Lockout

Moderatore: LuluLove69

Vellagio

Re: Lockout

Messaggio da Vellagio »

jericho se ci sei batti un colpo
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:jericho se ci sei batti un colpo
Il nostro girone ormai e' andato...abbiamo perso pure l'abbrivio. Amen.
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Mi Impegno a salvare tutto, non fosse altro per quei pochi stronzi che han voglia di giocare
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:Mi Impegno a salvare tutto, non fosse altro per quei pochi stronzi che han voglia di giocare
Il problema è che intanto sono passate 3-4 giornate, con formazioni non date e interesse sceso. Già nella nostra "interesse" era una parola grossa. E' una amarezza...
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

va beh ma si può calcolare tutto con la formazione della settimana precedente, non è un dramma...

OJ Mayo Picchia per Noi
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:va beh ma si può calcolare tutto con la formazione della settimana precedente, non è un dramma...
E allora crediamoci, compattiamo le forze (cercando di risolvere pure il problema Straccy magari), poniamo le basi per un nuovo miracolo italiano!
El Pocho

Messaggio da El Pocho »

Giuriv ha scritto:
Vellagio ha scritto:va beh ma si può calcolare tutto con la formazione della settimana precedente, non è un dramma...
E allora crediamoci, compattiamo le forze (cercando di risolvere pure il problema Straccy magari), poniamo le basi per un nuovo miracolo italiano!
Io ci sto..
Kitammuorten!
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

Se lo facciamo, magari tiriamo giù anche un minimo di regolamento un po' più preciso di quello che c'è adesso...
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

ovviamente. Intanto diamo la formazione. Poi Tra domani e lunedì salviamo il sold...ehm la fantadinasty

OJ Mayo Picchia per Noi
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Vellagio ha scritto:ovviamente. Intanto diamo la formazione. Poi Tra domani e lunedì salviamo il sold...ehm la fantadinasty
Infatti. Diamo la formazione. Sto weekend l'abbiamo data solo in due.
Lo scorso weekend in 4-5 mi pare...
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Bravi ragazzi :yo:

Sarà fondamentale mettere a punto il regolamento... io tutto sommato sto seguendo abbastanza attentamente la mia squadra, anche se i vari fantabasket mi interessano e mi impegnano di più. La formazione tante volte purtroppo la dimentico, il fatto è che con questi cazzo di spezzatini che iniziano dal venerdì mi dimentico di inviarla per tempo... questa settimana comunque ce l'ho fatta!
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Bloccato