Pallacanestro Reggiana

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
zio.billy

Re: Pallacanestro Reggiana

Messaggio da zio.billy »

Beh, spetta dai...
Ma Karl a parte?
Cincia ha tirato più di tutti, Withe compreso, il che non mi pare logico.
Anche lo scorso anno l'inserimento del Cincia fu doloroso, poi...
E Sillins? No comment.
Questa squadra ha bisogno di un 4 da quintetto (non può esserlo nemmeno Antonutti) e, forse, di un play di riserva vero.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Allora ho visto la partita di sfugita ieri sera mentre guardavo anche il football...

Poche cose: Taylor nell'ultimo quarto, dove si è segnato la miseria di 5 punti, ci è mancato più di quanto mi aspettassi...

Cincia lo sapevo che avrebbe tirato di più quest'anno ma se deve essere lui il salvatore della patria siamo messi male...Brunner è palesemente fuori condizione mentre intravedo discreti segnali di ripresa da Cervi...

Bell benissimo nei primi 2 quarti è sparito nella ripresa....Karl oltre che inutile è anche dannoso...a quel punto mi tenevo Jeremic e ho detto tutto....
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

zibib ha scritto:Allora ho visto la partita di sfugita ieri sera mentre guardavo anche il football...

Poche cose: Taylor nell'ultimo quarto, dove si è segnato la miseria di 5 punti, ci è mancato più di quanto mi aspettassi...

Cincia lo sapevo che avrebbe tirato di più quest'anno ma se deve essere lui il salvatore della patria siamo messi male...Brunner è palesemente fuori condizione mentre intravedo discreti segnali di ripresa da Cervi...

Bell benissimo nei primi 2 quarti è sparito nella ripresa....Karl oltre che inutile è anche dannoso...a quel punto mi tenevo Jeremic e ho detto tutto....
La squadra è costruita male ed è evidente che manca un quattro con determinate caratteristiche. Servirebbe un 4,5 che sappia aprire il campo e zompi come un grillo. Altrimenti è durissima pure per l'Europa.
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Bah, più che costruita male ha un buco in quel ruolo, per il resto...
Cincia non è facile da inserire ma, una volta che c'è, è in grado di aprire il campo come pochi.
White è ancora ai margini, ma arriverà pure lui.
Sono meno pessimista di voi.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Vittoria contro Siena ma più per demeriti dei campioni in carica che per meriti nostri...è bastato un grande Bell che piazza 22 punti in 25 minuti...malissimo ancora Brunner che sempra il fratello scemo di quello ammirato la passata stagione...

Ho finito gli insulti per Karl...adesso vediamo quanto ci mettono a cacciarlo...l'anno scorso con James ci hanno messo tutto il girone di andata...
vermi

Messaggio da vermi »

zibib ha scritto:Vittoria contro Siena ma più per demeriti dei campioni in carica che per meriti nostri...è bastato un grande Bell che piazza 22 punti in 25 minuti...malissimo ancora Brunner che sempra il fratello scemo di quello ammirato la passata stagione...

Ho finito gli insulti per Karl...adesso vediamo quanto ci mettono a cacciarlo...l'anno scorso con James ci hanno messo tutto il girone di andata...
Però su Karl bisognerebbe dire un paio di cose. Ok, non segna tanto, ma in Italia ti può difendere su 4 ruoli e giocarne almeno 3 in attacco. Questo vuol dire poter fare i cambi che vuoi senza preoccuparti troppo dell'assetto. In più non crea problemi e si sbatte attacco e difesa.

Lo possono anche tagliare e prendere altro, ma quell'altro deve essere forte.

Secondo me Menetti lo considera molto e non ha tutti i torti.

Brunner male in attacco, ma si sbatte ed ha preso quanti? 15 rimbalzi? (Non ricordo le cifre).

Reggio è partita forte e finito piano, più che altro mi chiedo: col Cincia e White, non si potrebbe correre di più?
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Brunner l'anno scorso prendeva i rimbalzi e segnava...quest'anno no...è palesemente in ritardo di condizione sbaglia tiri che l'anno scorso segnava nel sonno....

Karl è stato preso per quello che dici ma nessuno si aspettava che in attacco potesse dare così poco (io si a dire il vero) e poi ha spesso problemi di falli...

piuttosto mi prendo un 4 extra o meglio un 3-4 extra che si possa integrare con Silins e do più spazio a Frassinetti ma ora come ora se Bell non segna oltre 20 punti a gara in attacco abbiamo troppi pochi punti nelle mani e non troveremo sempre squadre come Siena così poco in palla offensivamente...

