Vellagio ha scritto:È tornato minucci. Bella finale Siena Cantù.
Stai scherzando vero??? No perché mi dite come si può dire che oggi ci sia stato un arbitraggio pro siena????? Lo sfondo di Ress l'ho visto solo io nel finale...a ruoli invertiti ora sarebbe: chirurgici!
Sulla partita l'unico commento è: GODO!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Vellagio ha scritto:È tornato minucci. Bella finale Siena Cantù.
Stai scherzando vero??? No perché mi dite come si può dire che oggi ci sia stato un arbitraggio pro siena????? Lo sfondo di Ress l'ho visto solo io nel finale...a ruoli invertiti ora sarebbe: chirurgici!
Sulla partita l'unico commento è: GODO!
Quello di Polonara che fa 2+1? Fallo netto di Ress che si sposta verso il giocatore...ma nettamente eh...riveditelo con calma...
Su Polonara mi è sembrato fallo di Ress che è in movimento.
Comunque hai mandato a casa i varesotti senza neanche far scendere sul parquet Rasic e mandando in tribuna Christmas...due giocatori che avrebbero fatto molto comodo altrove ...........in questo playoff
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
C'avete costruito una dinastia su un fallo non fischiato :D
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
Sarebbe bello ribeccarsi in finale...purtroppo non siamo come al solito all'altezza
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
Il baffo ha scritto:Grandissimo furto con scasso.
Ultimo quarto con fischi a senso unico.
Scusate Hackett e' fortissimo, difende duro ma appena lo toccano fischio.
Brown mostruoso
Varese la ha comunque lasciata li'
ascolta "furto con scasso", a me sembra che green la manina sul braccio di hackett ce la metta...lo fa notare anche Charlie!
Ultima modifica di jackx82 il 02/06/2013, 1:10, modificato 1 volta in totale.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Stessa gara di gara uno Roma-Cantù. Quando sei avanti tanto in trasferta un paio di fischi così così ci stanno di default. E' vareseche la lascia li.
Pero adesso almeno sappiamo come ha fatto Varese ad arrivare prima in rs.
Bella gara.
Speravo nell'ot