New CBA -

Moderatore: Belinelli84

Rispondi
jericho

Re: Questione falli - ricontare o lasciare cosi com'e?

Messaggio da jericho »

cmq io ieri mi ero controllato gara 1 tra me e amantino il punteggio cambia di poco perdo lo stesso, gara 2 l'ho vinta di 18 evito il conteggio
Rev

Messaggio da Rev »

quando sono da pc rileggo e riquoto, però se te lo sono arrivati a dire andrea e zero una riflessioncina la farei.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Scusa una cosa Salvatore... ho riletto i quote di Truth e Kukoc che citi e dove sta questa inciviltà nelle loro risposte?
Boh.... te invece sei sembrato al contrario aggressivo, nei modi e nei termini.
Io pure sarei del partito che andrebbero giocate le partite con i parametri corretti, ma chi si mette a ricontrollare tutte le partite di tutte le giornate? Io no di certo. Così come lo stanno dicendo anche altri pur rendendosi conto che volenti o nolenti è un ripiego necessario.
Perchè potete raccontarmi quel che volete ma ci vuole del bel tempo per ricontrollare tutto. L'ho provato a fare quel qualche partita ed ho desistito perchè era uno sbattimento incredibile.
Poi se c'è gente che lo vuol fare ed è capace di sbrigarsi oh beati loro. Ma vorrei proprio vedere. Stiamo parlando di ricontrollare tutti i falli ed i falli tecnici in ogni partita NBA ed associare la giusta partita alla giusta fantagiornata... :fuori:
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

AndreA71 ha scritto:Scusa una cosa Salvatore... ho riletto i quote di Truth e Kukoc che citi e dove sta questa inciviltà nelle loro risposte?
Boh.... te invece sei sembrato al contrario aggressivo, nei modi e nei termini.
ah, meno male...grazie andrè...
comunque non c'è problema, per me è finita là, mi dura cinque minuti l'incazzatura da forum.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Vabbè cmq chiudiamola perchè ovviamente lui avrà risposto un po' incazzato pensando a toni comparati da parte vostra...
Cerchiamo di risolvere il problema nel modo migliore possibile.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Loki

Messaggio da Loki »

AndreA71 ha scritto:Scusa una cosa Salvatore... ho riletto i quote di Truth e Kukoc che citi e dove sta questa inciviltà nelle loro risposte?
a parte kukoc che dice che non abbiamo un cazzo da fare?
a parte lo sgarbo immotivato della risposta di truth? che peraltro mi risponde come se io stessi imponendo qualcosa...
no da nessuna parte.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

A parte che tu imponi. Sempre.
Sgarbo? Ma ti sei mai letto? Inciviltà? Io ho detto che c'è stata una votazione, la tua fazione ha perso, non mi puoi chiedere di controllare le mie gare a priori, figurati senza una mggioranza che vuole sobborcarsi il lavoro.
Detto ciò, non si può controllare solo quello che ci pare. Un errore inferiore non è una soluzione.
Quindi, con buonsenso, si chiedeva di chiudere un occhio, visto che è un gioco.
Se non c'è buonsenso, si riconta TUTTO. Perché io pure voglio il giochino perfetto.
Il tuo discorso sul atto che sia giusto o meno lamentarsi è corretto ma non c'entra. Lo sappiamo tutti che ci sarà qualcuno a cui verrà assegnata una W in meno o in più. Si chiedeva di soprassedere, vista la mole di lavoro da fare e visto che è un gochino. Non volete? Benissimo, allora controllatemi tutte le partite di tutte le squadre a pari record, VOI.
Sono stato garbato. E credo tu abbia profondamente torto per il semplice fatto che poni l'accento su altre questioni.
Che sia giusto che Master recrimini è normale, è umano e nessuno lo contesta, mentre tu lo trasformi in un tuo argomento, cosa che non è. Si chiede a Master (o chi per lui) di essere un minimo tollerante verso una situazione più complicata di come la volete far passare. Se non lo è, bene. Conti. Tutto. E prima di insultare la gente o la sua intelligenza, pensa ci sono le sfumature, non si ha solo ragione o torto. Ma capisco che è più facile dire "non sai contare, sei inadeguto a pensare".. come se io ti dicessi "4 e a casa" alla Totti, visto che in questo gioco predi pugni da sempre e io ne prendo pochini solitamente. Ah no, quella è sfiga e io sono l'epitome del culo.
Saluti.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rev

