Atletica
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Atletica
dai, mi aspetto che Libero affidi a Schwazer una rubrica settimanale sul quotidiano
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- David Ginola 14
Perderà l'Oro di Pechino...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Navaho
tanto lì sotto ce n'è per tre e ne rimane 
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
LONDRA - "Meno di un'ora fa Schwazer mi ha chiamato e mi ha detto che aveva una notizia brutta, il fermato per doping è lui". Michele Didoni, tecnico della marcia, conferma che è Alex Schwazer l'atleta azzurro escluso dalla squadra italiana perché positivo ai controlli antidoping Wada.
Alex Schwazer, campione della 50 km di Pechino, è stato escluso da Londra 2012 perché trovato positivo all'Epo ad un test anti doping, effettuato il 30 luglio ad Oberstdorf, dove si stava preparando per i Giochi. Lo riferisce il sito altoatesino di sport, tradizionalmente molto ben informato e vicino all'atleta.
SCHWAZER 'HO SBAGLIATO,MIA CARRIERA E' FINITA' - "Meglio che non mi chieda come sto, ho sbagliato...". Al telefono con l'Ansa Alex Schwazer trasmette la disperazione dell' atleta che nel volgere di metà pomeriggio è passato dalla gloria sportiva alla vergogna. Infatti spiega in una dichiarazione "Volevo essere più forte per questa Olimpiade, ho sbagliato".
Alex Schwazer, campione della 50 km di Pechino, è stato escluso da Londra 2012 perché trovato positivo all'Epo ad un test anti doping, effettuato il 30 luglio ad Oberstdorf, dove si stava preparando per i Giochi. Lo riferisce il sito altoatesino di sport, tradizionalmente molto ben informato e vicino all'atleta.
SCHWAZER 'HO SBAGLIATO,MIA CARRIERA E' FINITA' - "Meglio che non mi chieda come sto, ho sbagliato...". Al telefono con l'Ansa Alex Schwazer trasmette la disperazione dell' atleta che nel volgere di metà pomeriggio è passato dalla gloria sportiva alla vergogna. Infatti spiega in una dichiarazione "Volevo essere più forte per questa Olimpiade, ho sbagliato".
- mikkos
si ma sei storto...l epo cazzo..se ti devi dopare fallo bene!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
No, a meno che non confessi, dicendo che si dopava già ai tempiDavid Ginola 14 ha scritto:Perderà l'Oro di Pechino...?
- Mr. Nba
Non scherziamo, perchè mai dovrebbe perdere l'oro di Pechino...
- David Ginola 14
Forse ho capito male io...Mr. Nba ha scritto:Non scherziamo, perchè mai dovrebbe perdere l'oro di Pechino...
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- pollister
- pollister
e comunque
MONTI A PETRUCCI, CONTINUATE COSI'... - "Complimenti, continuate cosi...'". Il presidente del consiglio, Mario Monti, ha telefonato a quello del Coni, Gianni Petrucci, per congratularsi per i risultati degli azzurri alle Olimpiadi. "Vi seguo - ha aggiunto Monti -, faccia i complimenti a tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti della delegazione".
ha seccato subito swarzer
MONTI A PETRUCCI, CONTINUATE COSI'... - "Complimenti, continuate cosi...'". Il presidente del consiglio, Mario Monti, ha telefonato a quello del Coni, Gianni Petrucci, per congratularsi per i risultati degli azzurri alle Olimpiadi. "Vi seguo - ha aggiunto Monti -, faccia i complimenti a tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti della delegazione".
ha seccato subito swarzer
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Se per i giocatori di football americano c'è il maleficio quando vengono messi in copertina del gioco "Madden", per gli atleti italiani porta leggermente male fare pubblicità di merendine 
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- pollister
davvero...uno beccato al doping , l'altro con il tendine d'achille distrutto 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
e la Pellegrini non bene con i Pavesini.....
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- pollister
- ElGatoPrandia
un bel coglione svuarzer...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Chiara Rosa è simpaticissima. Grande.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- David Ginola 14
Vero....IsaiaPanduri ha scritto:Chiara Rosa è simpaticissima. Grande.