SERIE A DYNASTY - GIRONE 2

Moderatore: LuluLove69

Bloccato
Vellagio

Re: SERIE A DYNASTY - GIRONE 2

Messaggio da Vellagio »

perchè la dinasty è un progetto più grande, nonostante l'autonomia di ogni singola lega... comunque visto che da voi non vi è nessun problema posso calcolarvi i risultati, in attesa che si decidano le sorti degli altri gironi e della dinasty intera...

il problema è che se il mercato si annulla vanno rimesse a posto le formazioni senza acquisti...ora, visto che voi le buste le avete fatte e pure bene, non credo vi toccherà questa possibilità...ma se pazientate un pelino, appena si riesce a riunire la dirigenza vi faremo sapere (cit.)
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

ma che cazzo e' successo?
Navaho

Messaggio da Navaho »

ma aspettare si può pure aspettare.

non capisco però perchè mai, qui dico, si dovrebbe annullare il risultato delle buste, visto che di problemi e/o contestazioni io non ne ricordo.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Navaho ha scritto:ma aspettare si può pure aspettare.

non capisco però perchè mai, qui dico, si dovrebbe annullare il risultato delle buste, visto che di problemi e/o contestazioni io non ne ricordo.

perchè se qui non annullassimo e nelle altre si vi sarebbe una falla nel regolamento generale che varrebbe anche per voi. Quindi leghe sì autonome ma con un regolamento uguale per tutti.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

mi spiegate cosa diavolo e' successo? o almeno un link in cui leggere senza spulciare pagine per ore... :aa:
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

problemi con le buste al mercato, sostanzialmente. dovresti spulciare i topic dei singoli gironi tipo il 3.

OJ Mayo Picchia per Noi
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

:asd: lasciamo perdere allora. Fatemi sapere quando si riparte ufficialmente... io continuo a mettere giu la formazione.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

gabhorror ha scritto::asd: lasciamo perdere allora. Fatemi sapere quando si riparte ufficialmente... io continuo a mettere giu la formazione.
Noi teniamo alla regolarità di qualsiasi campionato :caffe:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

>Siete le cavie, vi ho calcolato tutte le giornate. Vi Torna Tutto, siete sereni?

OJ Mayo Picchia per Noi
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Gomez x2
Cavani x2
Thereau

Portiere che prende 6 :yo:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Navaho

Messaggio da Navaho »

mancherebbe il calcolo dell'ultima giornata.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Bloccato