatto senza vedere gara 1 di Spurs-Clippers :mazzate:
George

Messaggio da George »

il borbone ha scritto:
matt ha scritto:In molti momenti ho avuto la sensazione che Miami fosse impotente. Non credo ci sarà l'upset ma senza Bosh già questa serie è diventata durissima. Figuriamoci una Oklahoma in finale o anche i Lakers. Lebron era fuso alla fine, aveva dato tutto; Wade qualche fesseria certo ma han giocato praticamente in due, spesso partendo da fermi. O gli altro mettono qualcosa a referto o quel 2-4 citato da qualcuno diventa probabile. Non ho visto gli atteggiamenti da bulletti che dice Kukoc..

e lebron ha reagito al passaggio a livello di granger che gli è calato sulla testa..
Non vi preoccupate, li ha visti solo kukoc quegli atteggiamenti.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Radich

Messaggio da Radich »

Zero ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
George ha scritto:Almeno questa è la risposta ai Bosh-hater: ecco quanto vale.
avrebbero dovuto prendere un paio di realizzatori in più al posto di rendere "big" un cazzo con le orecchie :saggio:
secondo me comunque e' proprio la coppia Wade + LeBron che funge fino ad un certo punto

il cazzo con le orecchie da secondo violino di uno dei due sarebbe sempre in posizione eretta ed eiaculante
sicuramente se al posto di Wade hai un pacchetto di forti completari (chessò Harden+Perkins) funzionali al contesto di squadra si avrebbe una contender molto + paurosa
Bene, ma non benissimo
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

George ha scritto:
il borbone ha scritto:

Non vi preoccupate, li ha visti solo kukoc quegli atteggiamenti.
l'ho visto solo il il 5 vs 4 perchè wade è rimasto dieci secondi immobile in piedi sotto l'altro canestro per far vedere che aveva subito fallo?
l'ho visto solo io lo spintone di lebron a un avversario perchè l'azione prima riteneva di aver subito un fallo?
poi è chiaro che mi piace fare il cazzone quando si parla di wade e del suo paggetto, però insomma, mi pare che abbiano un atteggiamento un pò del cazzo...pensassero solo a giocare a basket invece di atteggiarsi sempre, forse avrebbero risultati migliori.
quando jordan riteneva di aver subito un fallo non sanzionato muoveva il culo, tornava in difesa e difendeva duro. forse è questo che dico.
per il resto se il supporting cast non supporta è chiaro che diventa un supposting cast...ma è l'altra faccia della medaglia dell'avere quei 3. non è che puoi comprarti poi tutta stà gran gente col resto del cap.
George

Messaggio da George »

Kukoc ha scritto:l'ho visto solo io lo spintone di lebron a un avversario perchè l'azione prima riteneva di aver subito un fallo?
.
La prevenzione è una brutta cosa però..

Riteneva...

Cazzo, Granger gli ha calato la mannaia in testa .. e non solo non hanno fischiato flagrant, ma nemmeno fallo :erostrato:
Riteneva..

Cazzo doveva fare..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

per me pure era fallo...come pure quello su wade...ma non cambia di una virgola il mio discorso...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Oddio Kukò, la giuria è ancora in camera di consiglio per decidere se dargli la dignità di "discorso" o confermare quella di "puttanata"... :patpat:
Loki

Messaggio da Loki »

io so cosa votare. :hahaha:

comunque pessimo attacco di miami, cazzo, pessimo.
se uno di quei due non tira fuori qualcosa di sopra le righe questi viaggiano ai 75 punti...
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Mr. Nba ha scritto:Oddio Kukò, la giuria è ancora in camera di consiglio per decidere se dargli la dignità di "discorso" o confermare quella di "puttanata"... :patpat:
ok. quindi se tu stai giocando a basket e un tuo compagno si ferma nell'altra metà campo per fare lo sburone con gli arbitri e dovete difendere sostanzialmente tutta un'azione 4 vs 5 non ti dà fastidio...ti pare una cosa normale...play the right way insomma...buono a sapersi...non gli dici fo cess e torna in difesa, protestiamo alla prima pausa...vabbè sarò strano io oh...
Zar

Messaggio da Zar »

vabbè dai, ne stai parlando solo perchè riguarda Lebron... :hahaha:
Rev

Messaggio da Rev »

io concordo piena,ente con kukoc...
non ho visto le azioni incriminate, ma considero degli idioti quelli che dopo aver subito un fallo non visto dalgi arbitri rimangono fermi a protestare oppure schizzano facendo falli di reazione...è una cosa, più che altro, da stupidi.

comunque george non è che sta partita ci dica molto di bosh. ci dice molto delle falle di un sistema come quello messo su a miami l'anno scorso, quello sì: quando il tuo secondo miglior lungo è uno a scelta fra haslem e anthony sei esposto a questi rischi. chi manca può pure essere russell o chamberlain o john amaechi, ma quel che è certo è che quando mancherà (e prima o poi capita, capita a tutti, soprattutto quest'anno) sei nella merda...
Loki

Messaggio da Loki »

Kukoc ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Oddio Kukò, la giuria è ancora in camera di consiglio per decidere se dargli la dignità di "discorso" o confermare quella di "puttanata"... :patpat:
ok. quindi se tu stai giocando a basket e un tuo compagno si ferma nell'altra metà campo per fare lo sburone con gli arbitri e dovete difendere sostanzialmente tutta un'azione 4 vs 5 non ti dà fastidio...ti pare una cosa normale...play the right way insomma...buono a sapersi...non gli dici fo cess e torna in difesa, protestiamo alla prima pausa...vabbè sarò strano io oh...
wade non fa lo sburone, si sta lamentando (mi pare prenda anche tencico infatti). gli ho urlato contro anche io ma tu la stai interpretando un po' troppo per i cazzi tuoi.

lebron subisce un fallo duro, non gli viene fischiato ed in più l'avversario fa anche il bullo (anche lebron, per inciso), l'azione successiva si fa giustizia (in maniera peraltro lieve)... quante volte succede in nba? tipo 10 a partita?
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Kukoc ha scritto:

Ma è una cosa che succede abbastanza di frequente, che se avesse fatto qualcun altro avresti lasciato incommentata dai...però essendo James (e Wade), anche dopo una partita di livello, riesci a trovare un qualcosa che ti è andato storto...
Ultima modifica di Mr. Nba il 16/05/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:io concordo piena,ente con kukoc.
non ho visto le azioni incriminate
ok!
Loki

Messaggio da Loki »

Mr. Nba ha scritto:
Kukoc ha scritto:

Ma è una cosa che succede abbastanza di frequente, che se avesse fatto qualcun altro avresti lasciato incommentata dai...però essendo James, anche dopo una partita di livello, riesci a trovare un qualcosa che ti è andato storto...
posto che secondo me james ha fatto cagare (tranne che in difesa)... l'azione non è di wade?
Rispondi