SERIE A DYNASTY - GIRONE 3 TEAM IN CERCA DI OWNER
Moderatore: LuluLove69
- jericho
Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 3
Le aste sono improponibili visti i tempi che abbiamo l'unica soluzione secondo me è busta con soluzione secca nel senso
Ho 50 milioni di budget totali?
Offro
25x3 a balo
10x3 a icardi
5x5 a G. Rossi
3x1 a Paletta
7x3 a Kovacic
e stop deadline precisa e fatta questa fase si passa a quella successiva velocemtne
Ho 50 milioni di budget totali?
Offro
25x3 a balo
10x3 a icardi
5x5 a G. Rossi
3x1 a Paletta
7x3 a Kovacic
e stop deadline precisa e fatta questa fase si passa a quella successiva velocemtne
-
Belinelli84
Le aste xke sarebbero improponibili? i giocatori non ancora assegnati non sono disponibili x la giornata che si gioca.. Alla fine in serie a il mercato dura un mese mica tutti comprano nello stesso.momento
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Belinelli84
L'asta darebbe anche quel minimo di strategia al mercato xke si giocherebbe a carte scoperte.. Mentre le buste sono abbastanza 'casuali' xke non tutti offrono guadando al bisogno.. X cui i comportamenti degli altri sono indecifrabili..
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Premetto che la mia non è una polemica con nessuno, tantomeno con Vellagio anche se mi rifaccio al suo post...Vellagio ha scritto:forse continuo ad esprimermi in una lingua lontana dall'italiana....qui in molti non hanno fatto le cose per il verso giusto....
Non è questione di lingua italiana... E' questione di chiarezza... Invece di continuare a stare nel vago, se in molti non hanno fatto le cose per il verso giusto, si dica con chiarezza cosa è stato fatto di sbagliato e da chi, e come invece le cose avrebbero dovuto essere fatte... A quel punto, IMO si può anche rifare tutto da capo, con regole certe e comprese da tutti...
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- jericho
eh beli ma a settembre come fai? inizi alla 5-6 giornata?
-
Belinelli84
Tanto con le buste aspetti sempre fine mercato e due giornate se ne vanno.. Si potrebbe partire dalla seconda partita di settembre..
Le aste che poi non durerebbero all'infinito.. Siamo 10 ogni lega.. Una settimana al max e i top li fai.. E si lascia la finestra FA aperta tutto il mese di settembre..
Cosi come poi a febbraio..
poi se io voglio balo o altro big senza aspettare la durata dell'asta faccio subito l'offertona cazzuta..
Le aste che poi non durerebbero all'infinito.. Siamo 10 ogni lega.. Una settimana al max e i top li fai.. E si lascia la finestra FA aperta tutto il mese di settembre..
Cosi come poi a febbraio..
poi se io voglio balo o altro big senza aspettare la durata dell'asta faccio subito l'offertona cazzuta..
- Loki
le aste in differita evitiamole... per me sono orrende.
le buste andavano bene, basta mettersi d'accordo sulla modalità.
le buste andavano bene, basta mettersi d'accordo sulla modalità.
-
Belinelli84
Si deve trovare una modalita standard che non sia
50x3 tizio o 50x3 caio o 50x3 salcazzo o infiniti nomi...
Xke senno diventa a chi mette piu scenari e si strapagano tutti
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Ma nel Girone 2 è andata bene, perchè annullare? Ci sono le formazioni, si potrebbe anche giocare.Belinelli84 ha scritto:D'accordo con reale... Se si annulla tutto niente buste, rifare le buste non avrebbe senso... E il mercato di gennaio va fatto.....
Io la mia squadra l'ho data a Panduri, continuerò come commish nel 2.
Someone in my dictionary's up to no good...
- Vellagio
Asta su Facebook, prima ipotesi
Nuove buste, imho come nel post di jericho.
Si comunica a tutti, chi offre male ha la busta invalidata per le eccedenze di budget. Approvata questa regola, sottoscritta da tutti i partecipanti ai tre gironi, si possono ripresentare in modo corretto tagli e buste....
Come ha detto lulu la mancanza di chiarezza ha generato confusione in un gioco comunque in via sperimentale. Fermiamoci un momento, riflettiamo e decidiamo. Non succede nulla se saltiamo anche una giornata per garantire anni di serenità a venire.
Nuove buste, imho come nel post di jericho.
