Ma qualcuno ha mai visto Harden sbagliare l'appoggio di sinistro quando penetra in traffico?
Assurdo.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
L'arresto e tiro di Westbrook è attualmente la singola giocata più immarcabile della NBA (oserei dire del basket mondiale, ma non guardo il basket europeo...). Rilascia la palla da un altezza assurda e il movimento dopo aver preso il blocco dura una frazione di secondo
Bynum è un dei giocatori più sopravvalutati della storia..veramente pessimo..soprattutto nelle partite che contano..negli aiuti difensivi è ai livelli di bargnani!
E ci si lamenta di gasol....
"Restituirò il prepuzio agli ebrei!....in contanti!"
pensavo il problema principale sarebbe stato la 'vecchiaia' di bryant, invece è stato l'unico che ancora una volta ha dato tutto.. ora ricostruire, per quel che si può.. che non si presentino con gli stessi..
Se ricostruisci su Bynum non vai veramente da nessuna parte..c'è da cambiare tantissimo in questa squadra..se non fosse una piazza come Los Angeles la vedrei davvero male..gestita a cazzo comunque..gli esperti dei lakers del forum che cambiamenti possibili prevedono???
primigi ha scritto:scusate l'ignoranza in tema contrattuale..ma chi va free agent alla fine di questa stagione dei lakers?
Ma "primigi" vuol dire "Prim(a ero G)igi(o)" ?!?
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
gabhorror ha scritto:Bynum ridicolo. Ci sono state delle volte che era marcato da Collison e non riusciva a crearsi lo spazio per la ricezione... Ho tifato Bryant per la prima volta in vita mia, semplicemente fantastico. Gasol è sceso, ma quella front line è di difficile superamento...
Fisher cosa farà? la decima finale di conference della carriera?
Sono sconfortato di più per la difesa del bambino.faceva lo show e una volta che il difensore recuperava non tornava mai dal suo uomo e neanche raddoppiava!stava a metà strada!!mi fa male vedere una roba del genere.
Hansel ha scritto:Secondo voi è un caso che la stagione di Bryant è finita insieme a quella della Virtus Bologna?
ahahahahahhah aveva ragione il Sabba:"ci sarebbe stato un incontro di esigenze"...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
gabhorror ha scritto:Bynum ridicolo. Ci sono state delle volte che era marcato da Collison e non riusciva a crearsi lo spazio per la ricezione... Ho tifato Bryant per la prima volta in vita mia, semplicemente fantastico. Gasol è sceso, ma quella front line è di difficile superamento...
Sono sconfortato di più per la difesa del bambino.faceva lo show e una volta che il difensore recuperava non tornava mai dal suo uomo e neanche raddoppiava!stava a metà strada!!mi fa male vedere una roba del genere.
Sono in striscia stamattina...
Domanda che credo legittima.
Avete iniziato a seguire la NBA da settimana scorsa? Non sa difendere (non considero difesa il solo occupare spazio in area, che saprebbe fare anche un frigorifero).
Lo scrissi sicuramente anche a suo tempo... E si permise pure di ridere per Gasol dopo quella difesa.
Assolutamente..il problema maggiore è in difesa..ricordo per esempio un'azione in cui c'erano state dierse rotazioni nella difesa lakers..gasol era uscito e bynum che marcava collison doveva evidentemente ruotare su perkins solissimo sotto canestro..è rimasto per diversi secondi vicino a collison a 4-5 metri da canestro..allucinante..ovviamente è arrivata la schiacciata di perkins..e si è visto che ha guardato perkins da solo a mezzo metro da canestro..e non c'è andato..o è stupido..e non mi pare..o è uno stronzo