SERIE A DYNASTY
Moderatore: LuluLove69
- Giuriv
Re: SERIE A DYNASTY
Lulù o qualcuno esperto di dinasty potrebbero spiegarmi un paio di cose in vista di febbraio?
Premesso che il commissioner dovrebbe aggiornare il budget alla luce delle cessioni e degli svincoli dei giocatori sotto contratto (tipo Pato) e dunque bisognerebbe avere il quadro preciso di quanto è a disposizione,
Da che data parte la possibilità di fare l'offerta per i giocatori? Quanto dura precisamente la finestra del mercato, dal lunedì al sabato di una settimana?
Come si comunicano le offerte? In una pagina pubblica oppure via pm e poi il commissioner comunica l'acquisto?
Una volta fatta l'offerta per un giocatore si ufficializza la prima offerta per il giocatore in modo da dare l'opportunità a tutti di farne una o è tutto al buio?
I 55 milioni in più sono già tutti utilizzabili a febbraio? I bonus per i piazzamenti, invece, si possono utilizzare dall'anno prossimo?
Quale offerta vince? L'offerta più alta in assoluto indipendentemente dalla durata oppure quella più lunga? Tra 24x1 e 8x3 chi lo prende un giocatore?
Ecco, potrei avere altri 75 quesiti, abbiate pietà di me
Premesso che il commissioner dovrebbe aggiornare il budget alla luce delle cessioni e degli svincoli dei giocatori sotto contratto (tipo Pato) e dunque bisognerebbe avere il quadro preciso di quanto è a disposizione,
Da che data parte la possibilità di fare l'offerta per i giocatori? Quanto dura precisamente la finestra del mercato, dal lunedì al sabato di una settimana?
Come si comunicano le offerte? In una pagina pubblica oppure via pm e poi il commissioner comunica l'acquisto?
Una volta fatta l'offerta per un giocatore si ufficializza la prima offerta per il giocatore in modo da dare l'opportunità a tutti di farne una o è tutto al buio?
I 55 milioni in più sono già tutti utilizzabili a febbraio? I bonus per i piazzamenti, invece, si possono utilizzare dall'anno prossimo?
Quale offerta vince? L'offerta più alta in assoluto indipendentemente dalla durata oppure quella più lunga? Tra 24x1 e 8x3 chi lo prende un giocatore?
Ecco, potrei avere altri 75 quesiti, abbiate pietà di me
Ultima modifica di Giuriv il 08/01/2013, 21:15, modificato 2 volte in totale.
-
Belinelli84
Servirá una settimana di squaraus x risp a tutto 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- LuluLove69
dai uno sguardo al primo post e poi fai una scrematura di queste 100settordici domande 
- Giuriv
il dramma è che l'ho lettoLuluLove69 ha scritto:dai uno sguardo al primo post e poi fai una scrematura di queste 100settordici domande
Ho eliminato quella che non avevo capito, il resto mi resta oscuro. Soprattutto la parte della riparazione, con l'offerta in busta chiusa ed i tempi delle offerte.
- LuluLove69
provo a riformulare ufficializzando le date
si parte il primo febbraio
entro il 3 devono essere dichiarati gli eventuali tagli
il giocatore pagato 1 non esiste...
se gli hai dato un biennale da un milione il tuo budget (di 55 milioni, che ovviamente sono utilizzabili a febbraio) si riduce di 2 milioni , se gli hai datto un triennale si riduce di 3 milioni
le offerte vanno inviate entro il 5...in busta chiusa (via pm) al commissioner di lega
il 6 verranno pubblicati i risultati
in caso di parità di offerta vince il contratto più lungo 8x3 > 24x1
-
Belinelli84
Si possono fare piu offerte x i propri soldi o nella busta la somma dei miei annuali offerti deve essere minore o uguale al mio spazio libero?
Ora x la prima FA visti i 55 milioni di spazio di ognuno ha poco senso.. Però in futuro potrebbe servire
Ora x la prima FA visti i 55 milioni di spazio di ognuno ha poco senso.. Però in futuro potrebbe servire
- Giuriv
Avevo eliminato la parte del pagato 1 e del budget infatti.LuluLove69 ha scritto:non mi sembra così impossibile da capire
provo a riformulare ufficializzando le date![]()
si parte il primo febbraio
entro il 3 devono essere dichiarati gli eventuali tagli
il giocatore pagato 1 non esiste...
se gli hai dato un biennale da un milione il tuo budget (di 55 milioni, che ovviamente sono utilizzabili a febbraio) si riduce di 2 milioni , se gli hai datto un triennale si riduce di 3 milioni
le offerte vanno inviate entro il 5...in busta chiusa (via pm) al commissioner di lega
il 6 verranno pubblicati i risultati
In caso di parità di offerta vince il contratto più lungo 8x3 > 24x1
Pensavo che fosse una cosa del tipo: il commissioner riceve una offerta in busta chiusa per il giocatore X, ufficializza che c'è una offerta per X e che entro X giorni si decide chi lo prende. Pensavo che contestualmente all'offerta per il giocatore X si comunicasse il taglio a fronte, non che i tagli si decidessero prima a prescindere dai giocatori acquistati o meno. Adesso è tutto chiaro.