Si comunica a tutti, chi offre male ha la busta invalidata per le eccedenze di budget. Approvata questa regola, sottoscritta da tutti i partecipanti ai tre gironi, si possono ripresentare in modo corretto tagli e buste....
Come ha detto lulu la mancanza di chiarezza ha generato confusione in un gioco comunque in via sperimentale. Fermiamoci un momento, riflettiamo e decidiamo. Non succede nulla se saltiamo anche una giornata per garantire anni di serenità a venire.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Vellagio
Syd ha scritto:Ma nel Girone 2 è andata bene, perchè annullare? Ci sono le formazioni, si potrebbe anche giocare.Belinelli84 ha scritto:D'accordo con reale... Se si annulla tutto niente buste, rifare le buste non avrebbe senso... E il mercato di gennaio va fatto.....
Io la mia squadra l'ho data a Panduri, continuerò come commish nel 2.
Syd per me la tua busta non era buona, se nel girone due te le hanno presentate così e le hai accettate non erano buone nemmeno quelle. O se la tua era buona non tutti, tra cui il sottoscritto ed immagino capitan Red per citarne uno, non avevano capito. Difatti è dopo aver visto la tua che ho dichiarato editeró la mia busta. Sia chiaro, altri hanno fatto peggio di te.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Rev
dico la mia al volo:
-il mercato di gennaio è imprescindibile. soprattutto quando squadre come milan ed inter hanno comprato vari titolari e a praticamente tutti è andato qualcuno all'estero. poi se vogliamo giocare tutti in 9-10 fino a maggio e perdere tutti i gol di balotelli e gente varia (mentre i malus arriveranno...ovviamente vale anche il contrario) fate voi, ma non mi sembra divertentissimo.
-sul caso vellagio: di base, alj, ti capisco perfettamente. però in fondo se tu non fossi stato commissioner avresti mandato la tua bella busta, avresti preso qualcuno (o nessuno...ma è successo pure ad altri) e te ne saresti sbattuto il cazzo della modalità. fondamentalmente qualcuno avrebbe potuto mandare la tua stessa busta e stare zitto senza accorgersi di nulla. tu hai avuto la possibilità di visionare altre buste (nessun'altro l'ha avuta, almeno in questa lega) e ti sei regolato di conseguenza...noi ci siamo regolati in base ai post dei commissioner e le abbiamo fatte senza fiatare. insomma, boh, non so che pensare.
-ovviamente la buona fede è riconosciutissima a tutti, non fraintendete
-se mi togliete kovacic vi mando maicon nudo a casa
-il mercato di gennaio è imprescindibile. soprattutto quando squadre come milan ed inter hanno comprato vari titolari e a praticamente tutti è andato qualcuno all'estero. poi se vogliamo giocare tutti in 9-10 fino a maggio e perdere tutti i gol di balotelli e gente varia (mentre i malus arriveranno...ovviamente vale anche il contrario) fate voi, ma non mi sembra divertentissimo.
-sul caso vellagio: di base, alj, ti capisco perfettamente. però in fondo se tu non fossi stato commissioner avresti mandato la tua bella busta, avresti preso qualcuno (o nessuno...ma è successo pure ad altri) e te ne saresti sbattuto il cazzo della modalità. fondamentalmente qualcuno avrebbe potuto mandare la tua stessa busta e stare zitto senza accorgersi di nulla. tu hai avuto la possibilità di visionare altre buste (nessun'altro l'ha avuta, almeno in questa lega) e ti sei regolato di conseguenza...noi ci siamo regolati in base ai post dei commissioner e le abbiamo fatte senza fiatare. insomma, boh, non so che pensare.
- jericho
per me la soluzione migliore è la mia busta con 1 unica soluzioneBelinelli84 ha scritto:Si deve trovare una modalita standard che non sia
- Vellagio
Rev ha scritto:dico la mia al volo:
E
È qui l'errore rev, se non fossi stato commissioner, se non avessi cagato il cazzo per far presentare buste valide, avrei presentato una roba molto peggiore della mia busta numero due...fottendomene di tutto e di tutti e mandandolo nel culo al commissioner che doveva farsi il triplo culo per leggere buste come quelle che mi sono arrivate.
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Belinelli84
Pero a sto punto se si continua con buste diverse, non ha senso invalidare ad esempio il nostro girone...
La rifate dove c sei tu se gli altri sono d'accordo visto cosa è successo..
Io la busta l'ho fatta divisa ruolo x ruolo xke mi serviva un portiere, un difensore, un centrocampista e due attaccanti..