Messaggio da Rev »

inizia la discussione, primo post di loki, e iniziamo subito in scioltezza, accettando il pensiero altrui e senza voler imporre necessariamente il proprio:
Loki ha scritto:controllare.
ognuno si occupa della sua squadra... chi non ne ha voglia catzi suoi.
io sono disposto a controllare anche altre squadre, tanto non ho close game...
si sviluppa la discussione dopo il post di kukoc dove dice per la prima volta che non ha tempo. truth scrive
The Truth 34 ha scritto:Loki vali uno pure tu quindi se vuoi controllatele tutte tu altrimenti visto che siamo in democrazia non siamo obbligati a controllare una cippa..
risposta:
Loki ha scritto:come sempre non capisci un cazzo.
continua la discussione, tralasciando la questione del tempo di kukoc che mi sembra abbastanza fine a sè stessa.

truth esprime la sua opinione con l'arditezza di lasciarsi andare ad un "cazzo". risposta di loki che rispetta sempre le opinioni altrui:
Loki ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Concreto un cazzo. Non ci sto a controllare solo alcune partite. Se si controlla, si controlla tutto. E io voto no.
sta cosa è assurda :hahaha:

[...]

ma mi rendo conto che per voi le soluzioni razionali, semplici e logiche siano lontane.
, perchè d'altronde
Loki ha scritto:non è un voto a maggioranza, deve essere un accordo all'unanimità.
la discussione continua, intervengo io, qualche post lungo e serio (rev, kukoc, lululove, master). torna loki che risponde al kukozza:
Loki ha scritto:non hai capito nulla.
questo ovviamente vale anche per truth:
Loki ha scritto:no, come sempre (e dico SEMPRE). non capisci.
è poi il suo turno: post con i 7 punti, al quale un piccato truth (che ha iniziato da un po' ad esagerare anche lui in realtà...ma sicuramente per secondo, alla luce dei fatti) risponde male:
The Truth 34 ha scritto:mi stai facendo girare il cazzo. O non capisci o non vuoi capire. il punto 6 è una puttanata colossale.
pronta la risposta:
Loki ha scritto:sei inadeguato a pensare.
finiscila.
il punto 6 è semplicemente logico e razionale.
chiusura in bellezza tanto per insultare tutti in una volta e non sprecare tempo, visto che gli stavamo dicendo le stesse cose in 4:
Loki ha scritto:mi ricordo una puntata dei simpson in cui homer costringe lisa a dire che due errori fanno una cosa giusta... ovviamente sapete qual è l'idiota fra i due personaggi. :hahaha:
Loki ha scritto:no... non ce la fate.

[...]

Mi rendo conto siano concetti complessi, comunque.

insomma...
Loki ha scritto: no, tu del modo non hai capito nulla... rileggiti la discussione e vedi come si è sviluppata. e soprattutto vedi come mi sono posto inizialmente.
ma è bello aver a che fare con le verginelle.
Loki

Messaggio da Loki »

bello perchè i miei post sono letterali e gli altri giusto riassunti. :hahaha:
truth mi aggredisce senza motivo nel suo primo post... io ovviamente gli rispondo che non capisce un cazzo... visto che effettivamente non capisce un cazzo... io non stavo imponendo nulla a nessuno e la sua risposta serve solo a farmi saltare i nervi.
se avesse evitato quell'atteggiamento le risposte sarebbero state del tenore precedente.

kukoc... certo.. uno mi dice che lui non ha tempo da perdere e io si ed è un agnellino... anche Lulù la prende come una provocazione (vedi sua risposta)... mi piacete perchè se uno ha lavostra opinione è sempre la verginella... se ce l'ha contraria ha torto anche nell'atteggiamento. i fatti dicono che io non imponevo nulla e stavo dando un'opinione, finchè non è arrivato truth e il suo "non sei nesusno non imponi nulla"... e kukoc con "tu hai tempo da perdere e io no"...

a kukoc rispondo che non ha capito nulla (e non è un insulto ne niente di simile...) perchè non ha capito nulla... oltre a commentare la mia proposta con un pat pat, che sicuramente per te era destinato a migliorare il dialogo. ha completamente deformato quello che ho detto... dovevo dirgli che aveva capito tutto? no, non aveva capito nulla (sottolineo tre volte) e gliel'ho detto. e quando spieghi 10 volte è anche frustrante.

