Lega Basket A

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
jjredick

Re: Lega Basket A

Messaggio da jjredick »

amantino ha scritto: 13/06/2022, 9:51
jjredick ha scritto: 13/06/2022, 9:35 Virtus veramente male, si sono tolti anche l’alibi dell’arbitraggio vergognoso pro milano giocando così
arbitraggio vergognoso pro milano?
Chiaro
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Bah, ho visto la partita e non ricordo episodi cosi "tragici" di penalizzazione alla Virtus.

Tra l'altro, credo che Hackett sia arrivato al record di falli subiti in una singola partita
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Tobias

Messaggio da Tobias »

Arbitraggio vergognoso pro Milano mi pare una stronzata, così a sensazione.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Shengelia ha cercato svariate volte di abbattere Melli, solo una sanzionata con antisportivo.
Nel complesso mi è sembrato un arbitraggio permissivo per entrambe le squadre (cosa buona per me)
Rush

Messaggio da Rush »

L'antisportivo a Toko è una cazzata (fallo normale e via), tanto quanto dire che c'è stato un arbitraggio pro Milano. Non si lamentano i bolognesi...
Perchè tanto odio?
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Rush ha scritto: 13/06/2022, 12:28 L'antisportivo a Toko è una cazzata (fallo normale e via), tanto quanto dire che c'è stato un arbitraggio pro Milano. Non si lamentano i bolognesi...
Io l'ho visto abbastanza sopra le righe varie volte, sempre nelle sportellate con Melli, partita maschia si sarebbe detto una volta.
boole

Messaggio da boole »

Gara 3 è stata una partita di basket strepitosa, vengo sul forum e si parla di arbitri. Bene così
Tobias

Messaggio da Tobias »

Dai, due messaggi boole, JJ l'ha buttata lì così, possiamo parlare della partita. Finalmente bella, Shields temo cominci a mal sopportare il capo, Il poz ha dovuto rincuorarlo per una decina di secondi, nonostante un buon inizio tra l'altro.
Secondo quarto ci siamo incartati da soli poi il quintetto operaio dietro ha cambiato marcia e Grant ha fatto delle cose in attacco che non ci si aspettavamo.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
jjredick

Messaggio da jjredick »

Ma come strepitosa? Nel secondo tempo per lunghi tratti milano è rimasta avanti di 6/8 punti senza fare niente di speciale in attacco, mentre la virtus non ne beccava mezza dall’altra parte…il primo tempo è stato meglio
amantino

Messaggio da amantino »

boole ha scritto: 13/06/2022, 14:17 Gara 3 è stata una partita di basket strepitosa, vengo sul forum e si parla di arbitri. Bene così
quoto
partita di livello molto alto, come non si vedeva da parecchio in Italia (per dire, la serie del 2021 complice la Milano svuotata dalla semi di EL non credo abbia avuto un quarto di livello simile)
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Nel 2022 ancora a rispondere a certi personaggi... È colpa vostra eh.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
boole

Messaggio da boole »

jjredick ha scritto: 13/06/2022, 14:47 Ma come strepitosa? Nel secondo tempo per lunghi tratti milano è rimasta avanti di 6/8 punti senza fare niente di speciale in attacco, mentre la virtus non ne beccava mezza dall’altra parte…il primo tempo è stato meglio
Mah, sono le Finals di livello più alto da?? 20 anni a questa parte??

Come quando c'era Siena, ma stavolta le Siena sono 2...

Beato te che non ricordi le finali con la Reggio Emilia di Della Valle e la Trento di Sutton :asd:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Mi guardavo bene dal farlo :asd: le squadre sono di livello altissimo, la partita non mi è piaciuta, parere mio personale (cit.)
amantino

Messaggio da amantino »

jjredick ha scritto: 13/06/2022, 17:30 Mi guardavo bene dal farlo :asd: le squadre sono di livello altissimo, la partita non mi è piaciuta, parere mio personale (cit.)
sciapò! :asd:
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Se Messina nn fa portar palla ad Hall per mezza gara 2, col Chacho fermo in un angolo possono essere tranquillamente 3-0 milano
Una squadra fa la guerra, l'altra è un pelo isterica
Può succedere di tutto, ma mi meraviglierei di veder Bologna girarle la serie

PS a Melli il tiro da 3 cambia la vita. Nn tanto tecnicamente (le cose più belle le ha fatte dentro l'area) quanto psicologicamente
Hansel

Messaggio da Hansel »

malcolm delaney @foe23
That environment yesterday make me wana play in europe again lol if Milan was sold out like that nightly this for sure would be best home court advantage in europe. That atmosphere was epic

Immagine
amantino

Messaggio da amantino »

Hansel ha scritto: 14/06/2022, 7:40 malcolm delaney @foe23
That environment yesterday make me wana play in europe again lol if Milan was sold out like that nightly this for sure would be best home court advantage in europe. That atmosphere was epic

Immagine
Stai a rosicà (cit)
jjredick

Messaggio da jjredick »

c'è pure la risposta di keith langford :boing:
Totally agree.. 2013 we won the first chip in 20 years for Milan. I put the Forum up against any atmosphere I’d ever played in. What I saw yesterday against Virtus was another level up from that moment. Lol I’ll take a pure basketball environment over flares/cigs/nets any day
Tobias

Messaggio da Tobias »

Cose che si sapevano. Certo, non hanno mai visto il Pianella.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Hansel

Messaggio da Hansel »

jjredick ha scritto: 14/06/2022, 10:00 c'è pure la risposta di keith langford :boing:
Totally agree.. 2013 we won the first chip in 20 years for Milan. I put the Forum up against any atmosphere I’d ever played in. What I saw yesterday against Virtus was another level up from that moment. Lol I’ll take a pure basketball environment over flares/cigs/nets any day
Langford che ha giocato pure al Panathinaikos :hahaha:
Rispondi