In questa tabella tutti i movimenti di mercato ufficializzati dai club della serie A in vista della stagione 2012-13 (nella foto Richard Endrix, primo colpo del mercato 2012-13, ingaggiato dalla EA7 Emporio Armani, insieme a coach Scariolo e a Keith Langford)
http://195.56.77.208/news/?id=111885
io non ho parole...
posto che a me i collegamenti interni al sito funzionano solo se ogni singola volta apro una scheda nuova...ma magari è un problema di chrome, non so. il fatto che ancora non esistano le pagine delle squadre rimane una merda storica, roba mai vista a 12 giorni dall'inizio del campionato.
Legabasket, ferie invernali
- Rev
- Hansel
Re: Legabasket, ferie invernali
Clicca su "giocatori", quando ti si apre la pagina (se si apre) clicca sulla squadra da parte ad un giocatore della squadra che ti interessa.
- Rev
lo so lo so, secondo te come sto facendo il draft?
rimane ridicolo, uno deve inventarsi sti numeri...quanto ci vuole a mettere il collegamento?!
rimane ridicolo, uno deve inventarsi sti numeri...quanto ci vuole a mettere il collegamento?!
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
- Master
Tra l'altro fino all'anno scorso avevano anche una pagina dove mettevano tutti i tabellini delle varie amichevoli. Il che, in tempo di preseason, per chi (ovviamente) non può seguire tutte le squadre diventava anche una cosa interessante, se non altro per farsi una mezza idea sulle varie squadre e sui vari giocatori.
Da quest'anno invece mi pare che non c'è più...o almeno io non la trovo sta pagina.
Che poi manco fosse stata una cosa difficile, bastava fare copia-incolla dei tabellini che mandavano i vari uffici stampa delle varie squadre. Boh...
Da quest'anno invece mi pare che non c'è più...o almeno io non la trovo sta pagina.
Che poi manco fosse stata una cosa difficile, bastava fare copia-incolla dei tabellini che mandavano i vari uffici stampa delle varie squadre. Boh...
- Rev
comunque ho scoperto che il problema non era un problema...o meglio, dall'ipad non si può fare scrolling down ma in realtà c'era semplicemente una grossa parte bianca sotto lo sponsor e dal pc la vedo.
-
Andrea il Vecchio
Sabato ho avuto l'immane fortuna di dover partecipare ad un corso "nazionale" per poter conseguire la qualifica di "dirigente accompagnatore" (sì. adesso la fip dalla dnc a salire ti obbliga anche a buttar via un giorno e dei soldi per poter andare in panchina... oltre ai canonici 50€ che versa pro capite la tua squadra per iscriverti a sto gran cazzo di corso... nb: dalle 14 alle 18,30... un calvario).
Uno degli oratori/insegnanti era il famoso "socio" di Meneghin, che ci ha arringato sul marketing.
Ora... posto che per diventare dirigente accompagnatore è appena ovvio che nn si necessiti di alcun corso, posto che cmq nella fattispecie nn riesco a capire perchè il sempre celebre dirigente accompagnatore debba saperne di marketing, vi posso assicurare che se un ladro/truffatore avesse una faccia standard sarebbe la sua e che è un emerito rimbambito (che ovviamente di basket capisce il nulla ma che parla di Aradori e Pianigiani come se li avesse fatti lui).
Non si può pretendere che il sito funzioni anche, dopo che gli è servito per mettersi in tasca il contrattino che il suo compagno di merende gli ha concesso.
Sono giornate che ti fan passare la voglia...
Uno degli oratori/insegnanti era il famoso "socio" di Meneghin, che ci ha arringato sul marketing.
Ora... posto che per diventare dirigente accompagnatore è appena ovvio che nn si necessiti di alcun corso, posto che cmq nella fattispecie nn riesco a capire perchè il sempre celebre dirigente accompagnatore debba saperne di marketing, vi posso assicurare che se un ladro/truffatore avesse una faccia standard sarebbe la sua e che è un emerito rimbambito (che ovviamente di basket capisce il nulla ma che parla di Aradori e Pianigiani come se li avesse fatti lui).
Non si può pretendere che il sito funzioni anche, dopo che gli è servito per mettersi in tasca il contrattino che il suo compagno di merende gli ha concesso.
Sono giornate che ti fan passare la voglia...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Prima mettevano anche una descrizione dei giocatori, con il loro passato anche fuori dall'Italia, adesso pagina quasi bianca..Master ha scritto:Tra l'altro fino all'anno scorso avevano anche una pagina dove mettevano tutti i tabellini delle varie amichevoli. Il che, in tempo di preseason, per chi (ovviamente) non può seguire tutte le squadre diventava anche una cosa interessante, se non altro per farsi una mezza idea sulle varie squadre e sui vari giocatori.