Riporta anche il post di truth prima che io gli dica che non capisce sempre (cosa peraltro vera... quello che dico io non lo capisce mai... MAI... devo spendere 20 post per arrivare ad una media comprensione di ciò che penso... e credo di esprimermi non malissimo... saranno i refusi da tipping...). Sicuramente ho interrotto una disamina aperta al dialogo... mi scuso... :gia:

in più io cerco di trovare un accordo... sottolineo più volte la possibilità di accordarsi senza imposizioni (e sarebbe stata possibilissima)... ma c'è un muro.
ad un certo punto tento di resettare tutto da litigi e insulti, riassumendo la MIA posizione con questo post, sperando che da li riprenda un normale dialogo:
Loki ha scritto:facciamo ordine.
riassumo quanto dico io:

1) I punteggi sono sacri, è una regola del nostro regolamento ed è fondamentale perchè riguarda il succo del gioco, cioè i punti.
2) Se qualcuno lamenta che la regola non è stata applicata non può essere zittito.
3) Non è possibile determinare con votazione a maggioranza de una regola di punteggio possa essere scavalcata alla fine della regular, perchè mina le basi della stagione.
4) L'unico modo per accordarsi è essere TUTTI d'accordo sul non chiedere riconteggi, nemmeno per singole gare.
5) In caso contrario l'unica soluzione (per ragioni logiche, logistiche e pratiche) è riconteggiare ogni partita della quale vengono presentate prove sull'errato calcolo del punteggio.
6) Non esiste alcun obbligo di controllare o tutte o nessuna, perchè non esiste che un errore o lo si corregge per tutti o resta... lo si corregge dove lo si può correggere. Se passo col rosso mi prendo una multa, anche se al mio vicino non la fanno perchè non l'hanno visto. Se metto un vigile a far multe su una via nessuno si lamenta perchè nell'altra via non l'ho messo. E' un modo di procedere che segue la logica delle cose, che riguarda il raziocinio. Tappo dove posso, se mi è impossibile tappare ovunque (e di norma è impossibile in quasi tutti i campi), a cominciare dai casi più macroscopici (nella nostra situazione quelli di risultato variato nei close games, cioè quelli più a rischio).
7) Nei PO bisogna mettere una toppa... non esiste che una serie venga persa per un errore nel punteggio.
kukoc percepisce... e argomenta tranquillamente (in realtà ci accusa di voler fare come cazzo vogliamo... ma vabbè... e poi non dovrei rispondere che non ha capito :erostrato: )... risposta di truth:
The Truth 34 ha scritto: mi stai facendo girare il cazzo. O non capisci o non vuoi capire. il punto 6 è una puttanata colossale.
Rev

Messaggio da Rev »

i post degli altri non li ho riportati perchè non mi interessa farlo...mi bastava dimostrare che ad alzare i toni eri tu, delle vostre diatribe personali non m'importa nulla. e non l'ho dimostrato perchè ce l'ho con te, ma per auto-leggerti e renderti conto di quanto puoi risultare sgradevole quando grazie alla tua dialettica potresti sempre tranquillamente farti capire da tutti in maniera più pacata. ovviamente sei andato subito a cercare le colpe degli altri...te lo dico chiaramente, non me ne può fregar di meno. so benissimo che sono due teste calde, ma IMO in questo caso hanno più ragione loro di te, e quantomeno loro non hanno insultato tutti gli interlocutori insieme.

e te l'avrò detto mille volte, ma scrivere una volta ogni due post "non hai capito un cazzo", "collega il cervello", "come al solito non avete capito un cazzo", "opinione da deficienti", "secondo voi chi è l'idiota?" è terribilmente fastidioso, maleducato e crea solo zizzania nelle discussioni. forse non te ne renderai mai conto, io c'ho provato.
The Truth 34
Contatta:

