La notte NBA - live thread Playoffs!

Chi vincerà l'anello con l'asterisco?
Rispondi
PowerMan

Re: La notte NBA - live thread Playoffs!

Messaggio da PowerMan »

cmq il quarantello del secondo di una delle due era nell'aria :hahaha:

e anche il fatto che nonostante il quarantello la squadra ha perso...

ho invertito i fattori perchè doveva vincere Lebron :hahaha:
Ultima modifica di PowerMan il 20/06/2012, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Sei proprio come il tuo idolo...

"Non torneremo più a Los Angeles" post GM2 delle Finals 2010...ecco, cetriolone :saggio:
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

In effetti in qualche modo la prendiamo sempre nel culo ultimamente : Cry :
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

GiulianRoss ha scritto:
Il Reverendo ha scritto: Questo l'avevo scritto in risposta alla moscatomica che poi giustamente non ha più replicato accorgendosi dell'errore nel giudicare le mie parole, probabilmente non l'hai letto e lo riscrivo anche a te.
" Scusa ma io gioca contro, ossia è inguardabile l'avevo scritto nel primo tempo, tant'è che poichè, come dici tu, ha fatto quelle giocate nel finale, ho scritto che il suo l'ha fatto. Mi ero anche augurato che ce la facesse vincere lui."
Il Wade gioca contro è un paradosso, l'ho scritto anche dopo le due perse ignobili nel finale di gara 2 e 3. Ripeto, Wade il suo l'ha fatto giocando un grande finale di partita. Non è il grande Wade che tutti conosciamo, ma come ha detto qualcuno, probabilmente non lo è stato per tutto l'anno, anche se qua e la ha tirato fuori prestazioni mostruose. Ieri, dopo tre vaccate clamorose nel primo tempo, mi sembra tre perse, ho scritto gioca contro, per intendere " ma che cazzo combina", mi sembra anche assurdo doverlo spiegare, ma tant'è visto che butti giù quella frase. Detto questo, ti ringrazio per l'attenzione, però la prossima volta leggi tutto non solo quello che ti fa comodo per sparare poi la frase a sensazione finale che hai scritto.
Ma quale frase finale a sensazione! è 4 partite che rompi i coglioni un post su due scrivendo "Wade blablabla" oppure "arbitri blablabla" e sto giro t'ho punzecchiato perchè te lo meritavi :gia:

Nient'altro.
Siccome non ho voglia di andare a rileggere i tuoi ultimi giorni di post (anche perche' dici sempre quelle tre robe...), quoto Julian Ross e ti lascio alle tue dissertazioni sul significato di "gioca contro"... Io non ho replicato perche' mi sono accorto dell'errore... Eh si... Hai ragione vecchio. Tu si che ne sai a pacchi di basket...
Loki

Messaggio da Loki »

gabhorror ha scritto:Wesbrook incredibile. Ha fatto tutto lui eh tutto! 43 punti con percentuali pazzesche e poi somarate memorabili.
mvp della gara nonostante la fine.
sono convinto che lui pensasse che il cronometro dei 24 fosse stato riciclato per la palla a 2.
dopo aver fatto fallo volontario su mariotto guarda il tabellone e ci resta malissimo.
Rev

Messaggio da Rev »

beh ci mancherebbe che pensasse il contrario. evidentissimo fosse così...
Loki

Messaggio da Loki »

così evidente che non l'ho letto da nessuna parte e gli stessi telecronisti non ci sono arrivati.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Loki ha scritto:
gabhorror ha scritto:Wesbrook incredibile. Ha fatto tutto lui eh tutto! 43 punti con percentuali pazzesche e poi somarate memorabili.
mvp della gara nonostante la fine.
sono convinto che lui pensasse che il cronometro dei 24 fosse stato riciclato per la palla a 2.
dopo aver fatto fallo volontario su mariotto guarda il tabellone e ci resta malissimo.
Ma quindi ha giocato bene? :popcorn:
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:così evidente che non l'ho letto da nessuna parte e gli stessi telecronisti non ci sono arrivati.
non l'hai letto perchè non leggi i miei post...comunque i commentatori americani ci sono arrivati subito...quello che sorprende è che solo io ho dato la colpa a brooks.
Loki

Messaggio da Loki »

ha giocato benissimo.
ha fatto un errore in tutta la partita, IMO, e non è nemmeno un errore di basket... ma di regolamento.
non pretendo che non che tu capisca che è un tantino diverso da giocare bene i primi 30 minuti e di merda gli altri 18.
pazzesco fino a 16 secondi dalla fine... con picco nell'ultimo quarto mentre la stella della squadra era non pervenuta.
no ma uguale a fare merda negli ultimi due quarti :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:così evidente che non l'ho letto da nessuna parte e gli stessi telecronisti non ci sono arrivati.
non l'hai letto perchè non leggi i miei post...comunque i commentatori americani ci sono arrivati subito...quello che sorprende è che solo io ho dato la colpa a brooks.
non l'ho letto su internet dove ho letto io recap tre secondi fa. :mah:
se permetti tutto farò tranne che recuperare ciò che avete scritto nel live della partita che ho appena visto, genio.
Rev

Messaggio da Rev »

non l'ho scritto nel live, genio...
Loki

Messaggio da Loki »

uguale per l'altro topic, genio.
ho scritto live perchè siamo nel live.

questa storia che uno se non si legge gli arretrati non ha dignità di scrittura mi fa ridere :hahaha:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Stavo ovviamente scherzando con quel "quindi ha giocato bene?", ma in sto periodo siete mestruati abbestia.