E se avessi vinto tutte le mie prime offerte di ogni ruolo sarei rimasto nello spazio libero.. Mi sembra un modo educato di fare la busta..la proposta di jericho mi sembra troppo restrittiva..xle io posso scommettere che tutti offrono x balo e non cagano icardi.. E me lo potrei prendere con 1x3
altrimenti offrivo 40x3 ogni attaccante buono libero e 25x3 kovacic in modo che se saltava l'attaccante prendevo sicuro il croato e chissenefrega delle esigenze di ruolo che avevo indicate...
La rifate dove c sei tu se gli altri sono d'accordo visto cosa è successo..
Io la busta l'ho fatta divisa ruolo x ruolo xke mi serviva un portiere, un difensore, un centrocampista e due attaccanti..
E se avessi vinto tutte le mie prime offerte di ogni ruolo sarei rimasto nello spazio libero.. Mi sembra un modo educato di fare la busta..la proposta di jericho mi sembra troppo restrittiva..xle io posso scommettere che tutti offrono x balo e non cagano icardi.. E me lo potrei prendere con 1x3
altrimenti offrivo 40x3 ogni attaccante buono libero e 25x3 kovacic in modo che se saltava l'attaccante prendevo sicuro il croato e chissenefrega delle esigenze di ruolo che avevo indicate...
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Per curiosità, si potrebbe avere un esempio di buste valide e buste non valide che sono state mandate?Vellagio ha scritto:È qui l'errore rev, se non fossi stato commissioner, se non avessi cagato il cazzo per far presentare buste valide, avrei presentato una roba molto peggiore della mia busta numero due...fottendomene di tutto e di tutti e mandandolo nel culo al commissioner che doveva farsi il triplo culo per leggere buste come quelle che mi sono arrivate.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- Vellagio
Imho valida
Marquinhos 2x3
Sansone N. 3x3
Livaja 1x3
Konè 1x1
Balotelli 10x3
Kovacic 3x3
Marquinhos 2x3
Sansone N. 3x3
Livaja 1x3
Konè 1x1
Balotelli 10x3
Kovacic 3x3
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Vellagio
Imho non valida (per quanto accorta e ben strutturata)
BUDGET: 63,5
2 ATTACCANTI, BUDGET MASSIMO 56,5 MILIONI
BALOTELLI 55,5x3
ICARDI 25x3
G.ROSSI 25x3
ANELKA 5x1
POZZI 1x1
BARRETO 1x1
EMEGHARA 1x1
MEGGIORINI 1x1
BOGDANI 1x1
SFORZINI 1x1
THIAGO RIBEIRO 1x1
1 CENTROCAMPISTA, BUDGET MASSIMO 4 MILIONI
BEHRAMI 4x2
KONE 4x2
CONSTANT 4x1
FORMICA 4x1
CONTI 4x1
1 DIFENSORE, BUDGET MASSIMO 3 MILIONI
MARQUINOS 3x3
D'AMBROSIO 3x1
ANDREOLLI 3x1
TOROSIDIS 3x1
AVELAR 3x1
BIAVA 3x1
PORTANOVA 3x1
BUDGET: 63,5
2 ATTACCANTI, BUDGET MASSIMO 56,5 MILIONI
BALOTELLI 55,5x3
ICARDI 25x3
G.ROSSI 25x3
ANELKA 5x1
POZZI 1x1
BARRETO 1x1
EMEGHARA 1x1
MEGGIORINI 1x1
BOGDANI 1x1
SFORZINI 1x1
THIAGO RIBEIRO 1x1
1 CENTROCAMPISTA, BUDGET MASSIMO 4 MILIONI
BEHRAMI 4x2
KONE 4x2
CONSTANT 4x1
FORMICA 4x1
CONTI 4x1
1 DIFENSORE, BUDGET MASSIMO 3 MILIONI
MARQUINOS 3x3
D'AMBROSIO 3x1
ANDREOLLI 3x1
TOROSIDIS 3x1
AVELAR 3x1
BIAVA 3x1
PORTANOVA 3x1
Ultima modifica di Vellagio il 09/02/2013, 20:29, modificato 1 volta in totale.
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Syd
Non l'hai copiata. Qual è?
- Syd
Ma che è? La lista di Lotito?Vellagio ha scritto:Imho valida
Marquinhos 2x3
Sansone N. 3x3
Livaja 1x3
Konè 1x1
Balotelli 10x3
Kovacic 3x3