Il sito sarebbe anche una bella idea, ma non vorrei che ti sbatti x farlo e poi fa la fine del primo sito che avevamo, che in pochi si filavano xke i gm parlavano e trattavano sul forum x comodita..
File Roster - Discussione e aggiornamenti
Moderatore: Belinelli84
-
Belinelli84
Re: File roster 2013/14
Nel file la scheda con le pick gia scambiate c'e già.. Pero si accettano consigli x farla in modo diverso.. 
Il sito sarebbe anche una bella idea, ma non vorrei che ti sbatti x farlo e poi fa la fine del primo sito che avevamo, che in pochi si filavano xke i gm parlavano e trattavano sul forum x comodita..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Loki
ma si parla s3mpre sul forum, il sito serve per raccogliere regolamento, file roster, classifiche storiche ecc
-
Belinelli84
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Dopo sole 8 ore di lavoro, merito della mia abilità sovrumana con i computer
, il File Roster dovrebbe essere a posto. L'ho inviato a Beli per farlo controllare, teoricamente dovrebbe essere tutto aggiornato alla stagione 2014/2015 con i FA della prossima stagione già sistemati nella tabella apposita, la tabella Scelte è stata ricontrollata e risistemata, ho reinserito le formule mancanti che permettevano di calcolare automaticamente i salary cap e cose del genere, più in generale ho ripulito, modificato e provato a rendere di più facile lettura l'intero file.
Qualche errore è probabile che ci sia contando che ho modificato diverse migliaia di dati, siate clementi e appena il file vi verrà reso disponibile fatemi notare qualsiasi imperfezione in modo che possa modificarla.
PS: c'è un'unica scheda su cui non ho messo mano perché mi avrebbe richiesto diverso altro tempo e che onestamente non trovo particolarmente utile, ossia la pagina Roster iniziale. Qualcuno di voi la usa? Io non l'ho mai degnata di uno sguardo nemmeno una volta ma se mi dite che voi la usate modifico anche quella, altrimenti io sarei per eliminarla a meno che non serva a Beli per qualcosa in particolare.
Qualche errore è probabile che ci sia contando che ho modificato diverse migliaia di dati, siate clementi e appena il file vi verrà reso disponibile fatemi notare qualsiasi imperfezione in modo che possa modificarla.
PS: c'è un'unica scheda su cui non ho messo mano perché mi avrebbe richiesto diverso altro tempo e che onestamente non trovo particolarmente utile, ossia la pagina Roster iniziale. Qualcuno di voi la usa? Io non l'ho mai degnata di uno sguardo nemmeno una volta ma se mi dite che voi la usate modifico anche quella, altrimenti io sarei per eliminarla a meno che non serva a Beli per qualcosa in particolare.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
comunque prima o poi dovrò far lo sborone e prender in mano la situazione-excel di questa lega.....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Lenny
Oppure assegnarla a una delle tue numerose e procaci stagiste 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Belinelli84
Domani alle 14 prima del pisolino post lavoro controllo il file e lo posto..
Poi se qualcuno sa metterlo online in modalità sola lettura può farlo.
Poi se qualcuno sa metterlo online in modalità sola lettura può farlo.
- amantino
mi aspettavo questoLenny ha scritto:Oppure metterla in mano a una delle tue numerose e procaci stagiste
- Lenny
Ho alzato la palla con un tocco morbido e sei arrivato puntuale all'appuntamento, da vero bomber.
Amantino castigale tutte
Amantino castigale tutte
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- El Don
File Roster - 23 luglio 2014
https://www.sendspace.com/file/3qoov8
Ci sono alcuni dettagli da sistemare (inserire una Legenda e aggiornare alcuni valori di offerta minima dei FA) sui quali Beli e io lavoreremo nei prossimi tempi, in linea di massima però il file dovrebbe essere a posto.
https://www.sendspace.com/file/3qoov8
Ci sono alcuni dettagli da sistemare (inserire una Legenda e aggiornare alcuni valori di offerta minima dei FA) sui quali Beli e io lavoreremo nei prossimi tempi, in linea di massima però il file dovrebbe essere a posto.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
fermi tutti: ma chi minchia e' todorovic?
-
Belinelli84
rookie di secondo giro 2013 che hai preso tramite trade.. e che avevi a roster l'anno passato
TRADE DENVER MINNESOTA
neal e casspi
per
todorovic roberson prigioni seconda scelta minnesota 2015 e seconda scelta atlanta 2015.
ha cmq la team option quest'anno.. a tempo debito potrai calcincularlo senza che ti pesi sul cap
TRADE DENVER MINNESOTA
neal e casspi
per
todorovic roberson prigioni seconda scelta minnesota 2015 e seconda scelta atlanta 2015.
ha cmq la team option quest'anno.. a tempo debito potrai calcincularlo senza che ti pesi sul cap
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ahaha l'anno passato e' stato un po' frenetico
Prigioni

vediamo comunque, mi ispira ma mi entra Mirotic
Prigioni
vediamo comunque, mi ispira ma mi entra Mirotic
- mimmomorena
Dando una prima occhiata, Teague dovrebbe essere con BE, se non sbaglio.
- El Don
Molto probabile. Nella pagina FA è possibile che ci siano alcuni errori.
-
Belinelli84
si Teague è BE..
per la pagina FA su notazioni di BE e di contratto minimo da offrire è tutto molto provvisorio..
per la pagina FA su notazioni di BE e di contratto minimo da offrire è tutto molto provvisorio..
- Loki
Ecco il file roster condiviso.
Don e Bali, d'ora in poi per favore modificatelo online, così è sempre aggiornato.
Se serve modificarlo offline, ora studio come fare perchè il link resti lo stesso
Dimenticavo, datemi i vostri indirizzi per condividere la possibilità di modifica. Per gli altri è pubblico, ma senza modifica.
File Roster Condiviso
Don e Bali, d'ora in poi per favore modificatelo online, così è sempre aggiornato.
Se serve modificarlo offline, ora studio come fare perchè il link resti lo stesso
Dimenticavo, datemi i vostri indirizzi per condividere la possibilità di modifica. Per gli altri è pubblico, ma senza modifica.
File Roster Condiviso
- El Don
Re: Filre Roster - Discussione e aggiornamenti
Praticamente non esisterà mai più un file da conservare sul pc con tutti i dati ma solamente questa opzione online? C'è la sventurata ipotesi che per qualche strano motivo si cancelli tutto?
PS: comunque esteticamente mi piaceva maggiormente come lo si vedeva sul mio pc
- Loki
non esiste la sventurata opzione.El Don ha scritto:Praticamente non esisterà mai più un file da conservare sul pc con tutti i dati ma solamente questa opzione online? C'è la sventurata ipotesi che per qualche strano motivo si cancelli tutto?
a meno che tu, io o beli non cancelliamo deliberatamente tutto.
comunque lo si può salvare comodamente sul pc, per consultarlo offline.
solo che se uno deve scaricarlo, in qualsiasi momento, ha uno e un solo link da seguire.
- amantino
beli metti il link del file roster in prima pagina plis?