Se taglio Pinco Pallino e non riesco a quagliare nessun acquisto perchè tutti offrono di più riacquisto il giocatore tagliato?
Tra 8x2 e 17x1 vince sempre il più lungo? Oppure il 17x1 fino a giugno?
- Giuriv
se sono tutte in busta chiusa e contemporanee non hai modo di fare un ordine di priorità, per cui l'unico modo per evitare questo problema è l'ordine temporale dell'offerta. Penso che si copra il cap da quella effettuata prima a quella effettuata dopo fino ad esaurimento del budget..o bohBelinelli84 ha scritto:Si possono fare piu offerte x i propri soldi o nella busta la somma dei miei annuali offerti deve essere minore o uguale al mio spazio libero?
- LuluLove69
vince 8x2
e non puoi riprendere il tagliato
devi per forza prendere qualcuno
e non puoi riprendere il tagliato
devi per forza prendere qualcuno
- LuluLove69
ovviamente entro i 55 milioniBelinelli84 ha scritto:Si possono fare piu offerte x i propri soldi o nella busta la somma dei miei annuali offerti deve essere minore o uguale al mio spazio libero?
-
Belinelli84
Nella dynasty 1.0 quando andavamo con le buste permettevo di fare piu scenari di offerta con il cap libero... Di modo che se avevo 5 milioni d spazio e saltava il primo obiettivo, si poteva ripiegare su altro e non si rimaneva con nulla in mano....Giuriv ha scritto:se sono tutte in busta chiusa e contemporanee non hai modo di fare un ordine di priorità, per cui l'unico modo per evitare questo problema è l'ordine temporale dell'offerta. Penso che si copra il cap da quella effettuata prima a quella effettuata dopo fino ad esaurimento del budget..o bohBelinelli84 ha scritto:Si possono fare piu offerte x i propri soldi o nella busta la somma dei miei annuali offerti deve essere minore o uguale al mio spazio libero?
X questo ho chiesto..
@lulù
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Sistemata la Coppa su fantagazzetta.
Potete salvare la formazioni senza problemi, ma dalla 22ª di Serie A (questa settimana si gioca la 21ª) dovrete salvarla per tutte le competizioni.
Potete salvare la formazioni senza problemi, ma dalla 22ª di Serie A (questa settimana si gioca la 21ª) dovrete salvarla per tutte le competizioni.
Someone in my dictionary's up to no good...
- Syd
Da questa giornata parte l'altra Coppa direttamente sul sito, quindi la formazione va salvata per tutte le competizioni.
-
Belinelli84
Syd ma perchè parte oggi l'altra coppa?
la giornata che si gioca è la 22° .. e di scontri diretti abbiamo fatto infatti 16 giornateCAMPIONATO SCONTRI DIRETTI
18 Giornate: andata e ritorno (dalla 6° alla 23°)
COPPA DI LEGA
15 giornate (dalla 24° alla 38°)
- Syd
L'ho anticipata, partendo oggi con quarti/semi/finale andata e ritorno finiamo alla 37° giornata.
-
Belinelli84
Capito
Però l'altra finisce sempre tra due giornate?
Però l'altra finisce sempre tra due giornate?
- Syd
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
possiamo cominciare già a girare le offerte per i free agent al nostro commis di riferimento?
Domanda idiota che cerco di banalizzare al massimo.
Ho 50 mln di budget da spendere, posso presentare offerte per 6> giocatori da 10 mln cadauna (quindi ipoteticamente superando i 50 mln a disposizione se tutte le offerte andassero a buon fine)
oppure devo stare anche nelle offerte ipotetiche dentro ai 50 mln (quindi seguendo l'esempio di cui sopra al max 5 giocatori da 10 mln l'uno)?
Domanda idiota che cerco di banalizzare al massimo.
Ho 50 mln di budget da spendere, posso presentare offerte per 6> giocatori da 10 mln cadauna (quindi ipoteticamente superando i 50 mln a disposizione se tutte le offerte andassero a buon fine)
oppure devo stare anche nelle offerte ipotetiche dentro ai 50 mln (quindi seguendo l'esempio di cui sopra al max 5 giocatori da 10 mln l'uno)?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Belinelli84