2012/13 problema FALLI... parliamone
Moderatore: Belinelli84
-
Belinelli84
Re: 2012/13 problema FALLI... parliamone
portatemi un esempio di persona normale però

DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Master
Anche io ormai leggo i boxscore calcolando subito automaticamente i punteggi del Fanta

-
Belinelli84
oh mamma... pure tu, master (semi-cit.) 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Kukoc
io di solito me li faccio calcolare live da lulù
quando sto lontano da persone del forum invece aspetto hoops, non ho mai fatto stì calcoli
però sarei contrario pure io a cambiare le regole. tuttavia sarei curioso di discutere eventuali migliorie. insomma dico no ma non è una chiusura totale, se ne può parlare.
in fondo si può sempre migliorare.
quando sto lontano da persone del forum invece aspetto hoops, non ho mai fatto stì calcoli
però sarei contrario pure io a cambiare le regole. tuttavia sarei curioso di discutere eventuali migliorie. insomma dico no ma non è una chiusura totale, se ne può parlare.
- Loki
Kukoc ha scritto:io di solito me li faccio calcolare live da lulù![]()
-
George
Il bello dei fantagiochi non è mica aprire hoops scusate..
Ma aprire i boxscore..e prefigurarti i punteggi dei tuoi..e i punteggioni degli avversari.
Ma aprire i boxscore..e prefigurarti i punteggi dei tuoi..e i punteggioni degli avversari.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Loki
per me il bello sono le trattative, la pianificazione, il draft, i calcoli sul cap, la free agency, le strategie.
siceramente non comprendo cosa ci sia di bello nel calcolarsi un punteggio, ma immagino siano prospettive diverse.
al massimo guardando i tabellini mi faccio un'idea generale su come sono andati i giocatori.
ma io non guardo nemmeno i tabellini tutti i giorni, figuriamoci se calcolo i punteggi...
siceramente non comprendo cosa ci sia di bello nel calcolarsi un punteggio, ma immagino siano prospettive diverse.
al massimo guardando i tabellini mi faccio un'idea generale su come sono andati i giocatori.
ma io non guardo nemmeno i tabellini tutti i giorni, figuriamoci se calcolo i punteggi...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
probabilmente immagini bene....Loki ha scritto:per me il bello sono le trattative, la pianificazione, il draft, i calcoli sul cap, la free agency, le strategie.
anche perchè sono due lati di una stessa medaglia. Il gioco è fatto di strategie/pianificazione, ma anche di punteggi.
E poi, scusami, ma negli ultimi 2 anni (a causa di una tua pianificazione ponderata), grazie al cazzo che non ti interessava nulla dei punteggi
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma poi siete cosi' nerd che vi imparate il nuovo sistema in 7 giorni 
Benim adım Ebruli.
- Zar
io mi calcolo addirittura i punteggi live....
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Matematico Zar, lo faccio anche io con tutti i giocatori di tutte e tre le leghe che ho. Odio il.giovedì notte. Ti stimo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
non gioco mica da due anni... ho fatto anche una finale... e i punteggi non li ho mai consultati giornalmente... peraltro mica c'è solo la dinasty.amantino ha scritto:probabilmente immagini bene....Loki ha scritto:per me il bello sono le trattative, la pianificazione, il draft, i calcoli sul cap, la free agency, le strategie.
anche perchè sono due lati di una stessa medaglia. Il gioco è fatto di strategie/pianificazione, ma anche di punteggi.
E poi, scusami, ma negli ultimi 2 anni (a causa di una tua pianificazione ponderata), grazie al cazzo che non ti interessava nulla dei punteggi. Ma a squadre come quella di Lulu, di Rev, di Truth, di George...in lotta per vincere/competere per il titolo, ovvio che interessi la dimensione punteggi.
i punteggi OVVIAMENTE mi interessano, ma c'è una bella differenza fra interessarsi ai punteggi (chi è il pirla che fa un fantaqualcosa e non si interessa ai punteggi?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io non calcolo niente, però, come dice George, prima di aprire hoops guardo i tabellini, aprendoli in modalità poker, per vedere i punteggi dei miei e dell'avversario..