Judo, taekwondo, lotta, boxe...

Rispondi
demetrius

Re: Judo, taekwondo, lotta, boxe...

Messaggio da demetrius »

Molfetta e' dio
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
matt

Messaggio da matt »

Al rallenty si capiscono molto di più i colpi che arrivano. Fantastica la scena con il maestro Myagy
Master

Messaggio da Master »

Giuriv ha scritto:Sport meraviglioso il taekwondo, ci ho sempre creduto..
:hahaha:
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

matt ha scritto:Al rallenty si capiscono molto di più i colpi che arrivano. Fantastica la scena con il maestro Myagy
Palesemente il boss Tanaka di Kill Bill

Immagine
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Purtroppo sono in giro e non l'ho visto, mi inchino però a questo mostro dei calci volanti!
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Grandissimo Molfetta...continuo a non capire niente...ma grandissimo lo stesso....
Peccato per Clementone...gran bel match..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

grandissimo Molfettone....eroico

Ma alla fine come mai ha vinto?

Di sicuro non hanno fatto le misurazioni dei rispettivi peni, perchè ci avrebbero stracciato.....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

I tre giudici hanno scelto il più meritevole ed evidentemente almeno due su tre hanno premiato lui...grande combattimento, recupero davvero insperato...

Grande Clemente, per l'oro aspettiamo Rio...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Russo bravo comunque, ed e' stato molto sportivo ad andare subito a complimentarsi per la vittoria con l'ucraino, mi e' piaciuto veramente, bravo e mi ha fatto fare bella figura con gli amici

l'ucraino comunque capello orribile, ma ha ballato divinamente il ballo dei cosacchi, mito, se Russo ballava la Taranta stavate tutti a scappellarvi

Bravo anche Molfetta anche se non l'ho visto, peccato pero' per il gabonese, ma si puo' consolare con il fatto che sia la prima medaglia di sempre del Gabon e comunque una medaglia africana al di fuori dell'atletica leggera fa sempre piacere
Benim adım Ebruli.
willymagic

Messaggio da willymagic »

Ho visto l'incontro da solo in un bar di cinesi deserto sulla via Emilia...

Eravamo 3: io, il barista (che ogni tanto sparava un "Dai Bluce Lee!!!") e un ubriacone che ha esordito dicendo "cazzo di sport è questo??!?" e ad inizio terzo round se ne è andato sentenziando "vabbè... argento pure qua" (...a lui ho dedicato il primo gesto dell'ombrello post vittoria...).

Sul 6-1 il gabonese ha smesso di combattere. Paura di vincere, fantasia di un sogno impossibile che si realizza, chi lo sa... ha smesso ed ha iniziato a far passare il tempo. La spazzata gamba avanti di Molfetta per il 6 pari è un colpo assurdo, per metterlo in quel momento devi avere davvero le palle cocomeriformi...

In caso di pareggio si fa un round supplementare con golden point, il primo che segna vince (fin qui penso fosse chiaro a tutti).
SE PERO' dopo quel round si è ancora pari il giudizio spetta agli arbitri. Questi valutano in base ha chi ha attaccato di più, chi ha fatto maggior varietà di tecniche ecc. e danno una preferenza di vittoria basandosi però SOLO sul round supplementare: puoi fare i macelli per 3 round, se pareggi e al 4° fai cagare te ne vai a casa.

Nel round supplementare, nonostante qualche schermaglia rischiosa, Carlo ha sempre preso l'iniziativa ed ha attaccato forte mentre l'altro era sempre in rimessa. Al giudizio arbitrale non poteva perdere...

Olimpiade splendida, vittoria sudata, meritata ed ottenuta battendo i più forti della piazza con grinta e un'intelligenza tecnica assurda... Grande Molfetta!!!
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

che belli i post tecnici di Willy :tantammore:
Benim adım Ebruli.
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

sono appena tornato a casa e ho visto la registrazione della finale di Molfetta....

forse la medaglia d'oro che mi ha fatto più emozioniare in vita mia :erostrato:
al calcio in testa del 9 a 9 a 20 secondi dalla fine ho esultato come se avesse segnato la Juve, giuro
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Master

Messaggio da Master »

Almeno ne è consapevole :asd:
Chi è Clemente Russo? Ha chiesto Andrea Malaguti de La Stampa al pugile: «Fondamentalmente un egocentrico. Mi piace mettermi in mezzo». Ti avvali dello psicologo azzurro? «Lascia perdere. Non ho fatto un solo colloquio. Sono talmente pieno di me che figurati se mi metto in dubbio».
Rev

Messaggio da Rev »

molfetta è mio padre...sono uscito a mezzanotte (sabato 12 agosto in città di mare che muore all'1, sottolineo) per vederlo. ne è valsa la pena. oro pazzesco, in rimonta tutta la giornata, coglioni inenarrabili e cervello poggiato su quello degli avversari. enorme.

russo non poteva niente, argento superottimo
Ailò

Messaggio da Ailò »

Prime finali della boxe secondo pronostico, il 18enne cubano (veramente bravo) campione nei mosca e Lomachenko si conferma dopo Pechino rullando in finale l'iper-sospinto coreano Han.

Contando anche gli incontri di ieri per ora ha sempre vinto chi doveva...stiamo zitti
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

alè cessel ha scritto:
matt ha scritto:Al rallenty si capiscono molto di più i colpi che arrivano. Fantastica la scena con il maestro Myagy
Palesemente il boss Tanaka di Kill Bill

Immagine

eh,certo,il boss tanaka..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
barry

Messaggio da barry »

la volgarizzazione del taekwondo secondo sky: ibra.. ibra.. molfettA si e' emozionato perche' ha incontrato moratti.. ibra di nuovo.. e ancora ibra
Ultima modifica di barry il 12/08/2012, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Beh, ma dai, che novità... tutto ruota intorno al calcio... ho sentito almeno una decina di interviste ad atleti di vari sport in cui una delle domande era sempre "per che squadra tifi?"

Mi viene da vomitare...
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

nei pesi welter il kazaco ha smontato l'inglese :erostrato:
Tanto non trombo!
Aimo

Messaggio da Aimo »

Cammarelle fra pochissimo.
Rispondi