Su nba.com è listato solo F, ma stando a 82games.com ha giocato il 47% dei suoi minuti da F, e il 53% dei suoi minuti da C, l'epitome del doppio ruolo insomma.
Chiedo quindi il cambio di ruolo da F a FC.
Cambio ruolo Elton Brand
Moderatore: mackzone
- mackzone
Cambio ruolo Elton Brand
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- BeppeRappa
Re: Cambio ruolo Elton Brand
da quello che ricordo io quel sito non vale.devi guardare solo nba.com e espn.com!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vale NBA.com poi vedendo il roster dei Mavs penso che giocherà molto di piu da F che da C
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io aspetterei un altro po' per vedere cosa succede in stagione.
- mackzone
Più di F può essere, molto più da F per me difficile, sicuramente non solo F,fosse anche solo per il fatto che kaman sta insieme col nastro adesivo... comunque concordo con Sir,aspettiamo un po' e vediamo.Beasy ha scritto:Vale NBA.com poi vedendo il roster dei Mavs penso che giocherà molto di piu da F che da C
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"