2012/13 problema FALLI... parliamone

Moderatore: Belinelli84

Belinelli84

Re: 2012/13 problema FALLI... parliamone

Messaggio da Belinelli84 »

portatemi un esempio di persona normale però :hahaha:

:fiori:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Master

Messaggio da Master »

Anche io ormai leggo i boxscore calcolando subito automaticamente i punteggi del Fanta :erostrato: :redfaceold:
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

oh mamma... pure tu, master (semi-cit.) :mannagg:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

io di solito me li faccio calcolare live da lulù :omicida:
quando sto lontano da persone del forum invece aspetto hoops, non ho mai fatto stì calcoli
però sarei contrario pure io a cambiare le regole. tuttavia sarei curioso di discutere eventuali migliorie. insomma dico no ma non è una chiusura totale, se ne può parlare.
in fondo si può sempre migliorare.
Loki

Messaggio da Loki »

Kukoc ha scritto:io di solito me li faccio calcolare live da lulù :omicida:
quando sto lontano da persone del forum invece aspetto hoops, non ho mai fatto stì calcoli
però sarei contrario pure io a cambiare le regole. tuttavia sarei curioso di discutere eventuali migliorie. insomma dico no ma non è una chiusura totale, se ne può parlare.
in fondo si può sempre migliorare.
:yo:
George

Messaggio da George »

Il bello dei fantagiochi non è mica aprire hoops scusate..

Ma aprire i boxscore..e prefigurarti i punteggi dei tuoi..e i punteggioni degli avversari.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Loki

Messaggio da Loki »

per me il bello sono le trattative, la pianificazione, il draft, i calcoli sul cap, la free agency, le strategie.
siceramente non comprendo cosa ci sia di bello nel calcolarsi un punteggio, ma immagino siano prospettive diverse.
al massimo guardando i tabellini mi faccio un'idea generale su come sono andati i giocatori.
ma io non guardo nemmeno i tabellini tutti i giorni, figuriamoci se calcolo i punteggi...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Loki ha scritto:per me il bello sono le trattative, la pianificazione, il draft, i calcoli sul cap, la free agency, le strategie.
siceramente non comprendo cosa ci sia di bello nel calcolarsi un punteggio, ma immagino siano prospettive diverse.
al massimo guardando i tabellini mi faccio un'idea generale su come sono andati i giocatori.
ma io non guardo nemmeno i tabellini tutti i giorni, figuriamoci se calcolo i punteggi...
probabilmente immagini bene....

anche perchè sono due lati di una stessa medaglia. Il gioco è fatto di strategie/pianificazione, ma anche di punteggi.

E poi, scusami, ma negli ultimi 2 anni (a causa di una tua pianificazione ponderata), grazie al cazzo che non ti interessava nulla dei punteggi :hahaha: . Ma a squadre come quella di Lulu, di Rev, di Truth, di George...in lotta per vincere/competere per il titolo, ovvio che interessi la dimensione punteggi.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ma poi siete cosi' nerd che vi imparate il nuovo sistema in 7 giorni :saggio:
Benim adım Ebruli.
Zar

Messaggio da Zar »

io mi calcolo addirittura i punteggi live....
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Matematico Zar, lo faccio anche io con tutti i giocatori di tutte e tre le leghe che ho. Odio il.giovedì notte. Ti stimo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Loki

Messaggio da Loki »

amantino ha scritto:
Loki ha scritto:per me il bello sono le trattative, la pianificazione, il draft, i calcoli sul cap, la free agency, le strategie.
probabilmente immagini bene....

anche perchè sono due lati di una stessa medaglia. Il gioco è fatto di strategie/pianificazione, ma anche di punteggi.

E poi, scusami, ma negli ultimi 2 anni (a causa di una tua pianificazione ponderata), grazie al cazzo che non ti interessava nulla dei punteggi :hahaha: . Ma a squadre come quella di Lulu, di Rev, di Truth, di George...in lotta per vincere/competere per il titolo, ovvio che interessi la dimensione punteggi.
non gioco mica da due anni... ho fatto anche una finale... e i punteggi non li ho mai consultati giornalmente... peraltro mica c'è solo la dinasty.
i punteggi OVVIAMENTE mi interessano, ma c'è una bella differenza fra interessarsi ai punteggi (chi è il pirla che fa un fantaqualcosa e non si interessa ai punteggi? :erostrato: ) e calcolarli a mano tutti i giorni quando c'è un servizio che lo fa in automatico...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Io non calcolo niente, però, come dice George, prima di aprire hoops guardo i tabellini, aprendoli in modalità poker, per vedere i punteggi dei miei e dell'avversario..
Rispondi