Lockout
Moderatore: LuluLove69
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Navaho
Re: Lockout
ma perchè mai dovremmo chiudere?
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- Giuriv
Perché a questo punto dopo tre settimane di empasse in cui nessuno si assume l onere di decidere una volta per tutte non c'è modo di fare altro. Abbiamo sbagliato qualcosa e adesso bisogna prendere una decisione che fa un torto (nel tempo) a qualcuno.Navaho ha scritto:ma perchè mai dovremmo chiudere?
Quindi:
1)si calcolano tutte le giornate così come sono, le discussioni con Vellagio cadono e lui si fotte (così come altri se hanno avuto lo stesso problema nelle buste). Ma qualcuno dovrà dirlo che si deve fottere.
2) si annulla tutto e si prepara un regolamento ex novo per l'anno prossimo con nuovi gironi, squadre e draft e tutto più scientifico, così da non fare più errori. Purtroppo avremmo perso tempo.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Se serve a rimediare a degli erroriGiuriv ha scritto: Purtroppo avremmo perso tempo.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Giuriv
Io non sono contrario di per se', basta che si prenda la decisione definitiva...UnodiNoi ha scritto:Se serve a rimediare a degli erroriGiuriv ha scritto: Purtroppo avremmo perso tempo.
Potremmo scrivere un regolamento preciso e dettagliato e magari riorganizzare i gironi sperando che nessuno si sia rotto i coglioni di giocare
Boh
-
George
Ma il problema in quale girone è?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Navaho
magari decidere girone per girone, anche.
tipo nel 2, non mi pare ci siano stati problemi.
non è che siamo legati fino alla morte.
per dire, la storia insegna che da una costola di un errore è nata poi l'Internazionale.
per dire, la storia insegna che da una costola di un errore è nata poi l'Internazionale.
- Giuriv
Anche, hai ragione.Navaho ha scritto:magari decidere girone per girone, anche.
- Vellagio
facciamo una chat di commissioner e lulù, e decidiamo. Io Ovviamente parlerò solo da Commissioner e non da utente implicato. Che ne dite?
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Giuriv
Io sono favorevole al conclave...Vellagio ha scritto:facciamo una chat di commissioner e lulù, e decidiamo. Io Ovviamente parlerò solo da Commissioner e non da utente implicato. Che ne dite?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
IdemGiuriv ha scritto:Io sono favorevole al conclave...Vellagio ha scritto:facciamo una chat di commissioner e lulù, e decidiamo. Io Ovviamente parlerò solo da Commissioner e non da utente implicato. Che ne dite?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Navaho
Basta che si decide.
fare la squadra a cazzo non mi va proprio.
fare la squadra a cazzo non mi va proprio.
- Navaho
vabbuò, è finito tutto in vacca.
-
George
Bisogna farla la formazione stasera?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- LuluLove69
non so se si è capito ma mi sono rotto le palle
troppe domande (spesso inutili), troppi problemi (evitabili), troppi partecipanti (forse)
sul girone 3 non voglio esprimermi...non ho nessun tipo di autorità superiore dall'alto di stocazzo per farlo
questo perchè ammetto che, dopo l'entusiasmo iniziale, è venuto un po' meno l'interesse per il gioco (dal punto di vista di "autore", non di partecipante)
operazione, postoperazione,esami, tesi, seimila fantacalci, fantanba, fantastocazzi...ho finito per trascurare il gioco non chiarendo a tempo debito determinate situazioni premercato...con tutti gli equivoci conseguenti.
anche perchè ogni volta che entravo a controllare trovavo dieci domande sul "2+2fa4?" che mi tenevano lontano dalla sezione
un commissioner non può permetterselo, lo so...e mi dispiace
quindi riconosco il fallimento, mio e del progetto dynasty
da questo fallimento, chi vuole, può gettare le basi per l'anno prossimo
io, non mi schifate, preferisco tirarmene fuori
se syd mi vuole sostituire sono contento...è molto più adatto di me al ruolo
troppe domande (spesso inutili), troppi problemi (evitabili), troppi partecipanti (forse)
sul girone 3 non voglio esprimermi...non ho nessun tipo di autorità superiore dall'alto di stocazzo per farlo
questo perchè ammetto che, dopo l'entusiasmo iniziale, è venuto un po' meno l'interesse per il gioco (dal punto di vista di "autore", non di partecipante)
operazione, postoperazione,esami, tesi, seimila fantacalci, fantanba, fantastocazzi...ho finito per trascurare il gioco non chiarendo a tempo debito determinate situazioni premercato...con tutti gli equivoci conseguenti.
anche perchè ogni volta che entravo a controllare trovavo dieci domande sul "2+2fa4?" che mi tenevano lontano dalla sezione
un commissioner non può permetterselo, lo so...e mi dispiace
quindi riconosco il fallimento, mio e del progetto dynasty
da questo fallimento, chi vuole, può gettare le basi per l'anno prossimo
io, non mi schifate, preferisco tirarmene fuori
se syd mi vuole sostituire sono contento...è molto più adatto di me al ruolo
-
George
Chiedono delucidazioni per via di un topic, nella sezione (e non relativo al girone-3), chiamato LOCKOUT.
Evidentemente mi sarò fatto un film.
Evidentemente mi sarò fatto un film.
- LuluLove69
scusa, hai ragione...
è tutta colpa di syddone
edito la prima parte va
è tutta colpa di syddone
edito la prima parte va
- Vellagio
syd e jericho, conclave a tre per salvare capra e cavoli e non mandare a puttane tutto il lavoro di lulù, comprese tre leghe di cui due più o meno a pieno regime?
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi