magic ha scritto:king of carrot flowers ha scritto:BUM!
magic..dai..
Così la vedo.
Prima Olimpiade a 19 anni, sesta con record; seconda olimpiade argento, terza olimpiade oro, quarta olimpiade, zoppa, argento. In mezzo un record del mondo e un titolo europeo (con record ripetuto) quando i mondiali ancora non c'erano e un europeo era un mezzo mondiale, soprattutto nella sua disciplina. Saltava 35 anni fa misure che oggi ancora consentono di andare a podio. Nel salto in alto, una delle specialità più "simboliche" dello sport per antonomasia e con più antica tradizione.
quando scrivesti per la prima volta questa teoria non ero d'accordo... attualmente mi sono ravveduto.
dominare fra 10 nazioni è più semplice che dominare fra 30, che è più semplice che dominare fra 100. ormai ne sono convinto.
straccy, la mia sensazione è che tu ami molto la scherma e che un pochino ti faccia fuorviare dalla passione.
la mia frase sul bacino del salto in alto che è quello dell'atletica è semplicemente la realtà delle cose... nessuno inizia a fare atletica come quattrocentista, centometrista o astista... si inizia a fare atletica e basta.
Ma anche se tu volessi contestare, non ho mai usato questa come argomentazione, anzi, fin dal primo post (ripetuto proprio nello stesso post in cui parlo del bacino di asta e atletica, in una parte che hai evidentemente ignorato) ho detto che scherma e asta stanno più o meno su livelli simili, ma che giudico bubka più dominante nel suo contesto.
Poi perdonatemi, mackzome avrà pure interrotto una discussione seria, ma non è che il post su messi sia tanto diverso. E' una presa in giro delle nostre argomentazioni, certamente non mi fa venir voglia di tornare sull'argomento.