Comunque le somarate sono più di una, negli ultimi 5 minuti... offensiva quando palleggia per ore e poi dopo il pnr si palleggia sul tacco. In difesa difende diciamo male sul pnr wade/bosh (tanto che brooks mette thabo dopo due azioni) e poi quando dislocato su chalmers si fa battere dopo un quarto di palleggio e non permette ad ibaka di intervenire coi tempi giusti.

Peraltro avessi scritto che ha fatto cagare :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

gabhorror ha scritto:Stavo ovviamente scherzando con quel "quindi ha giocato bene?", ma in sto periodo siete mestruati abbestia.

Comunque le somarate sono più di una, negli ultimi 5 minuti... offensiva quando palleggia per ore e poi dopo il pnr si palleggia sul tacco. In difesa difende diciamo male sul pnr wade/bosh (tanto che brooks mette thabo dopo due azioni) e poi quando dislocato su chalmers si fa battere dopo un quarto di palleggio e non permette ad ibaka di intervenire coi tempi giusti.

Peraltro avessi scritto che ha fatto cagare :hahaha:
guarda, per me quelli non sono errori, o non sono gravi... cioè si palleggia sul tacco e ok, però succede a tutti, il resto (i continui palleggi ad esempio) sono le cose che l'hanno portato a fare 40 punti... li ha fatti giocando così, non ha senso considerare un errore il fatto che congetsioni l'attacco, in questa partita... altrimenti è tutto una merda, nonostante i 40.

in difesa non lo consideravo... in generale mi piace pochissimo in quella fase... soprattutto in rapporto ai mezzi.
però ho idea che non migliorerà mai, per vari motivi.
anche durant fa cagare nella sua metà campo.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Eh... ti ho solo spiegato il motivo della mia frase. Io, ovviamente, consideravo anche la difesa, essendo una partita punto a punto...
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:uguale per l'altro topic, genio.

questa storia che uno se non si legge gli arretrati non ha dignità di scrittura mi fa ridere :hahaha:
non è nessuna storia, semplicemente io dico "è evidente che X" e tu "no, non l'ha scritto nessuno" e io ti faccio notare che l'ho scritto io...tu rispondi "genio"...poi continui. LOL. dimmi tu cosa dovrei fare.
Loki

Messaggio da Loki »

si anche io spiegavo perchè l'ho definito quasi perfetto.

le sbavature ci sono anche nelle più grandi prestazioni di sempre, è una costante, non esiste il perfect game.
sulla difesa, io giudico l'impatto generale, e westbrook attacco+difesa è un plus enorme, IMO la prestazione più valuable di tutta la partita, e diciamo in top3 della serie.
ci sono grandi campioni che la difesa l'hanno vista in foto... ma non è che non abbiano mai giocato una grande gara punto a punto... pur non difendendo!

questo per spiegare il mio punto di vista su come valuto una partita.
George

Messaggio da George »

Loki ha scritto:sisulla difesa, io giudico l'impatto generale, e westbrook attacco+difesa è un plus enorme, IMO la prestazione più valuable di tutta la partita, e diciamo in top3 della serie.
Beh veramente i numeri, che ho postato nell'altro topic, parlano di prestazione top3 degli ultimi 20 anni nelle Finals..dopo Shaq e MJ ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:uguale per l'altro topic, genio.

non è nessuna storia, semplicemente io dico "è evidente che X" e tu "no, non l'ha scritto nessuno" e io ti faccio notare che l'ho scritto io...tu rispondi "genio"...poi continui. LOL. dimmi tu cosa dovrei fare.
rev.
io scrivo "per me westbrook pensava che il cronometro fosse stato riciclato"
tu mi rispondi
"guarda che se ne sono accorti tutti"
io ti dico che non è così perchè non ho letto commenti simili su internet e nemmeno se ne sono accorti i telecronisti italiani (flavio, fede, pessina e mamoli da studio, anzi hanno sottolineato che westbrook lo sapeva perchè poco prima aveva sottolineato il poco tempo a cronometro)
tu rispondi
"perchè non leggi i post"

(sto parafrasando entrambi)

cioè per te è ok?
ripensandoci era meglio un vai a cagare subito :hahaha:
Rispondi