e anche il fatto che nonostante il quarantello la squadra ha perso...
ho invertito i fattori perchè doveva vincere Lebron
Siccome non ho voglia di andare a rileggere i tuoi ultimi giorni di post (anche perche' dici sempre quelle tre robe...), quoto Julian Ross e ti lascio alle tue dissertazioni sul significato di "gioca contro"... Io non ho replicato perche' mi sono accorto dell'errore... Eh si... Hai ragione vecchio. Tu si che ne sai a pacchi di basket...GiulianRoss ha scritto:Ma quale frase finale a sensazione! è 4 partite che rompi i coglioni un post su due scrivendo "Wade blablabla" oppure "arbitri blablabla" e sto giro t'ho punzecchiato perchè te lo meritaviIl Reverendo ha scritto: Questo l'avevo scritto in risposta alla moscatomica che poi giustamente non ha più replicato accorgendosi dell'errore nel giudicare le mie parole, probabilmente non l'hai letto e lo riscrivo anche a te.
" Scusa ma io gioca contro, ossia è inguardabile l'avevo scritto nel primo tempo, tant'è che poichè, come dici tu, ha fatto quelle giocate nel finale, ho scritto che il suo l'ha fatto. Mi ero anche augurato che ce la facesse vincere lui."
Il Wade gioca contro è un paradosso, l'ho scritto anche dopo le due perse ignobili nel finale di gara 2 e 3. Ripeto, Wade il suo l'ha fatto giocando un grande finale di partita. Non è il grande Wade che tutti conosciamo, ma come ha detto qualcuno, probabilmente non lo è stato per tutto l'anno, anche se qua e la ha tirato fuori prestazioni mostruose. Ieri, dopo tre vaccate clamorose nel primo tempo, mi sembra tre perse, ho scritto gioca contro, per intendere " ma che cazzo combina", mi sembra anche assurdo doverlo spiegare, ma tant'è visto che butti giù quella frase. Detto questo, ti ringrazio per l'attenzione, però la prossima volta leggi tutto non solo quello che ti fa comodo per sparare poi la frase a sensazione finale che hai scritto.![]()
Nient'altro.
mvp della gara nonostante la fine.gabhorror ha scritto:Wesbrook incredibile. Ha fatto tutto lui eh tutto! 43 punti con percentuali pazzesche e poi somarate memorabili.
Ma quindi ha giocato bene?Loki ha scritto:mvp della gara nonostante la fine.gabhorror ha scritto:Wesbrook incredibile. Ha fatto tutto lui eh tutto! 43 punti con percentuali pazzesche e poi somarate memorabili.
sono convinto che lui pensasse che il cronometro dei 24 fosse stato riciclato per la palla a 2.
dopo aver fatto fallo volontario su mariotto guarda il tabellone e ci resta malissimo.
non l'hai letto perchè non leggi i miei post...comunque i commentatori americani ci sono arrivati subito...quello che sorprende è che solo io ho dato la colpa a brooks.Loki ha scritto:così evidente che non l'ho letto da nessuna parte e gli stessi telecronisti non ci sono arrivati.
non l'ho letto su internet dove ho letto io recap tre secondi fa.Rev ha scritto:non l'hai letto perchè non leggi i miei post...comunque i commentatori americani ci sono arrivati subito...quello che sorprende è che solo io ho dato la colpa a brooks.Loki ha scritto:così evidente che non l'ho letto da nessuna parte e gli stessi telecronisti non ci sono arrivati.
guarda, per me quelli non sono errori, o non sono gravi... cioè si palleggia sul tacco e ok, però succede a tutti, il resto (i continui palleggi ad esempio) sono le cose che l'hanno portato a fare 40 punti... li ha fatti giocando così, non ha senso considerare un errore il fatto che congetsioni l'attacco, in questa partita... altrimenti è tutto una merda, nonostante i 40.gabhorror ha scritto:Stavo ovviamente scherzando con quel "quindi ha giocato bene?", ma in sto periodo siete mestruati abbestia.
Comunque le somarate sono più di una, negli ultimi 5 minuti... offensiva quando palleggia per ore e poi dopo il pnr si palleggia sul tacco. In difesa difende diciamo male sul pnr wade/bosh (tanto che brooks mette thabo dopo due azioni) e poi quando dislocato su chalmers si fa battere dopo un quarto di palleggio e non permette ad ibaka di intervenire coi tempi giusti.
Peraltro avessi scritto che ha fatto cagare
non è nessuna storia, semplicemente io dico "è evidente che X" e tu "no, non l'ha scritto nessuno" e io ti faccio notare che l'ho scritto io...tu rispondi "genio"...poi continui. LOL. dimmi tu cosa dovrei fare.Loki ha scritto:uguale per l'altro topic, genio.
ho scritto live perchè siamo nel live.
questa storia che uno se non si legge gli arretrati non ha dignità di scrittura mi fa ridere
Beh veramente i numeri, che ho postato nell'altro topic, parlano di prestazione top3 degli ultimi 20 anni nelle Finals..dopo Shaq e MJ ..Loki ha scritto:sisulla difesa, io giudico l'impatto generale, e westbrook attacco+difesa è un plus enorme, IMO la prestazione più valuable di tutta la partita, e diciamo in top3 della serie.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
rev.Rev ha scritto:non è nessuna storia, semplicemente io dico "è evidente che X" e tu "no, non l'ha scritto nessuno" e io ti faccio notare che l'ho scritto io...tu rispondi "genio"...poi continui. LOL. dimmi tu cosa dovrei fare.Loki ha scritto:uguale per l'altro topic, genio.
ho scritto live perchè siamo nel live.
questa storia che uno se non si legge gli arretrati non ha dignità di scrittura mi fa ridere