Con Menetti non si correrà mai...per questo per me White è sprecato in questa squadra...ribadisco acquisto di nome ma non giocatore adatto a quello che ci serviva
jjredick

Messaggio da jjredick »

vermi ha scritto:
zibib ha scritto:Vittoria contro Siena ma più per demeriti dei campioni in carica che per meriti nostri...è bastato un grande Bell che piazza 22 punti in 25 minuti...malissimo ancora Brunner che sempra il fratello scemo di quello ammirato la passata stagione...

Brunner male in attacco, ma si sbatte ed ha preso quanti? 15 rimbalzi? (Non ricordo le cifre).
9
vermi

Messaggio da vermi »

zibib ha scritto:Brunner l'anno scorso prendeva i rimbalzi e segnava...quest'anno no...è palesemente in ritardo di condizione sbaglia tiri che l'anno scorso segnava nel sonno....

Karl è stato preso per quello che dici ma nessuno si aspettava che in attacco potesse dare così poco (io si a dire il vero) e poi ha spesso problemi di falli...

piuttosto mi prendo un 4 extra o meglio un 3-4 extra che si possa integrare con Silins e do più spazio a Frassinetti ma ora come ora se Bell non segna oltre 20 punti a gara in attacco abbiamo troppi pochi punti nelle mani e non troveremo sempre squadre come Siena così poco in palla offensivamente...

Con Menetti non si correrà mai...per questo per me White è sprecato in questa squadra...ribadisco acquisto di nome ma non giocatore adatto a quello che ci serviva
Sul fatto che Brunner sia in ritardo di preparazione nessun dubbio. Dicevo solo che ieri pur spadellando ha dato il suo contributo.

Con White devi correre, però come acquisto è sopra ogni sospetto. Dai ieri ha dominato a rimbalzo e in attacco ha comunque fatto il suo quando è stato scavato il solco.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Ieri non l'ho vista.
Su Karl condivido i Vermi.
In una squadra con Bell (venezia), Cincia (innamorato della palla), Withe (che le sue da sbatter dentro le vuole), uno che sudi per gli altri, faccia da collante senza pretendere gli altari e si adatti a giocare in 3 ruoli, secondo me ci sta e ci vuole.
Piuttosto Menetti ha giocato la scommessa Sillins e qui ho tanti ma tanti dubbi, sia per la scarsa consistenza offensiva che per quella difensiva e a rimbalzo.
Vorrei aggiungere che il play di riserva fa pubblicità a un detersivo e che non è mai garantito un rendimento costante. Lavorerei qui, più che su Karl.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Sconfitta contro la modesta Montegranaro...la cosa positiva che anche Menetti si è vergognato di rimettere sul parquet Karl dopo i soliti 3 falli nei primi 10 minuti...

nel secondo tempo è rimasto sul pino tutto il tempo...non sarà lui il solo male della squadra ma avere un americano che almeno ti da qualcosa o in attacco o in difesa sarebbe utile
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Vista la partita con caserta.
Niente di trascendentale ma vittoria tranquilla.
bene Silins (da 3 e 1/2, più che da 4), meglio Karl.
Inguardabili il Detersivo e il Campanello.
Kozak sta entrando in forma.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

White, mi dicono gli insider, ha al momento solo 20 minuti nelle gambe così si spiega il balbettante inizio di stagione e anche il primo tempo sfavillante di sabato seguito da un secondo con la lingua di fuori....

Peraltro sempre gli insider mi dicono che per prendere White vi è stato bisogno dell'aumento di capitale all'interno della società e ora i soldini sono finiti pertanto ci terremo Karl per tutto il girone di andata....
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Vittoria abbastanza comoda contro un avversario che non faceva mai canestro...

Al momento si è vinto sempre in casa e si è perso sempre fuori....campionato nè carne nè pesce al momento e il calendario ora si fa più impegnativo....
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Karl ha fatto la sua parte, o sbaglio?
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Mi dicono abbia giocato bene in Coppa contro i pescatori olandesi...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

buoni primi 5 minuti a Milano ringraziando Banchi e il suo quintetto inziale
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

-4 all'intervallo va benissimo tenendo conto del nulla che hanno prodotto i 3 USA...

Bell è involuto...White deconcentrato e Karl vabbè c'è pure suo padre ad ammirare le sue gesta
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Zio.Billy lo hai visto anche te la pochezza di karl stasera?

se ci aggiungiamo un White inguardabile e l'ectoplasma Bell dove vogliamo andare quest'anno...
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

terzo quarto parziale 34 a 5...bravo Menetti con la zona 2-3...ci hanno beccato poco da 3 i giocatori di Milano
Rispondi