Io ti rispondo in quel modo perché tu mi dai del cretino da 10 post.. allora uso i tuoi metodi Salvo.
Per me il punto 6 non è molto sensato, perché non è assolutamente vero che contare tutto sia impossibile. Nè umanamente impossibile. Ci vuole solo buona volontà da parte di tutti.
Tu invece auspichi l'altra soluzione perché è più rapida e serve meno utenza.
Ma rimarrebbe una soluzione parziale. E, come già scritto in precedenza, un errore inferiore non è una soluzione. Tu puoi anche dirmi che non capisco, forse a volte ho pregiudizi e paraocchi e ti leggo distrattamente, ok. Lo ammetto. Ma serve a molto il tuo "non capisci un cazzo?"
L'altro giorno ti ho dato del ritardato e ti ho chiesto scusa. Le hai accettate quasi per farmi un favore. Mai che l'abbia fatto tu con me. In un forum e in una discussione accesa si alzano i toni, si dicono anche cazzate e io non sono certo il più grande dei saggi pazienti nello scrivere, sono testardo, ma sai che non lo faccio con cattiveria o malizia perché mi conosci. Potrei evitare ogni volta di insinuare che sono stupido.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Think about it, Loki ...da esterno i tuoi post risultano più sgradevoli e sei stato tu alla fin fine ad accendere gli animi. Lasciatelo dire da una persona che ti è amica e che di certo non ce l'ha con te.
Magari non è tua intenzione eh... però così appari ed è quello che ho detto sempre a chi s'è comportato in tal maniera.
E non sto dicendo che tu hai torto marcio e gli altri ragione nella questione.
Piis en lov testa calda che non sei altro
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Loki contando che hai dato dell'idiota a 4-5 persone.....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

non sono esterno, visto che gioco ed ho votato, ma quoto il post di andrea

Loki anche per me il primo che ha iniziato ad alzare i toni sei tu ed i tuoi post mi sono sembrati tutto tranne che un 'cerchiamo un accordo', ma 'deficienti, come non capite che ricontare e' l'unica soluzione'

visto che anche altri hanno avuto questa sgradevole sensazione, mi farei un esame di coscienza, se, come dici, non erano le tue intenzioni
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

non c'è alcun esame di coscienza da fare... o meglio, l'ho già fatto... se sbaglio di norma faccio mille passi indietro.
se non vi accorgete dello sgarbo di truth e del fatto che la frase di kukoc non fosse "inoffensiva" è davvero un problema vostro.
e guarda caso siete d'accordo... perchè nella discussione vi siete contrapposti a me... coincidenza eh...

truth sta facendo saltare i nervi a chiunque... me, lulù, hood, sir... e anche straccy, pur senza perdere la calma, non ha esattamente manifestato apprezzamento per quello che continua a sostenere.

se poi non vedete che ho provato a ricondurre la discussione su binari meno caldi, davvero, siete in tremenda malafede.
Loki

Messaggio da Loki »

ah, eh si... vi ho trattato come deficienti... dopo che mi hanno fatto perdere la calma (e anche perchè all'ennesimo fraintendimento l'avrei persa comunque).
The Truth 34
Contatta:

Invece chi si è infastidito con me da che parte sta? Casualmente dalla tua. Ma per favore, che motivazioni. Tra l'altro loro dicono che rompo il cazzo (vero) non che jo alAto per primo i toni come tu sostieni. Io ho perso la pazienza dopo che tu me l'hai fatta perdere e continui a mettermi alla prova.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Loki ha scritto:non c'è alcun esame di coscienza da fare... o meglio, l'ho già fatto... se sbaglio di norma faccio mille passi indietro.
se non vi accorgete dello sgarbo di truth e del fatto che la frase di kukoc non fosse "inoffensiva" è davvero un problema vostro.
e guarda caso siete d'accordo... perchè nella discussione vi siete contrapposti a me... coincidenza eh...

truth sta facendo saltare i nervi a chiunque... me, lulù, hood, sir... e anche straccy, pur senza perdere la calma, non ha esattamente manifestato apprezzamento per quello che continua a sostenere.

se poi non vedete che ho provato a ricondurre la discussione su binari meno caldi, davvero, siete in tremenda malafede.
se Truth spara stronzate nell'altra discussione non vedo perche' in questa non possa aver ragione (lo so e' strano, ma capita a volte :asd: )

ed il 71, esterno 100%, e' d'accordo con la nostra visione

poi ovviamente puoi fare come vuoi ci mancherebbe, ma se te lo diciamo in tanti, forse un fondo di verita' c'e'
Benim adım Ebruli.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Io ci rinuncio... non ci sente proprio.
Poi se mi dici che sono in malafede, allora ti mando a quel paese perchè te la sei cercata.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Kukoc

Messaggio da Kukoc »

salvo tu ti buchi...io ho semplicemente detto che se (SE) voi avete tempo da perdere per ricontare le partite buon per voi, io non ne ho e non ne ho voglia...questo è...se tu una cosa del genere la prendi come un insulto non ci posso fare niente.
fatti un'altra vacanza perchè la prima non è bastata mi sa
Rispondi